Uomini e Donne / Anticipazioni, nuova delusione per Anna Tedesco? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Gemma Galgani ha deciso di uscire e conoscere Guido nonostante la differenza d’età. Possibile stia per nascere una nuova coppia?

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Nuova delusione in arrivo per Anna Tedesco? La dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato uno stato che ha scatenato la preoccupazione dei fans del programma di Maria De Filippi. “Passi una vita a combattere ma a difenderti dalle delusioni non impari mai. La delusione non è altro che una scomoda realtà che ti ostinavi a non voler vedere”, ha scritto Anna. La storia con Angelo, dunque, ha avuto una battuta d’arresto? I fans le hanno così inviato tantissimi messaggi invitandola a non arrendersi. “Sei una donna forte bella e di carattere. Non cambiare mai per nessuno”, le ha scritto una fan. A quanto pare, però, la delusione non è arrivata da un uomo. Una fan, infatti, le ha scritto: “Cara Anna, purtroppo nessuno è esente dalle delusioni e fanno molto male quelle che arrivano dalle persone a noi molto care, che mai e poi mai ci saremmo aspettate…perché noi ci si mette il cuore e totale sincerità, cose che loro non fanno… dopo anni ancora quando ci penso, avverto il dolore di quelle subite più cocenti…che non necessariamente arrivano dagli ex fidanzati, ma da un’amica o anche da una sorella/fratello!!! Un caro abbraccio” – a cui Anna ha risposto così – “Brava hai capito, le delusioni non arrivano per forza dagli uomini” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LACRIME PER GEMMA

Lacrime per Gemma Galgani anche sui social dove oggi si dice triste ricordando i suoi genitori ormai defunti. La dama torinese è sempre sensibile a questo argomento e ha deciso di usare Facebook proprio per condividere con i suoi fan la voglia di ricordarli e pensare a loro soprattutto in questa particolare parte dell’anno in cui i defunti tornano ad avere un ruolo molto importante nella vita di tutti. Gemma Galgani non dimentica mai i suoi genitori ma oggi ha voluto ricordarli con un lungo post social che inizia così: “Personalmente… colgo l’occasione per ripensare ai miei genitori, certo non ho bisogno di questa ricorrenza per ricordarli, ma… non so spiegare… è come se li sentissi ancora più vicini… e sono certa succeda così a ciascuno di noi… Auguro, quindi, a tutti di raccogliersi nei pensieri più intimi, a godersi la loro presenza, così che, alzando gli occhi al cielo, sulle nostre labbra compaia un dolce sorriso e si tocchi quasi con mano la tenerezza di un abbraccio….”. Clicca qui per leggere la versione integrale del messaggio social della dama torinese. (Hedda Hopper)

Continua ad essere Gemma Galgani la dama di Uomini e Donne più chiacchierata del Trono Over. Nell’ultima puntata andata in onda, la dama ha incontrato un nuovo pretendente, Guido, che si è detto davvero emozionato e affascinato da lei. Potrebbe essere proprio lui l’uomo giusto per Gemma, apparso sin da subito davvero interessato alla dama. Scopriremo prossimamente che Gemma subito dopo la puntata ha deciso di uscire sia con lui che con Riccardo ed è anche qui che il nuovo arrivato sottolinea la sua grande emozione nell’uscire con lei, cosa che prova anche la stessa Gemma. Un’uscita che purtroppo scatenerà molte critiche in studio, soprattutto da parte di Giorgio Manetti che dirà di trovare finta Gemma. Nonostante le critiche, che vedranno ancora una volta Gemma contro Giorgio, la dama è più che propensa a continuare la sua conoscenza con Guido.

GEMMA E GUIDO NUOVA COPPIA DEL TRONO OVER?

Ma cosa ne pensa il pubblico di Uomini e Donne del fatto che Gemma abbia deciso di uscire con un uomo così tanto più giovane di lei? Sono circa 10 gli anni che separano Guido da Gemma e il pubblico da casa si divide tra chi crede che sarà un’altra conoscenza destinata a concludersi entro breve e chi invece crede che stavolta potrebbe essere per Gemma quella giusta. “Tempo un paio di puntate e come regola impone andrà’ a corteggiare qualche altra donna del parterre femminile …Venire per Gemma e’ solo un pretesto per rimanere!!” scrive infatti qualcuno, invece c’è chi trova che “Guido è un uomo a modo, gentile e simpatico, potrebbe essere davvero quello giusto per Gemma, lo speriamo per lei!”. Non ci resta che attendere le prossime puntate del Trono Over…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori