SHAILA GATTA/ Foto, la velina mora di Striscia la Notizia: i commenti del web alla serata

- Elisa Porcelluzzi

Shaila Gatta, velina mora di Striscia la notizia. Il suo fidanzato Jonathan Gerlo si allena a ritmo di musica, come mostra un video pubblicato sui social.

shaila_gatta_striscia_la_notizia_instagram
Shaila Gatta

Il punto forte di Striscia la Notizia anche stasera è stata Shaila Gatta, velina che sta dimostrando puntata dopo puntata che presto potrebbe diventare un personaggio ancora molto più importante nella storia dello spettacolo italiano. Su Twitter come ogni sera sono tantissimi i commenti del pubblico che la sostiene sempre. Andiamo a leggerne alcuni dei più interessanti e simpatici: “Ci sto veramente sotto per Shaila Gatta”, “Che bello vederla tutti i giorni”. Nascono poi un po’ di polemiche, ovviamente ironiche, dei maschietti che si lamentano del fatto che Shaila Gatta abbia sempre ogni sera i pantaloni. Ovviamente scherzano sulla bellezza incredibile di questa ragazza che ha dimostrato ancora una volta di essere ironica, intelligente e anche simpatica. Vedremo quale sarà il futuro della ragazza nel mondo della televisione. Clicca qui per tutti i commenti su Twitter del pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA VELINA È PRONTA

Shaila Gatta ha raggiunto un grandissimo successo durante questo inizio di Striscia la Notizia. La splendida ragazza oltre ad essere veramente bellissima ha dimostrato di essere adatta per stare in televisione e non è da escludere che possa presto da questo trampolino iniziare a lavorare con continuità nel mondo del piccolo schermo e perché no anche del grande. In vista di stasera la splendida velina ha pubblicato una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza sul profilo di Instagram dove possiamo leggere: “Alwais ready! A stasera con un altro appuntamento di Striscia la notizia”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. La ragazza indossa un top nero con le maniche lunghe che mostra la pancia con degli shorts colore oro e degli stivali che arrivano sopra al ginocchio rigorosamente neri. Staremo a vedere se sarà vestita così durante la puntata di questa sera. (agg. di Matteo Fantozzi)

VIDEO, IL FIDANZATO SI ALLENA A RITMO DI MUSICA

Mentre Shaila Gatta si prepara con Mikaela Neaze Silva per gli stacchetti di Striscia la notizia, il suo fidanzato Jonathan Gerlo si allena in uno studio di Milano insieme ad altri due ballerini. I tre ballano sulle note del celebre pezzo “Promiscuous” di Nelly Furtado e Timbaland, come mostra un vide pubblicato dal ballerino sul suo profilo Instagram. Tanti i commenti di apprezzamento per la coreografia dei tre ballerini, tra cui uno della nuova velina mora: Shaila ha postato una serie di emoji con occhi a cuore e due mani che applaudono. Pronta la risposta di Jonathan che scrive: “te quiero”, con tanto di cuore ed emoji con le guance rosse. I due ballerini stanno insieme ormai da qualche mese e l’ingaggio di Shaila a Striscia a permesso ai due di ritrovarsi insieme a Milano, prima la bella napoletana viveva a Roma rendendo più faticoso il loro rapporto e obbligandoli a vedersi solo nei weekend. Ora invece il capoluogo lombardo fa da scenario alla loro storia d’amore “sulle punte”.

AMORE SULLE PUNTE

Ricordiamo che nonostante abbiano entrambi partecipato al talent di Amici di Maria De Filippi i due ballerini non si sono innamorati tra i banchi di scuola: Jonathan è stato uno dei ballerino dell’undicesima edizione del programma ed è stato eliminato nel serale da Giuseppe Giofrè, mentre Shaila ha partecipato alla tredicesima edizione dl talent uscendo nella quarta puntata del serale contro Virginia Tomarchio. “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima”, ha detto la velina mora al settimanale Nuovo Tv. Dopo Amici, ma prima di Striscia la notizia, Shaila ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, I migliori anni e Tale e quale show. Mentre Jonathan ha fatto parte della crew dei ballerini di Emma Marrone nel suo ultimo tour in giro per l’Italia.

Promiscuous – Nelly Furtado feat. Timbaland. Boys squad from today class. Choreography by @dantejonathangerlo ?????????? Dancers: @giulian_minaudo @cesare_damico #moma #studios #class #nelly #furtado #milan #dancers @nellyfurtado @timbaland

Un post condiviso da DANTE JONATHAN GERLO (@dantejonathangerlo) in data: 4 Ott 2017 alle ore 12:21 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori