NADIA BENGALA/ La figlia Diana è sparita: “Mi manchi, ho accettato il tuo compagno” (Domenica Live)

- Silvana Palazzo

Nadia Bengala a Domenica Live: l’ex Miss Italia è disperata, perché la figlia Diana è sparita. “Abbiamo litigato perché sta con un uomo di 30 anni più grande”, ha raccontato a Barbara d’Urso

nadia_bengala_domenica_live
Nadia Bengala a Domenica Live

Non avrebbe mai voluto affrontare l’argomento in tv o con la stampa, ma Nadia Bengala si è sentita costretta a farlo dalle circostanze. Sua figlia Diana infatti è sparita: “Lei non risponde al telefono, ha messo il blocco al mio telefono oppure quando lo toglie e vede il mio numero non risponde. Ogni tanto la faccio chiamare da qualcuno”, ha raccontato l’ex Miss Italia a Domenica Live Vorrebbe informazioni, sapere che sua figlia sta bene: “Ho pensato che lei volesse farmi capire che poteva farcela da sola, magari è una rivalsa sua”. Nel salotto di Barbara d’Urso la soubrette parla dunque del rapporto con sua figlia: il motivo della separazione sarebbe la relazione di lei con un uomo molto più grande. “Io ho accettato quest’uomo, ha la mia età. Se è quello che il suo cuore vuole va bene. Finirà, non finirà, si vedrà. Io sono stata diplomatica, lei però era satura dell’argomento”, ha aggiunto Nadia Bengala. Poi commossa ha lanciato un appello alla figlia: “Quello che posso dirti amore è che mi manchi, è impossibile pensare che madre e figlia si possano separare, sei il mio cuore. Se per qualcosa non ci siamo capite, non è abbastanza importante per l’amore immenso. Io ti penso in ogni cosa della mia vita”.

NADIA BENGALA A DOMENICA LIVE: L’APPELLO ALLA FIGLIA IN TV

Nadia Bengala torna a Domenica Live: l’ex Miss Italia ha raccontato ai microfoni di Barbara d’Urso una vicenda molto personale. I suoi rapporti con la figlia Diana si sono incrinati al punto tale che la ragazza ora non le parla più. Ma questo per lei non è neppure l’aspetto più grave di tutta la vicenda, perché è preoccupata del fatto che stia frequentando un uomo più vecchio di trent’anni. Un momento difficile per l’attrice e showgirl, che negli ultimi tempi è sparita dai radar televisivi. La 55enne a tal proposito tempo fa ha spiegato che una serie di amori sbagliati l’hanno allontanata dalla televisione e l’hanno spinta ad abbandonare la sua carriera. I suoi fidanzati, tutti molto possessivi e gelosi del suo successo, l’avrebbero “bloccata”. Forse è proprio a fronte della sua esperienza personale che ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare a Domenica Live dei suoi problemi familiari.

LACRIME PER LA FIGLIA DIANA

Durante la puntata di oggi di Domenica Live l’ex Miss Italia Nadia Bengala ha preso parte anche al dibattito sulle molestie sessuali, scandalo che ha travolto il mondo dello spettacolo internazionale e italiano. “Molestie, molestie, molestie… Ma c’è chi ha il diritto di parlare e chi no, o mi sbaglio? Insomma, vedremo cosa uscirà fuori”, ha dichiarato nella cabina rossa di Barbara d’Urso prima di tornare tra gli ospiti del salotto di Domenica Live. A tenere banco però è la questione relativa alla figlia, che avrebbe deciso di tagliare i rapporti con lei. “Mia figlia è sparita, abbiamo litigato perché ama un uomo di 30 anni più grande”, ha raccontato a Canale 5, forse sperando che questo intervento spinga la figlia a riallacciare i contatti con lei e a trovare un modo per riavvicinarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori