VITTORIA DEGANELLO/ Uomini e donne: Tina e Gianni contro la corteggiatrice, il pubblico a favore

- Hedda Hopper

Nuove liti e discussioni nella nuova puntata del trono classico dove continuerà il discorso Vittoria Deganello e Mattia Marciano: il telefono della corteggiatrice sotto controllo?

vittoriadeganello2017
Vittoria Deganello, Uomini e donne

Nonostante le critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti, il pubblico di Uomini e Donne sembra proprio essersi schierato dalla parte di Vittoria Deganello. Molte le accuse ricevute dalla corteggiatrice anche nella puntata andata oggi in onda su Canale 5, eppure nessuna prova certa che queste siano corrispondenti a fatti reali. Intanto il web si schiera dalla parte della corteggiatrice con parole molto decise. Tra i commenti si legge i9nfatti: “Forse Vittoria è la ragazza più semplice e sincera che sia passata da Uomini e Donne dopo Paola Frizziero… finalmente una corteggiatrice “della porta accanto” e questi le vogliono buttare letame addosso per forza!! – e ancora – Ma dai!!! Che di furbette in quella trasmissione se ne son viste anche troppe!! Non mi dite che non sapete riconoscerle!”. Una parte ben studiata quella di Vittoria o una vittima senza colpe? (Anna Montesano)

“MA COS’È UN TRIBUNALE?”

Telefonate, chiarimenti che non arrivano, accuse e smentite: nello studio di Uomini e Donne Vittoria continua ad essere messa sotto torchio da Gianni Sperti che afferma di sapere, da fonte certa, che la corteggiatrice è nella stessa agenzia con la quale lavorava Mattia Marciano prima di salire sul trono. Lei nega ma le accuse non si fermano e da casa molti trovano ingiusto questo comportamento nei confronti della corteggiatrice. “Non capisco perché riservate trattamenti diversi per situazioni simili. – nota una telespettatrice – avete deciso di fare fuori Mattia e basta! Quella che non capisco è Maria che si lascia abbindolare da Tina!!” parole seguite da chi invece nota “Ma è uomini è donne oppure il tribunale di uomini è donne…vergognatevi…” mentre c’è chi sentenzia “Comunque il male di sto programma sono tina e gianni sono squallidi e bulli”. (Anna Montesano)

UNA SITUAZIONE CRITICA PER LA CORTEGGIATRICE

Ancora problemi per Vittoria Deganello nello studio di Uomini e Donne. La corteggiatrice è stata accusata ancora una volta sia da Tina Cipollari che da Gianni Sperti di essere finta e di essere in accordo con Mattia Marciano. “Non neghiamo il tuo interesse per lui, anzi, noi siamo convinti che tu e Mattia stavate insieme già da prima è questo il problema” dichiara la Cipollari in studio. Per Tina infatti quella di Mattia sarà una scelta scontata: “Sapete chi sceglierà? Attenzione, rimarrete a bocca aperta, sceglierà Vittoria” dichiara sarcastica la bionda opinionista. Inevitabile pensare che, anche se la scelta sia realmente sincera e non ci sia un accordo dietro, il pensiero di tutto ciò che è accaduto in queste settimane ai due rovini la scelta. (Anna Montesano)

ANCORA CRITICHE PER VITTORIA

Uomini e donne e il trono classico chiudono in bellezza la settimana con la regina delle polemiche, la stessa che ha portato Mattia Marciano a scegliere Vittoria Deganello lontano dallo studio, in esterna. Il clima è ormai ostile anche se, in realtà, lo è stato sin dall’inizio, ma adesso le cose stanno peggiorando e oggi toccheranno il fondo con Vittoria Deganello ancora sotto accusa da parte degli opinionisti e della stessa conduttrice. Sarà proprio a quel punto che Gianni Sperti si dirà pronto a controllare il telefono di Vittoria per scoprire se al suo interno sono custoditi strani messaggi dei due o se, peggio ancora, ci sia il numero di telefono di Mattia sotto il nome di tronista o altro nome. Proprio quando la corteggiatrice andrà a prendere il telefono sarà Maria De Filippi a prendere la parola: “Devo mandarti via dallo studio se fosse tutto vero”.

VITTORIA SOTTO ACCUSA, PROVERÀ LA SUA INNOCENZA?

Vittoria Deganello continua a giurare che lei e Mattia non si sentono fuori dal programma e che non sono d’accordo anche se la stessa Maria De Filippi sembra un po’ sospettosa per via delle reazioni della corteggiatrice. Perché stare lì e aspettare che Mattia decida se non lo si vuole fare? Le domande continua e la corteggiatrice risponde come può a tutti ma il fatto del telefono e della sua uscita in lacrime dietro le quinte, spingerà il tronista a cambiare atteggiamento e a scegliere. I fan del programma non sono molto felici del trattamento riservato ai due piccioncini anche se c’è già chi ha notato il modo di fare molto diverso di Mattia dalla versione corteggiatore a quella del tronista. Cos’altro succederà oggi in studio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori