BELEN RODRIGUEZ /Lacrime nella Casa: confessioni e abbracci con Jeremias e Cecilia (Grande Fratello Vip 2017)

- Silvana Palazzo

Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip: entra nella Casa per difendere i fratelli Jeremias e Cecilia. Le ultime notizie sulla showgirl argentina e la sua famiglia, gli aggiornamenti

belen_cecilia_jeremias_rodriguez
Cecilia e Belen Rodriguez

Lacrime e grande commozione nella Casa del Grande Fratello Vip questa sera. Momenti di tensione ma anche momenti molto intensi come quelli che arrivano con l’entrata di Belen Rodriguez nella Casa. La showgirl riabbraccia prima Cecilia, immersa nelle lacrime e desiderosa di riabbracciarla, poi Jeremias. Ma a Belen viene però chiesto il perchè della tanta rabbia di suo fratello: “La rabbia che prova è con se stesso, lui ha visto la sorella maggiore partire per cercare di cambiare la situazione, poi portare sua sorella con se… Si sente in colpa per non essere riuscito a gfare ciò che serviva ed è questa la sua rabbia” dichiara la maggiore dei Rodriguez in diretta. Gli abbracci e le lacrime danno poi spazio alla commozione e lasciano dietro la malinconia: i tre fratelli sono di nuovo insieme e il pubblico a casa non può che apprezzare questo momento. (Anna Montesano)

PRONTA AD ENTRARE NELLA CASA

Belen Rodriguez, nonostante non sia una protagonista diretta del Grande Fratello Vip, sarà sicuramente la star assoluta della serata. A breve infatti, la conduttrice di Tu si que vales, varcherà la soglia della porta rossa per difendere ancora una volta, Jeremias, il fratello minore che ha dimostrato di avere un carattere decisamente fumantino. Belen poi, avrà modo di salutare anche Cecilia e il resto dei concorrenti chiusi nella residenza più spiata di Cinecittà. La showgirl argentina farà il suo ingresso nel corso di un “freeze” oppure i ragazzi avranno modo di poterla abbracciare e piangere sulla sua spalla? Vedremo cosa accadrà a breve. Ed intanto, i due fratelli di Belen, non perdono mai l’occasione per poter parlare della sorella maggiore, con tanto affetto ed amore. La sorella è al centro dei loro pensieri esattamente come Santiago, il nipotino di cui sono letteralmente pazzi. Proprio di recente, i due hanno avuto modo di parlare anche della passata storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino, raccontando che il ballerino napoletano è un ottimo papà. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANCHE IN “BIANCO” FA IMPAZZIRE I FAN

Belen Rodriguez in bianco, fa sognare gli estimatori. In abito per le nozze, rappresenta la sposa (divorziata) più amata dagli italiani. Alessandro Angelozzi l’ha scelta infatti come testimonial per la sua nuova collezione ed i fan sono impazziti per lei, ancora una volta. Cosa importa se la showgirl argentina ha già alle spalle il matrimonio finito con Stefano De Martino e così, proprio Angelozzi ha affermato: “Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea” .“È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza. E’ brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni”, continua lo stilista. Ed intanto, postando sui social network il nuovo scatto, gli estimatori l’hanno prontamente commentata con un occhio di riguardo. Cosa succederà stasera? L’argentina entrerà nella Casa più spiata d’Italia per regalare – quasi sicuramente – una scorpacciata di ascolti record. Cliccate qui per visionare il nuovo scatto di Belen, direttamente sul suo profilo ufficiale di Instagram. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN AL GF VIP, SARA’ POLEMICA?

Belen Rodriguez sarà la ciliegina sulla torta di questa serata al Grande Fratello Vip 2017. Dopo tanti petteggolezzi, ma e forse, alla fine la showgirl sarà finalmente uno dei volti noti della serata. La diretta del reality permetterà ai tre fratelli Rodriguez di ritrovarsi insieme sotto la luce delle telecamere per un incontro speciale. In questi giorni la stessa Belen ha fatto avere ai suoi fratelli un messaggio con tanto di aereo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip ma cosa succederà questa sera? Per alcuni la showgirl sarà in casa soprattutto per chiarire il suo pensiero sul fratello Jeremias preso di mira nei giorni scorsi per via di alcune sue dichiarazioni mentre per altri sembra che si tratterà di un incontro emotivo ovvero con i tra fratelli Rodriguez finalmente insieme nel nome della loro famiglia e del loro amato nonno. Chi avrà ragione? L’arrivo della showgirl sicuramente sarà uno dei più attesi dell’edizione. (Hedda Hopper)

DAL PALCO ALLA REALTÀ PER TAGLIARE I CAPELLI A SUO FIGLIO

Belen Rodriguez è persona dai mille talenti, che è riuscita a mostrare in numerose occasioni sia in televisione che nei social network. L’abbiamo vista nel suo ruolo di modella, conduttrice, cantante, ballerina, artista sotto ogni punto di vista e ora anche… parrucchiera! La sua abilità nel tagliare i capelli al figlio Santiago è stata confermata nel video da lei pubblicato su Instagram (clicca qui per vederlo) dove appare intenta a sistemare il look del bambino. Con forbici alla mano e una destrezza non da poco, la conduttrice di Tu Sì que vales taglia il ciuffo di Santi e accorcia i suoi capelli dietro alla nuca. Ma com’è il risultato di un simile esperimento? Lei stessa nel commento riportato insieme al video si dichiara abbastanza soddisfatta, pur confessando che il figlio si è mossO troppo per permetterle di perfezionare il taglio: “Ho esagerato un po’ con il ciuffo!!!! Ma non è colpa mia! Questo salta!!!!”. Tra le risate di molti fan, che hanno apprezzato il tentativo anche se non perfettamente riuscito, c’è chi non rinuncia a qualche critica: “Ma portalo dal parrucchiere!!!” (Agg. di Dorigo Annalisa)

BELEN OSPITE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Belen Rodriguez entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2017: la bellissima showgirl varcherà la porta rossa per incontrare i fratelli Cecilia e Jeremias. Oggi, in prima serata su Canale 5, vedremo la fidanzata di Andrea Iannone all’interno del reality, ma solo per un po’. I fratelli hanno spesso parlato del loro legame con lei, dell’aiuto ricevuto, sia dal punto di vista economico e morale, e di quanto ne sentano la mancanza. Spesso parlando di Belen i fratelli Rodriguez si sono commossi, dicendo di sentirsi in colpa per non essere stati molto presenti nei momenti più complicati della sua vita. Stasera, dunque, andrà in scena un incontro a dir poco commovente, un triangolo familiare inedito, visto che mai prima d’ora i tre fratelli hanno partecipato insieme ad un programma televisivo. Cosa avrà da dire la bella Belen ai suoi fratelli? Un’idea l’abbiamo, visto il messaggio pubblicato nei giorni scorsi su Facebook: «Voi siete la cosa più bella di questo mondo. Fiera di guardarvi ogni giorno. Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!».

LA LITE TRA JEREMIAS E SIMONA IZZO

Belen Rodriguez oggi, lunedì 9 ottobre, darà il suo sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias, reduci dalla loro prima settimana da concorrenti individuali del Grande Fratello Vip. Non è un momento facile soprattutto per il fratello, che dopo una serie di scontri con Simona Izzo è stato accusato di essere violento e presuntuoso, tanto che Ricky Tognazzi, il marito dell’attrice, ha minacciato sui social: «Lo aspetto fuori con l’avvocato». Per le sue parole potrebbero essere presi dei provvedimenti? Lo scopriremo durante la puntata di stasera, nella quale ci sarà la tanto attesa riunione di famiglia Rodriguez. Di certo la bella argentina è pronta a prendere le difese del fratello, che rischia l’eliminazione per aver insultato l’attrice, peraltro in nomination con Lorenzo Flaherty. Belen ha già difeso il fratello su Instagram, stasera lo farà anche in diretta su Canale 5 all’interno della casa più spiata d’Italia.

LE RIVELAZIONI SUL DIVORZIO TRA BELEN RODRIGUEZ E DE MARTINO

Jeremias e Cecila Rodriguez stasera incontreranno la sorella Belen, ma ancora non lo sanno. Nel frattempo hanno parlato della showgirl argentina, facendo delle rivelazioni importanti sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino, da cui ha avuto il piccolo Santiago. I due hanno svelato inediti retroscena: Belen e Stefano due anni fa non si sono lasciati per «”l’intromissione di una terza persona», ma a causa di forti incompatibilità caratteriali. «Belen è una donna molto indipendente… non chiede e non vuole aiuto da nessuno», hanno detto i due fratelli di Belen ai coinquilini della casa più spiata d’Italia. I due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno aggiunto: «Per un uomo è difficile gestire una donna così». Non solo: si è parlato anche di Stefano De Martino. Jeremias ha rivelato che il ballerino sia attualmente fidanzato: «Non lo dice pubblicamente ma non perchè sia riservato, ma perché furbo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori