SIRENE FICTION / Anticipazioni quinta puntata e news: ascolti ancora in crescita

- Jacopo D'Antuono

Sirene Fiction, commento quarta puntata e anticipazioni quinta: giovedì prossimo, 23 novembre, torna su Rai Uno la fantasy fiction del momento con un doppio episodio.

calzone_tantucci_sirene_cs_2017
Sirene, in prima Tv assoluta su Rai 1

Crescono gli ascolti di Sirene, la fiction del giovedì sera di Rai 1 che settimana dopo settimana continua a conquistare milioni di spettatori. Nonostante la rivalità con Le Tre Rose di Eva 4, trasmessa da Canale 5 alla stessa era, le vicende di Yara, Salvatore e compagni hanno vinto ancora la serata, riuscendo persino a fare meglio rispetto alle precedenti puntate. Ieri sera infatti il programma ha conquistato 3.642.000 spettatori pari al 15.1% di share contro i 3.153.000 appassionati (pari al 13.5% di share) de Le Tre Rose di Eva 4. Anche le opinioni continuano ad essere estremamente positive nei social network, dove continua ad esserci grande curiosità soprattutto per quanto riguarda il futuro di Yara e Salvatore. La sirena, infatti, si preparerà a tornare in mare, insieme a Irene, Marica e Daria che hanno deciso di chiudere qualsiasi rapporto con il mondo degli umani. Ciò farà soffrire soprattutto Yara, costretta a chiudere i rapporti con Salvatore a pochi giorni dalle sue nozze con Francesca. (Agg. di Dorigo Annalisa)

I commenti dei fan sui social network

Come finirà tra Yara e Salvatore? È questo il quesito ricorrente sui social network, negli spazi dedicati alla serie tv Sirene. Il pubblico della fiction si lancia in previsioni azzardate per il finale di stagione, con gli ultimi appuntamenti che si preannunciano ricchi di colpi di scena. Dando uno sbirciata sulla pagina Facebook ufficiale della serie tv, si evince come i fan abbiano provato grandi emozioni nella puntata di ieri sera. I telespettatori hanno snocciolato i momenti magici del quarto episodio, citando vari momenti della puntata. Irene e Michele sono i personaggi più gettonati, ma anche Ares gode di un numero elevato di sostenitori. Stesso discorso per Salvatore, che resta nei pensieri di Yara sempre più tra due fuochi. Lei non sa chi scegliere, ma nella prossima puntata potrebbe avere le idee un po’ più chiare. I fan aspettano con ansia la sua decisione, mentre il conto alla rovescia è già cominciato.

Sirene Fiction, tante domane ancora senza risposta

Dubbi, colpi di scena e ripensamenti nella quarta puntata di Sirene. La fantasy fiction di Rai Uno continua ad appassionare i telespettatori con le storie delle nostre protagoniste, nell’episodio di ieri sera afflitte da un tormentone senza fine: tornare in mare o restare sulla terraferma? La vita a contatto con gli esseri umani, infatti, sembra sempre più complicata, Marica e le altre ragazze infatti sembrano propense a lasciare Napoli per tornare sott’acqua. I loro piani, però, vanno in fumo, mentre Irene salva Michele, che continua a ricercare disperatamente un cuore per sopravvivere. Il finale della puntata ha alimentato la suspance in vista di giovedì prossimo, con Yara che non riesce a togliersi dalla testa Salvatore, nonostante si sia riavvicinata ad Ares. La dottoressa Maldini, dal canto suo, ha trovato un aiuto per smascherare le nostre Sirene: ci riuscirà?

Sirene Fiction, anticipazioni quinta puntata

Manca meno di una settimana al quinto appuntamento con Sirene. La miniserie di casa Rai, composta da 12 episodi e trasmessa in 6 puntate doppie, torna giovedì prossimo 23 novembre alle ore 21.25. Si tratta della penultima serata in compagnia dei nostri protagonisti e i fan del programma si chiedono quali evoluzioni ci saranno tra Yara e Ares, dopo il finale dell’episodio andato in onda ieri. I numeri della fiction non stanno facendo sorridere i vertici Rai, che devono fare i conti con una media telespettatori al di sotto delle aspettative. Dunque, le speranze dei fan di vedere una nuova serie sono destinate a svanire nel nulla. Sirene si avvicina alla chiusura definitiva, con le ultime due puntate delle prossime settimane. Non resta che scoprire come finirà la season e se tra Yara e Salvatore ci sarà un lieto fine, proprio nel momento in cui l’uomo sembra destinato a sposare Francesca. E le 4 Sirene torneranno negli abissi o resteranno sulla terraferma? Il dilemma lascerà il pubblico col fiato sospeso fino alla fine della serie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori