Cristiano Malgioglio / Simona Izzo rivela: “Sta vivendo un momento molto difficile” (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Cristiano Malgioglio sta perdendo la sua aura intoccabile al Grande Fratello Vip 2017: tra liti e discussioni, il concorrente minaccia di abbandonare la casa

cristiano_malgioglio_2_grande_fratello_vip_2017_cs
Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2

Vi abbiamo già parlato della distanza che attualmente esiste fra i ragazzi del Grande Fratello Vip 2017 e Cristiano Malgioglio, ma nelle ultime ore, a dire la sua su questa vicenda è stata anche Simona Izzo, che in un momento di relax ha parlato del paroliere nel corso di un confronto con gli altri inquilini della casa: “Cristiano mi fa morire dal ridere, lo sento come una sorella, è un uomo spiritosissimo, l’unica cosa che un po’ mi dispiace – e non la dovrei dire – è che ha meno fiducia in me e non sono riuscita a contagiarlo anche nella capacità di ascolto dei ragazzi”. Nelle sue parole, anche un’analisi di ciò che rende Malgioglio così speciale: “Non ha un compagno e questo è qualcosa che lo fa soffrire tantissimo, non riesce a coniugarsi, però; la sua famiglia di riferimento è rimasta la sua famiglia. E quindi ecco perché l’ho messo fra i miei figli, pure se qua ha diversi anni più di me, perché comunque resta un meraviglioso figlio che non ti lascerà mai”. Secondo Simona Izzo, inoltre, il paroliere si è lasciato alle spalle uno dei momenti più duri della sua vita: “Sta vivendo un momento molto difficile, anzi, ha vissuto un momento molto difficile”, superato anche grazie all’aiuto del reality di Canale 5: “perché è già guarito, sta bene, però aveva bisogno di mettersi alla prova”. (Agg. di Fabiola Iuliano)  

IL PAROLIERE NON HA DUBBI: LA NOMINATION È VICINA!

L’ultima settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 è stata per Cristiano Malgioglio molto complicata. Il paroliere, infatti, si è ritrovato di colpo privo della sua amata spalla Carmen Di Pietro e più volte si è sentito lontano da quegli inquilini così giovani e così diversi da lui. A supportarlo, in questo momento di sconforto, l’amica Simona Izzo, che fra confidenze, bisticci e botta e risposta è riuscita ad allietare le sue lunghe e interminabili giornate. Proprio appartandosi in compagnia dell’irriverente regista, Cristiano Malgioglio ha detto la sua sulle nomination di questa sera, rivelando di non avere alcuna idea sul nome da fare e di voler puntare tutto sulla persona che influisce di meno sulle dinamiche del reality, che a suo parere è la modella Ivana Mrazova. Tuttavia, il paroliere si dice certo che sarà lui a finire in nomination, dal momento che il gruppo dei più giovani, negli ultimi giorni, è sempre più distante. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

LEZIONI DI MUSICA CON DANIELE BOSSARI

Cristiano Malgioglio è il concorrente più discusso sia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 che fuori. L’istrionico paroliere è stato il bersaglio di diverse battute da parte di Marco Predolin che hanno lentamente spento l’entusiasmo di Malgioglio che, tuttavia, nelle ultime ore, ha ritrovato un po’ della sua energia. Cristiano ama trascorrere le sue giornate in compagnia di Luca Onestini per il quale prova un profondo affetto e di Daniele Bossari. Con il conduttore, ieri sera, Malgioglio si è concesso una lunga chiacchierata sulla musica. Malgioglio ha ripercorso insieme a Bossari, totalmente preso dalle sue parole, tutta la sua straordinaria carriera ricordando alcuni dei suoi più grandi successi cantati da Mina e parlando anche del rapporto con Ornella Vanoni. All’interno della casa, dunque, Malgioglio ha dato vita ad una vera e propria lezione di musica a cui, però, ha assistito solo Bossari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA LITE FURIOSA CON IGNAZIO MOSER: PERCHE?

Cristiano Malgioglio sembra aver perso la sua aura di intoccabile in seguito all’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017. Il paroliere italiano ha infatti vissuto un vero e proprio litigio con Ignazio Moser nelle ore seguenti alla puntata, dopo aver dato la sua nomination a Lorenzo Flaherty. I due eventi sono comunque collegati, anche se del tutto diversi, dato che l’attore ha ricevuto il voto di Malgioglio per via di alcune affermazioni di Marco Predolin. In una particolare occasione, avvenuta all’inizio del reality, il conduttore aveva infatti scherzato sulla volontà di bruciare sul rogo il cantante in stile Giovanna d’Arco. In quell’occasione fra i concorrenti presenti c’era anche Lorenzo, che non ha preso le difese di Malgioglio e si è limitato a ridere con la combriccola. Proprio per questo il paroliere ha deciso di votarlo, così come Ignazio ha scelto di prendere le difese di Giulia De Lellis per via delle incomprensioni avvenute fra le affermazioni della ragazza sui gay. Il tutto ha portato Malgioglio a fare una battuta durante la diretta, affermando di voler andare via in quanto omosessuale. Secondo Ignazio proprio questo avrebbe alimentato ulteriore tensione in un clima già compromesso fra tutti i concorrenti. Dopo una discussione accesa, i due sono riusciti però a chiarirsi, ma Moser non è stato l’unico ad aver avuto da ridire con Malgioglio in quella stessa serata. Anche Cecilia Rodriguez ha ammesso di non comprendere in quali momenti il cantante è serio ed in quali invece non lo è. 

PER CRISTIANO MALGIOGLIO LA CONVIVENZA NELLA CASA STA DIVENTANDO DIFFICILE

Cristiano Malgioglio ha proseguito la sua settimana al Gf Vip 2 con grande incertezza e non senza problemi. Dopo aver deciso di auto recludersi in Stazione, la produzione gli ha infatti comunicato di dover dormire con Simona Izzo. Un obbligo che non poteva essere disatteso, pena un punteggio negativo su tutti i concorrenti. Malgioglio si è dovuto quindi adattare alle direttive del comunicato, manifestando tuttavia, come suo solito, una forte volontà di abbandonare il programma. Il concorrente non è infatti nuovo a certe uscite, che usa riportare all’attenzione in seguito a liti, scontri e problemi di vario tipo. E questo inevitabilmente crea quell’instabilità intravista da Cecilia Rodriguez, in cui è difficile stabilire il confine fra il Malgioglio scherzoso da quello più serio. Ora che Carmen Di Pietro è stata eliminata dalla gara, il paroliere si ritrova inoltre da solo e per lui non è stato facile vivere nella Casa in assenza della sua fan più accesa. Ora che la convivenza diventa sempre più difficile, Malgioglio potrebbe rendersi protagonista di un colpo di testa e decidere di abbandonare l’avventura. Dalla sua parte ha tuttavia la capacità di comprendere al meglio quale strategia mettere in atto nella Casa e quali concorrenti invece bacchettare duramente. 

IL PAROLIERE ABBANDONERA’ LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017?

Il Gf Vip 2017 potrebbe permettere a Cristiano Malgioglio di proseguire ancora la sua avventura nel reality di Canale 5. Fra i concorrenti più amati dal pubblico, viene spesso osannato sui social ma sembra che il suo rapporto con gli altri inquilini della Casa sia ormai compromesso da tempo. Dopo un iniziale consenso, sono in molti infatti a non sopportare il comportamento del paroliere italiano, che è solito fare leva sul suo essere ironico, estroverso e ambiguo. Il primo a prendere le distanze da Malgioglio è stato Jeremias, a cui sono seguiti tanti altri concorrenti nel corso delle settimane. Non ultima anche Cecilia, che ha scelto alla fine di riservare la nomination al cantante in un secondo momento. Anche quanto accaduto con Giulia De Lellis durante la diretta potrebbe compromettere il rapporto che Malgioglio ha creato fino ad ora con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori