Emma Marrone/ Incontra un suo hater: “Giancarlo, ora mi devi una birra!” (Le Iene Show)

- Silvana Palazzo

Emma Marrone a Le Iene Show: la cantante pugliese incontra un suo hater, come andrà il faccia a faccia? Il servizio è stato realizzato dalla iena Mary Sarnataro. Le ultime notizie

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Emma Marrone è rimasta calma e ha conservato la sua eleganza nell’incontro con Giancarlo, il suo hater, organizzato da Le Iene Show. «Mi stanno allungando la vita, dovranno continuare a sorbirsi la mia musica…», ha anche scherzato la cantante pugliese. Si incattivisce invece per altre ragioni: «Mi arrabbio sulle cose che riguardano la mia famiglia. E penso ai giovani: non tutti hanno le spalle larghe come me». Dopo aver letto i messaggi offensivi dell’hater, arriva il momento dell’incontro, organizzato tramite un escamotage dalla Iena: «Se mi dici che la musica fa schifo lo accetto…», sbotta Emma Marrone. Il ragazzo prova a giustificarsi: «Capisco la gravità delle parole, ma non lo farei davvero. Ho scritto una cosa per la quale volevo consensi… Quelle frasi sono dette ad un personaggio pubblico». Immediata la replica dell’artista salentina: «Io non sono un personaggio pubblico, io sono una donna». Imbarazzato Giancarlo, resta quasi senza parole: «Non c’è un modo per giustificarmi. Sono stato molto leggero…». Alla fine, però, pace è fatta: «Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza! Così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l’odio. Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l’ha capito … a proposito mi devi una birra!», ha scritto Emma su Instagram. (agg. di Silvana Palazzo)

“TRASFORMATE IL VOSTRO ODIO IN QUALCOSA DI POSITIVO”

Dopo Belen Rodriguez, questa volta toccherà a Emma Marrone vedersela con un suo hater. Parola, questa, che sotto sotto non piace molto all’artista salentina, come confermato dalla stessa in un suo recente stato Instagram nel quale ha annunciato il servizio in onda stasera durante Le Iene Show. Emma ha dunque anticipato l’incontro con Giancarlo, un ragazzo che sui social non si sarebbe risparmiato, riservandole insulti e parole poco carine. “Non voglio chiamarlo haters perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l’ho capito dopo averlo conosciuto meglio”, ha scritto la cantante sul social, a commento di una sua foto con l’inviata del programma. Poi spiega come il suo intento non è quello di scaturire odio verso il ragazzo. “Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri”, ha aggiunto. Per Emma il servizio spera possa rappresentare un messaggio importante verso coloro che aizzano l’odio sui social e non solo. “Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo”, ha concluso la cantante, dando l’appuntamento a questa sera. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Questa sera andrà in onda a LE IENE il servizio del mio incontro con Giancarlo. Non voglio chiamarlo haters perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l’ho capito dopo averlo conosciuto meglio.È una persona che come tante altre purtroppo ha usato dei termini un po’ troppo duri e offensivi nei miei confronti, senza conoscermi e senza pensare che dietro il “personaggio” c’è una persona,una donna che ha paura di questo odio incondizionato nei suoi confronti. Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio,soprattutto nei confronti di Giancarlo! Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri. Aizzare odio sul web nei confronti delle persone è una pratica malsana che sommata a tante altre cose sta rendendo arida e priva di etica la nostra civiltà. Mi auguro che questo servizio possa servire a dare un piccolo contributo per far cambiare le cose. Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo .. fatelo per voi stessi ! Questo vi renderà migliori. ????

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 8 Ott 2017 alle ore 08:05 PDT

IL SERVIZIO DEL PROGRAMMA DI ITALIA 1

Emma Marrone sarà la grande protagonista della nuova puntata de Le Iene Show, che andrà in onda oggi, domenica 8 ottobre, in prima serata su Italia 1. La cantante pugliese avrà un faccia a faccia con un suo hater: la Iena Mary Sarnataro ha organizzato un incontro tra l’artista e un ragazzo che in diverse occasioni l’ha offesa. Come si comporterà il giovane di fronte ad Emma Marrone? Sui social network ha scritto diversi commenti offensivi nei confronti dell’artista salentina. Sarà curioso anche scoprire la reazione di quest’ultima al faccia a faccia organizzato dalla trasmissione condotta stasera da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Recentemente comunque Emma Marrone ha fatto parlare di sé per il suo look. Oltre a essere una delle popstar italiane più apprezzate, è diventata anche un punto di riferimento in fatto di moda. Il suo stile rock incanta i fan, che si rivolgono a lei anche per ricevere consigli. Ma l’artista, molto attenta alla cura del suo aspetto fisico, non rinuncia al gusto del buon cibo, quindi associa l’allenamento ad una sana alimentazione per restare al top della forma. Quest’ultima del resto è fondamentale anche per il suo lavoro: dopo aver trascorso le vacanze tra Salento, Ibiza e Sicilia, è tornata in sala prove per lavorare al suo nuovo album. I fan devono aspettare ancora un po’ prima di accogliere il nuovo disco di Emma Marrone, che comunque li sta tenendo aggiornati attraverso i suoi profili social.

EMMA MARRONE, IL RAPPORTO CON PUBBLICO E FAN

Il rapporto tra Emma Marrone e il suo pubblico è più stretto che mai, ma non mancano i problemi. L’odio social ha colpito anche la cantante salentina, finita nel mirino degli haters. Uno di questi è stato rintracciato da Le Iene Show, che hanno realizzato un servizio per metterlo faccia a faccia con l’artista. Quando si è molto presenti sui social si può finire nel mirino di chi, nascosto dietro una tastiera, pensa di poter dire quello che gli pare. Ma Emma Marrone non si è mai fatta condizionare da ciò, infatti condivide sui suoi profili molti dettagli della sua vita privata e lavorativa, piccoli e grandi successi quotidiani. Quando si tratta di difendere idee e principi con i quali è cresciuta da bambina, poi, si conferma la donna coraggiosa e determinata che sembra. Oltre che essere un’icona di stile, è anche un’artista molto intelligente, anche per questo è particolarmente stimata da colleghi e addetti ai lavori. La sua carriera sta attraversando un momento positivo, ma ora sta entrando in una fase che potrebbe essere molto ricca di novità. Anche per questa ragione negli ultimi tempi è apparsa emozionata, oltre che pronta a vivere con entusiasmo e al massimo tutte le esperienze che sono all’orizzonte, consapevole di poter contare sull’importante sostegno della sua famiglia e dei suoi fan, un binomio fondamentale per l’artista pugliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori