Sossio Aruta e Maniala Boff/ Uomini e donne, la dama ancora infuriata ma il pubblico insorge: “Una buffonata”

- Hedda Hopper

Sono giorni di lite questi a Uomini e donne dove il trono over continua a regalare emozioni anche grazie a Sossio Aruta e la sua decisione di chiudere con Manila Boff, cosa succederà oggi?

manila_boff_uomini_e_donne_instagram
Manila Boff, Uomini e donne

Continua lo scontro all’interno dello studio di Uomini e Donne tra Manila Boff e Sossio Aruta. Tuttavia da casa il pubblico continua a non apprezzare e a lanciare frecciatine dirette sia al cavaliere che alla dama. “Lui e un pagliaccio. Lei visto che a già fatto u&d giovani già l’abbiamo viste queste scenette ridicole. – scrive qualcuno sul web – Piange per il fisico ma di cosa stiamo parlando?? – le critiche per la Boff si fanno poi più forti – Manila la nevrotica devi sapere che qui nessuno e fesso visto che hai un agente per fare le serate. Due buffoni pagliacci sono. Mi dispiace ma Maria deve capire che questo programma sta perdendo di credibilità”. Una “buffonata” è così che alcuni telespettatori stanno definendo l’ennesima scena che vede protagonisti Sossio e Manila. Come si concluderà questa vicenda? (Anna Montesano)

CRITICHE PER SOSSIO

Confronto decisivo oggi a Uomini e Donne tra Manila Boff e Sossio Aruto. Purtroppo la loro conoscenza non si è conclusa per il meglio e, anzi, gli animi continuano ad essere particolarmente infiammati tra i due. Dopo la scorsa settimana, Manila ha raccontato nuovi retroscena della loro frequentazione che nella puntata di oggi solleveranno nuovi battibecchi. Intanto sui social non si frenano le critiche, soprattutto nei confronti di Sossio Arruta. È facile leggere commenti come: “Un uomo come Sossio è meglio perderlo che trovarlo, troppo bugiardo e viscido mi fa meraviglia che Maria lo tenga ancora nel programma poi deve sostituire chi dopo 3 anni non ha trovato il compagno perché alcuni sono fidanzato con le telecamere” scrive infatti una telespettatrice di fronte ai comportamenti del cavaliere nello studio del Trono Over. (Anna Montesano)

NUOVE LITI DOPO LA ROTTURA

Giornate complicate queste ultime per il trono over di Uomini e donne dove Sossio Aruta ha annunciato l’addio a Manila Boff e la fine della loro conoscienza. Dopo aver tenuto con il fiato sospeso i fan del programma, il bel cavaliere ha corteggiato Manila invitandola a non credere a quello che gli altri le dicevano ma alla fine anche Manila è rimasta con un palmo di naso. Come un fulmine a ciel sereno, con tanto di fiori, il Re Leone ha detto addio a Manila chiudendo la loro amicizia e dicendosi pronto a conoscere altre donne. Come potete ben capire, la bella dama non ha preso la notizia tanto da urlare e sbraitare fino a lasciare lo studio in lacrime. Cosa succederà nella nuova puntata del trono over tra i due?

LE TEORIE DI TINA CIPOLLARI

Le anticipazioni di Uomini e donne non lasciano ben sperare visto che si parla ancora di discussioni e liti tra i due. Manila non ha mandato giù quello che è successo e oggi non mancheranno le recriminazioni così come non mancheranno gli attacchi da parte di altri protagonisti. Alcuni cavalieri non sono d’accordo con l’atteggiamento di Sossio ma come sempre la più agguerrita sarà Tina Cipollari. L’opinionista continua a sottolineare il fatto che il calciatore non si comporta mai bene con nessuno e quando arriva il momento di essere concreto alla fine distrugge tutto mandando all’aria i suoi rapporti, questo significa che ha una donna fuori dal programma o, semplicemente, che non ha intenzione di costruire qualcosa di serio? Tina Cipollari non ha dubbio a riguardo e oggi la sentiremo confermare la sua teoria su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori