Oroscopo di oggi / Paolo Fox, le pagelle a I Fatti vostri e le previsioni di Branko di oggi 6 ottobre 2017

- Matteo Fantozzi

Trona l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e Branko con le previsioni di oggi 6 ottobre 2017 per Vergine, Bilancia, Acquario, Pesci, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI OGGI 6 OTTOBRE 20017 DI PAOLO FOX A I FATTI VOSTRI

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo stamattina ai microfoni di Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Il noto astrologo ha fatto una classifica dei segni per quanto riguarda il fine della settimana, dividendo i segni zodiacali segno per segno. In cima alla classifica c’è il segno della Vergine che ha preso un bel nove in pagella ed è quello che sicuramente sta meglio in questo momento particolare dell’anno. Si conclude molto bene il fine della settimana, vedremo se ci saranno anche novità nei prossimi giorni. Il segno della Vergine va benissimo, 5 stelle per amore, fortuna e lavoro per la giornata di oggi, dicasi lo stesso per domani. Il cielo è a dir poco ottimo, ma le cose non cadranno dal cielo senza fare nulla. Avete la possibilità di mettere in luce le vostre qualità, esponetevi senza problemi. Se avete rinunciato ad un amore, è in corso una nuova storia e gli incontri sono forti. Domenica 4 stelle per tutti i campi.

Tocca ora ai segni zodiacali che hanno preso un bel otto in pagella per quanto riguarda il weekend secondo quanto raccontato da Paolo Fox. Il noto astrologo ha fatto il suo oroscopo ai microfoni di Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Il Toro vede amore e fortuna 4 stelle, lavoro 5 per la giornata di oggi. Molti pianeti sono vostri alleati, un fine settimana in grado di rimettere in gioco i sentimenti. Si dovrebbe dare più spazio alle emozioni, soprattutto se negli ultimi tempi si è stati talmente stressati da dimenticarsene. Qualcuno avrà probabilmente conosciuto una persona di interesse. Si è in pensiero per qualche ritardo dal punto di vista finanziario. Passiamo al Capricorno con amore e fortuna 3 stelle, lavoro 4 stelle. Grande recupero nei prossimi giorni! Le tensioni d’amore possono essere superate, chi ha un’attività non solo se la cava ma può vedere nuove possibilità.

Il Cancro per la giornata di oggi e domani riceve quattro stelle per tutti i campi e cioè amore, fortuna e lavoro. State iniziando ad assaporare la nuova forza che Giove vi porta. Giove porta con sé novità. Si deve continuare a fare ciò che si fa abitualmente, senza fare pazzie o nuove attività. Bisogna consolidare ciò che si ha già! Si potrebbe costruire un grande futuro. Per la giornata l’Ariete si classifica con tre stelle nel lavoro e nella fortuna, quattro in amore. C’è un po’ di tensione in famiglia, soprattutto se negli ultimi tempi avete deciso di cambiare qualcosa, magari una spesa eccessiva o un impegno maggiore. L’Ariete programma il proprio futuro con dei progetti, vi state dando da fare. Buone possibilità di riuscita, organizzate una vita meno stressante. Per il Leone 4 stelle in tutti gli ambiti per la giornata di oggi e di domani, sabato. Siete difficili nel lasciarvi andare con gli altri, pretendete persone al vostro stesso livello. Se avete vissuto qualche disagio con una persona, forse è il caso di voltare pagina. La situazione professionale è temporaneamente precaria, forse non guadagnate abbastanza e vorreste qualcosa in più. Sette e mezzo per la Bilancia con amore e lavoro 3 stelle, fortuna 4. Un cielo piuttosto privilegiato per quanto riguarda i sentimenti, ma spesso non ve ne accorgete. Avete vissuto una grande crisi, valutate per bene se valga la pena recuperare un amore oppure andare avanti. Siete uno spirito selvaggio, se desiderate un amore tranquillo c’è sempre una parte di voi che desidera altre pulsioni. Lo Scorpione vede per oggi 4 stelle in tutti i campi. Siete fisicamente affaticati, può portare qualche ostacolo nel lavoro. Si potrebbero incontrare delle occasioni da prendere al volo: si è però liberi dalle tensioni, inoltre si è parecchio positivi e si può fare un salto di grado. In arrivo buone proposte. Il Sagittario vede amore e fortuna 5 stelle, lavoro 4. Previsto un calo nei sentimenti, ma non per forza deve esserci una crisi in corso. Cercate da un po’ la tranquillità, siete tesi a causa di un progetto ( può darsi che negli ultimi tempi vi siate cullati). Bisogna cercare di rilassarsi. Parecchie questioni potrebbero migliorare nella prossima settimana, ma non bisogna mollare. Per i Pesci ci sono in amore e lavoro 3 stelle, fortuna 4. Sono gli ultimi giorni di tensione, si devono recuperare energie o rimettersi in gioco. Si è in attesa di novità che arriveranno a breve. Si è agli sgoccioli di una situazione che ha creato spossatezza e che ci si trascina da agosto, non bisogna lasciare che il passato influenzi. la ruota gira in positivo!

In fine sei e mezzo per l’Acquario e per i Gemelli nell’oroscopo fatto da Paolo Fox in vista del weekend. Il noto astrologo ha parlato su Rai Due a I Fatti Vostri. Partiamo dall’Acquario che riceve per la giornata di oggi 4 stelle per amore, fortuna e lavoro. Le condizioni fisiche sono particolari, vi state dando molto da fare. Spesso dimenticate di essere umani e provare stanchezza, occhio alla postura, le articolazioni e le ossa. Faticate a concentrarvi nelle questioni sentimentali, a causa del troppo lavoro. I Gemelli escono da una settimana piuttosto sfiancante, per la giornata di oggi e di domani si classificano con 3 stelle per amore e lavoro, 4 per la fortuna. Probabilmente avrete già ricevuto delle buone proposte, entro l’inizio del mese successivo potranno essere più concrete. C’è stato parecchio subbuglio, si è pensierosi per delle questioni professionali, non ci sarà più Saturno opposto e passerà un po’ di ansia. Non si devono riversare le ansie nelle emozioni.

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE

Anche chi si sta dando da fare tra i nati Capricorno, si sente stordito ed annoiato. C’è bisogno di qualcosa di nuovo ed eccitante, chi ha un nuovo progetto di lavoro riparte già dalla prossima settimana. I desideri potrebbero avverarsi se cullati con grande determinazione e la voglia di riuscire a trovare la forza per reagire anche alle avversità più complicate. Staremo a vedere cosa potrà accadere nelle prossime ore quando potrebbero esserci delle sorprese piuttosto interessanti. Weekend positivo per il Toro, poiché questi giorni aiuteranno a recuperare le emozioni belle della vita, come il gusto del cibo. Quando si deve discutere qualcosa di importante bisogna cercare di chiarire a tu per tu, in maniera confortevole. Gli incontri sono favoriti, c’è però la necessità di essere attenti nell’analizzare le cose e trovare il modo giusto di interpretarle. Staremo a vedere chi avrà la possibilità di farlo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE, LAVORO LA PRUDENZA MAI TROPPA. PESCI IN CRESCITA NEL WEEKEND  

Siamo arrivati ora ad osservare da vicino i segni zodiacali di Leone e Pesci. Lo facciamo tramite le parole di Paolo Fox sulle frequenze dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il Leone non sa sottostare ai comandi di qualcun altro. E’ ingabbiato: sul lavoro vorrebbe ottenere una promozione, più soldi oppure fare attività costose. La prudenza non è mai troppa, specie in amore, il weekend sarà all’insegna del relax. Importante è recuperare in vista dell’inizio di una prossima settimana che potrebbe essere per alcuni impegnativa. I Pesci cercano di darsi da fare in questo weekend, la crescita è favorevole ed il trend è molto interessante. Ogni tanto viene voglia di mollare tutto: se in passato c’è stato qualche problema, adesso si ha paura di scottarti nuovamente.. ma la vita è fatta così. Già dalla prossima settimana l’impegno non dovrebbe mancarti. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHE GIORNATA SARAÀ PER I SEGNI VERGINE E SCORPIONE?

Tra i Vergine chi ha scelto di chiudere con il passato, non ha sbagliato anche se è costato caro rinunciare a qualcosa. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox ogni tanto è importante risvegliare ambizioni e passioni. A volte basta poco per riaccendersi, magari basterà anche solo un segnale da parte di chi vale molto nella vita per i nati sotto questo segno. C’è bisogno comunque di tirarsi fuori dai guai con determinazione. Per lo Scorpione questo è un cielo da vincitore, si torna protagonista. Questa sera c’è un piccolo fastidio, un po’ di nervosismo. Nel fine settimana si potrebbe essere agitati perché si devono affrontare delle prove, che possono essere superate brillantemente. Dal giorno 10 di questo mese Giove entra nel segno: tutto si sistemerà, arriveranno risposte concrete che potrebbero portare anche a delle sensazioni molto positive. C’è solo bisogno di rimanere tranquilli e aspettare il momento giusto per colpire. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI, AMORE SI CERCA LA SVOLTA. BILANCIA WEEKEND NERVOSO

I Gemelli sono il segno della comunicazione nel rapporto con gli altri ed è proprio in questo settore che si riesce a ragionare/lavorare meglio. Con la persona amata, però, si va a volte oltre e non si potrebbe mai stare con una persona con cui non si ha mai nulla da dire e da fare. Se la coppia attraversa periodi di noia, bisogna risvegliare la storia. L’aspetto fisico non basta, adesso si cerca qualcosa in più. La Bilancia vivrà un weekend nervoso, si parli solo se è necessario. Attenzione perchè nelle relazioni con gli altri potrebbero esserci delle difficoltà. Le cose andranno meglio, si deve assolutamente di curare di più la forma fisica. A volte infatti in passato si è trascurato questo aspetto e qualche acciacco anche per il cambio della stagione sta sorgendo. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se si potrà girare pagina con il sorriso sulle labbra. Di sicuro servirà forza e determinazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO PREDENTE TEMPO PER VOI STESSI, CANCRO IN AMORE IL GIORNO GIUSTO?

Vi è un buon cielo per il Sagittario, che sta cercando di ritrovare tranquillità. Qualcuno si è sentito sotto osservazione: forse ha dovuto affrontare fastidi, chi ha chiuso una storia deve guardare oltre. Bisogna cercare di fare le cose giuste, senza stancarsi troppo, soprattutto a livello fisico e mentale. A volte anche prendersi un po’ di tempo per sè stessi può essere una soluzione utile per alleggerire le tensioni. Il Cancro in questo venerdì l’umore potrebbe agitarsi, e ciò potrebbe incidere sul risultato finale. Si è presi da grandi responsabilità ed incarichi, iniziano a farsi sentire le prime polemiche. Si deve scegliere una sola strada e percorrerla. Ci sarà qualche lotta per mantenere il ruolo attuale, soprattutto nel corso dei prossimi mesi. Sul lavoro infatti potrebbe esserci qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote, bisogna saper evitare anche questi ostacoli che arriveranno. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO: IN CERCA DI RISPOSTE ED EMOZIONI NUOVE

Per l’Ariete sarà una giornata caratterizzata da veemenza, rimorsi o rimpianti. Forse si è detto/fatto qualcosa di sbagliato. Si sta cercando di inventarsi una nuova vita, è difficile e lo è ancora di più per chi in estate ha chiuso una storia. Bisogna ricercare le risposte dentro di sé. L’Acquario è spinto a provare delle emozioni nuove, i rapporti in crisi devono essere gestiti con semplicità. Il weekend mette in crisi i rapporti che non vanno, lo sa chi ha avuto qualche problema negli ultimi mesi. Per questo si è acquisita un po’ di fiducia e si può provare a trovare una via che regali delle consolidate risposte. Attenzione però ad essere troppo frettolosi che questo non porta mai a una soluzione. Infatti spesso è meglio fare delle scelte morigerate e arrivare a una decisione ponderando tutte quelle che possono essere le soluzioni giuste da prendere. Attenzione a fare il passo più lungo della gamba.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Osserviamo ora da vicino i segni che possono essere considerati in difficoltà facendo riferimento all’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete potrebbe vivere ventiquattro ore di magone, di grande insofferenza per rimorsi o rimpianti. Forse in questi giorni si è fatto o detto qualcosa di sbagliato e ci si può pentire di questo. Il Cancro è agitato in questo periodo e rischia di rovinare le cose proprio con questo modo di gestire le sensazioni. Attenzione a prendere delle decisioni troppo affrettate che portano a dei problemi difficili da gestire. Il Leone si sente ingabbiato anche perché non sa accettare i comandi di qualcun altro. Forse è arrivato il momento di fermarsi un attimo, riflettere e cercare di essere più permissivi con alcune persone che hanno dato tanto. Attenzione a prendere delle scelte precipitose. Il segno della Bilancia invece potrebbe passare un fine settimana davvero molto nervoso.

CHI SALE E CHI SCENDE

Partiamo il viaggio nell’oroscopo di Paolo Fox con l’analisi dei segni zodiacali, precisamente da chi scende e chi sale. Il noto astrologo ha tenuto il suo consueto spazio Latte e Stelle sulla stazione radiofonica LatteMiele. Sale lo Scorpione che vive un cielo sicuramente da protagonista. E’ il momento di ritrovare la forza di combattere e di reagire a diverse situazioni che lo hanno precedentemente abbattuto. E’ un cielo quello attuale da vincitore anche se questa sera potrebbe affacciarsi qualche problema fisico e magari un pizzico di nervosismo. Scende il Cancro che è un po’ agitato. Non riesce a fare le cose, influenzato da situazioni molto difficili da gestire. Il momento è un po’ particolare, ma ci si può ritrovare anche a vivere dei momenti molto tranquilli solo se si imparano a gestire le emozioni. Attenzione a quello che potrebbe accadere in un weekend che potrebbe riaccendere all’improvviso i nati sotto questo segno.

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 6 OTTOBRE 2017 

I nati sotto il segno del Cancro hanno iniziato la settimana con una Luna a favore, in Acquario, poi in Pesci, e improvvisamente ha cambiato faccia. Oggi pone l’accento sul mondo in cui svolgete la vostra attività. Per vostra fortuna Saturno in lavoro non è negativo. Venere e Marte vi guardano in Vergine:è sempre un grande aiuto negli affari. State attenti a non intrecciare le realtà familiari quelle professionali e di affari. Per l’amore aspettate la luna di domani, che porterà passione. La giornata di oggi porterà influssi positivi allo Scorpione, anche se non proprio eccezionali. Siate comunque prudenti. Non date per scontato un successo in amore o in lavoro, ma prendetevi tutto quello che potete. Luna piena a favore dei Pesci. Lo stress si accumula, i vecchi punti deboli della salute diventano più rilevanti. Attenzione a non vedere ostacoli dove non ci sono. Giove, la Luna e Mercurio sono dalla vostra e vi aiutano ad affrontare il mondo.

SEGNI DI FUOCO: ARIETE, LEONE, SAGITTARIO

I nati sotto il segno dell’Ariete sono aiutati dalla Luna ancora nel loro celo. È una Luna presente, anche per certi aspetti aggressiva, che richiede prudenza durante i viaggi, alla guida, soprattutto per i giovani. La Luna in Ariete infatti è molto volubile, perché si oppone al Sole e a Mercurio, che rappresenta la gioventù, e si oppone a Giove che rappresenta la sicurezza e l’autorità. Dal punto di vista sentimentale, le lune di ottobre, creano difficoltà nel legame, ma possono anche ravvivare i legami sentimentali. Per i giovani Ariete si consiglia di ritrovare la voglia di vivere e la passione. I nati sotto il segno del Leone hanno avuto una primavera e una estate con una Venere completamente dentro e legata a loro. La Luna piena è a favore del vostro amore ed è favorevole, a coloro che vorrebbero aprire una nuova attività personale, anche all’estero dato che sono osservati dall’Ariete che corrisponde all’estero. Il Sagittario non deve perdere per nessuna ragione, né privata né personale, il vantaggio della Luna piena crescente e Urano in Ariete, che rappresenta novità, almeno che non ci sia già in programma qualche visita medica. Probabile, grazie a Urano e l’appoggio di Saturno, l’esplodere di un grande amore anche se vi è una differenza di età. Approfittatene.

SEGNI DI TERRA: TORO, VERGINE, CAPRICORNO

La Luna si trova dietro il Toro e non lo influenza direttamente, ma le persone adulte devono tener conto di qualche forma di opposizione alle loro idee, che possono aumentare. È un momento di incertezza, dato che siamo in un momento di passaggio dal punto di vista astrologico. Attenzione alla rabbia e scontentezza e reazioni in famiglia anche forse un po’ esagerate. Si consiglia di non lasciare in sospeso situazioni legali passate, ma di affrontarle. I Toro devono confrontarsi con cose nuove e diverse, soddisfare la libertà e l’azione del proprio carattere. In amore basta poco per accendere una passione immensa. Ai nati sotto il segno della Vergine si consiglia di essere ragionevoli, in un mondo che sembra impazzito. Questo è un aspetto fondamentale del vostro carattere. Non perdete mai il senso della sicurezza, anche sapendo che il domani non si prospetta uguale. Ed infatti il domani prospetta qualcosa di nuovo e di più di oggi. I nati sotto il segno del Capricorno devono fare attenzione ai parenti, che potrebbero sorprendervi anche se voi pensate di conoscerli. Attenzione alla Luna piena accompagnata da Urano e da Giove che è un po’ contro, nonché da Mercurio. Attenzione per la vostra salute, e prendete un po’ di distacco dalla vita di tutti i giorni.

SEGNI D’ARIA: GEMELLI, BILANCIA, ACQUARIO

Per i Gemelli è necessario rivedere qualche rapporto, rinnovare o studiare un nuovo contratto. Giove ventinovesimo nella Bilancia vi appoggerà per una nuova attività anche se è in Scorpione. Approfittate adesso. Se non ce la fate, fidatevi di Mercurio, anche dal punto di vista intuitiva. La luna è a vostro favore, e quindi se qualcosa non vi soddisfa guardatevi attorno, perché vi sono delle prospettive di cui approfittare. Cielo “difficile” per i Bilancia: Urano è congiunto alla Luna, andate contro Mercurio, quindi attenzione ai viaggi e alle attrezzature, come elettrodomestici. Quindi organizzatevi con attività non collegate al computer. Riuscirete meglio nei discorsi e nella comunicazione verbale. Le stagioni con Giove, che è a favore dell’Acquario, danno una vita piacevole per alcuni periodi. Però non bisogna attribuire a Giove delle caratteristiche miracolose: Giove non regala, richiede sempre qualcosa. Comprensione verso un amico, un po’ di bontà verso le persone vicine. Fatevi aiutare nel lavoro da persone di comprovata fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori