SOLEIL SORGÈ/ Gianmarco Onestini riaccende lo scontro con la fidanzata del fratello (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Soleil Sorge lascia Luca Onestini in diretta? La nuova puntata del Grande Fratello Vip si presenta più scottante del previsto, ecco cosa potrebbe succedere.

soleil_sorge_luca_onestini
Luca Onestini e Soleil Sorgè

Lo scontro tra Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini – fratello del suo fidanzato Luca – è ormai infuocatisimo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi era assente tra gli ospiti di Pomeriggio 5, dove è ormai opinionista fissa, probabilmente proprio perchè si prepara ad avere un confronto con Luca. In compenso ospite di Barbara D’Urso è stato proprio Gianmarco, che ha preso le difese di suo fratello per la telefonata che c’è stata con Giulia Latini – altra sua corteggiatrice ed ex rivale di Soleil – accusando invece la Sorgè di essere ancora in contatto con Marco Cartasegna e di essere usciti più di una volta insieme. “Se non lo difendo io chi è che difende mio fratello?” è sbottato Gianmarco in collegamento con lo studio di Pomeriggio 5, dicendosi pronto a raccontare tutto a suo fratello questa sera quando finalmente avrà l’occasione di vederlo prima di partire per un lungo viaggio. (Anna Montesano)

UNA PUNTATA SCOTTANTE

Dopo gli attacchi web, Gianmarco Onestini “sputa fuoco” durante Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso. Il 21enne, ha deciso proprio di “asfaltare” la fidanzata del fratello maggiore ecco perché, dopo il suo intervento in diretta da Lady Cologno, sarà proprio lui ad entrare nella Casa più spiata d’Italia per raccontare la “sua” verità. A questo punto, dopo le sue parole, siamo più che certi della possibile decisione di Luca che non promette nulla di buono. Separazione in diretta per Soleil Sorge e il fidanzato? La puntata di questa sera, si presenta già più scottante del previsto. Dopo le parole di Gianmarco, la prossima settimana Soleil avrà occasione di potersi spiegare? Staremo a vedere cosa deciderà di fare il Grande Fratello che, fino a prova contraria, cerca lo scoop anche scavando nel profondo. La Sorge, proprio dalla d’Urso, aveva svelato di volere tenere questa faccenda solo per loro, distante dalle telecamere. Ed invece “grazie” all’intervento del fratello di lui, tutto ciò verrà prontamente “diluito” sapientemente di puntata in puntata. Adesso, non ci resta che attendere la reazione dell’ex tronista che, proprio in questi giorni, aveva perfino creato un feticcio in onore della sua fidanzata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il nuovo attacco di Gianmarco

Gianmarco, fratello minore di Luca Onestini, ha avuto modo di attaccare ancora una volta Soleil Sorge. Cosa succederà stasera? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lascerà il fidanzato in diretta televisiva? Nel prime time dell’ammiraglia di Casa Mediaset, si riapriranno i battenti di una nuova puntata serale del Grande Fratello Vip ed in tanti, stanno aspettando con ansia il confronto tra Luca e Soleil. Gianmarco, dopo i primi attacchi, ha disseminato nuovi affondi alla “cognata”: “Lui (Luca, ndR) è sempre stato molto sicuro di ciò che provava, ci ha messo sei mesi e ha scelto col cuore. Soleil l’ha scelta vagliando bene tutti i suoi pregi”. Successivamente, il 21enne ha dichiarato che appoggerà sempre il fratello, in qualsiasi scelta. “Dal momento che lui e Soleil litigavano sempre anche prima di entrare nel programma, penso che questi fatti danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto”. Secondo il fratello minore di Luca, Soleil potrebbe addirittura avere organizzato un “piano” per fare emergere il suo personaggio: Potrebbe esserci qualcosa tra i due (Soleil e Marco, ndR), ma potrebbe essere semplicemente una strategia per avere notorietà”. Per Gianmarco, la fidanzata di Luca non ha preservato il loro rapporto: “Quando è andato dalla d’Urso ha parlato della De Lellis. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei. Non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi che voglia bene a Luca”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Soleil lascia Luca in diretta?

Non sono solo i concorrenti del Grande Fratello Vip 2o17 a trovarsi nell’occhio del ciclone ed al vaglio dei telespettatori. Soleil Sorge è infatti nota al pubblico italiano perché fidanzata di Luca Onestini, che l’ha scelta durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. In questi ultimi giorni, la bionda è ritornata a far discutere di sé per due diversi eventi, tutti ovviamente collegati con l’attuale concorrente del reality. Sono in molti a vociferare un suo possibile ingresso nella Casa durante la prossima diretta, ma non per un incontro d’amore con Luca, che di contro sembra nutrire una forte malinconia per l’assenza della fidanzata. Soleil Sorge potrebbe infatti varcare la porta rossa per chiarire alcune affermazioni fatte in altri programmi televisivi, in cui non ha nascosto di avere numerosi dubbi riguardo al suo futuro con Onestini. In realtà non ci sono fonti sicure sulla possibilità che la Sorge possa effettivamente entrare nella Casa per interrompere la sua relazione con l’ex tronista, ma sono in molti sul web a dare per certo l’evento. Alcuni telespettatori in particolare hanno notato che in questi ultimi giorni la bionda non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, un particolare strano se si considera che la ragazza non si è mai privata di alcun intervento televisivo.

Soleil Sorge si consola con Marco Cartasegna?

Il dubbio maggiore per i fan di Luca Onestini riguarda la possibilità che Soleil Sorge si stia consolando con Marco Cartasegna. Quest’ultimo è stato un rivale piuttosto acceso dell’ex tronista durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, visto che i due ragazzi si sono ritrovati spesso a battibeccare. Secondo alcuni alla base di tanti contrasti c’era proprio Soleil, che fino a metà programma aveva deciso di non sbilanciarsi nella scelta, non rivelando la sua preferenza verso Onestini e mantenendo in ballo anche l’eventualità di dirigersi verso Marco. Ora che Luca si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017, non è di sicuro al corrente della polemica nata sui social sulla fidanzata e sulla sua uscita ‘clandestina’ con Marco Cartasegna. Una Stories di Instagram ha infatti immortalato i due mentre si trovavano in auto insieme, evento a cui ha risposto il fratello dell’ex tronista, Gianmarco Onestini. Nelle ore successive alle contestazioni, Soleil Sorge aveva tuttavia smentito qualsiasi rumors riguardo ad un presunto ritorno di fiamma con Cartasegna, ma quanto sta avvenendo in questi giorni appare ancora più strano proprio alla luce di quanto avvenuto in precedenza.

Arriva il confronto con Soleil Sorge-Luca Onestini?

Qualcosa indubbiamente non torna. Sui social si discute del fatto che Soleil Sorge si sentirebbe tradita da Luca Onestini per via di alcuni contatti fra il fidanzato e Giulia Latini. I telespettatori credono infatti che Soleil fosse all’oscuro del tutto e che questa scoperta l’abbia spinta a rivalutare la sua relazione con Onestini. In realtà, lo scandalo Latini era già scoppiato mesi or sono, quando dopo la scelta l’ex tronista aveva dimostrato di avere ancora contatti con Giulia. Luca aveva infatti lasciato un like sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice, in occasione del suo compleanno. Impossibile quindi che Soleil fosse all’oscuro di questo evento in particolare e che di conseguenza possa sentirsi tradita come ipotizzano alcuni fan. La stessa Giulia invece ha pubblicato una Stories in queste ultime ore, sottolineando quanto questa ipotesi sia ridicola: lei e Soleil non sono mai state amiche ma lei, non ruberebbe mai il fidanzato di un’altra. Cosa succederà questa sera? Soleil si confronterà con Luca oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori