Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi?/ Arriva la promessa d’amore in diretta (GF VIP 2)

- Stella Dibenedetto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in crisi a poche ore dalla puntata che potrebbe separarsi? Lei mette le cose in chiaro dichiarando di non considerarsi fidanzata (GF Vip 2).

ceciliaignazio2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Una puntata ricca di emozioni soprattutto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo aver visto un video riassunto della loro storia d’amore nata nella Casa, la coppia si è poi dovuta confrontare con la chiusura del televoto che potrà vederli presto divisi. Prima che arrivi l’esito di questo televoto per, Ignazio decide di fare un’importante promessa alla sua Cecilia. Così, alla domanda di Ilary Blasi e Alfonso Signorini in diretta, Moser dichiara: “Come le ho già detto più volte, le prometto ciò che le ho già promesso in passato: che una volta fuori l’aspetterò, sperando che una volta finita questa esperienza tutto possa continuare nello stesso modo in cui stiamo vivendo ora la nostra storia.” Parole emozionanti che si beccano l’applauso del pubblico. Poi ecco arrivare il nome di un nuovo “salvo” della nomination: Ignazio resta in casa. (Anna Montesano)

UNA BELLA SORPRESA PER LA COPPIA

Una bella sorpresa per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prima dell’esito della nomination di questa sera. Al Grande Fratello Vip 2 questa sera i due fidanzatini della Casa potrebbero separarsi ed è per questo che Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno regalato loro un momento speciale. Chiamati in stazione, Cecilia e Ignazio si sono accomodati su due sedie e, come se fossero al cinema, si sono ritrovati a guardare un cortometraggio sulla loro storia d’amore nata proprio in quelle quattro mura. Subito dopo, Cecilia ha parlato della voglia di vivere Ignazio fuori: “Non riesco più a viverlo qua dentro, è ora che io inizi a vivermelo fuori. – poi stuzzicata da Alfonso Signorini riguardo il suo ex fidanzato, la Rodriguez ha aggiunto – Per quanto riguarda Francesco Monte forse sarà lui a non voler parlare con me ma io una chiacchierata me la faccio”. (Anna Montesano)

LE PAROLE CHE SMENTISCONO

Se fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini teme che la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser una volta usciti dalla casa possa durare quanto un gatto in tangenziale, le dichiarazioni dei due prima dell’esito della nomination di questa sera sembrano smentire questo sospetto. Ignazio nel corso di uno degli ultimi confessionali ha infatti dichiarato: “Chechu è arrivata così, inaspettatamente. Qui dentro era una delle ultime cose che pensavo di innamorarmi“, e ai compagni di gioco ha poi chiesto: “Nel caso eliminassero Chechu e dopo ci fosse un gioco qui, vi chiederò di eliminarmi“, perché ha ammesso: “Il gioco va in secondo piano, il mio Grande Fratello l’ho già vinto e stra-vinto“. Anche Cecilia ha dichiarato in confessionale: “Mi si stringe il cuore, se dovessi andare via io e lui rimanesse qua, mi mancherà un sacco. È forse la persona che ho sempre cercato, desiderato e sognato“. Insomma, non sembrano le parole di una coppia in crisi… (Anna Montesano)

LE DICHIARAZIONI DI ALFONSO SIGNORINI

Passo indietro per Alfonso Signorini. L’opinionista del Grande Fratello Vip dopo aver fatto spudoratamente il tifo per la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a distanza di circa una settimana dagli incoraggiamenti pubblici, ha cambiato idea. Alcune ore fa, intervistato da Federica Panicucci nel corso di Mattino Cinque ha affermato: “Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. Alla fine di quella famosa puntata ho detto che sarebbe stata in salita… Ignazio lo vedo sempre un po’ pesce lesso, non ben strutturato… lei presa ma non presissima, è partita in quinta ora ha messo la terza. Usciti dalla Casa boh… arriveranno al panettone?”. Cosa succederà stasera? Sul web si crede che a rischiare di più l’eliminazione saranno proprio loro, con un occhio di riguardo per la sorella di Belen che comunque, proprio in queste ore ha affermato la volontà di volere uscire dalla Casa. Cecilia infatti, vuole andare via e chiedere immediatamente scusa alla famiglia di Francesco Monte e al diretto interessato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IGNAZIO CONFESSA…

Cecilia e Ignazio sono in crisi? Durante la breve striscia quotidiana andata in onda su Canale 5, la Rodriguez pare gelosissima del suo fidanzato. “Io lo lascio, io l’ho lasciato in diretta…” afferma dopo i massaggi ricevuti da Ivana per via di un “diabolico” gioco del GF. Poi il videomessaggio di Jeremias rompe ancora gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen confessa di non aver apprezzato alcune affermazioni del neo cognato: “Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute”. “Mi dispiace… se me lo dice così vuol dire che un po’ l’ha toccato!”, racconta Moser chiuso tra le quattro mura del confessionale. “Lui è andato a guardare un po’ il suo percorso ma non so cosa pensare…”. Ignazio continua ad essere confuso: “Sto continuando a ripensare cosa ho fatto…”. “Potrei uscire ma non ci voglio pensare…”, racconta Cecilia mentre Ignazio in confessionale parla di lei: “È arrivata inaspettatamente… non pensavo di innamorami qui dentro!”. Poi i due si raccontano e la Rodriguez in confessionale ammette: “Mi si stringe il cuore… se vado io via e lui resta mi mancherà un sacco! È la persona che ho sempre sognato e desiderato!”. Ignazio conclude: “Io gioco va in secondo piano, il mio grande fratello l’ho già vinto e stravinto!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LO SFOGO DELLA MODELLA

“Ho voglia di andare a casa”: comincia così lo sfogo di Cecilia Rodriguez nel giorno della diretta del Grande Fratello Vip 2017. La modella argentina ha iniziato la giornata facendo colazione con Giulia De Lellis ha cui ha raccontato il suo umore in vista della puntata di questa sera durante la quale sarà decretato l’eliminato tra lei, Ignazio, Malgioglio e Ivana. “Vorrei rimanesse lui, tutta la vita, così lo posso vedere”, spiega parlando di Ignazio. “Sono arrivata al limite di sopportazione”, aggiunge la Rodriguez convinta che, dopo quasi tre mesi di reclusione forzata, pensa di aver giocato abbastanza e di essere pronta per tornare alla sua vita e affrontare tutto ciò che ha lasciato in sospeso, compreso il suo rapporto con Francesco Monte che spera di rivedere per poter avere un ultimo confronto con lui. Ignazio, da parte sua, come reagirà se dovesse essere proprio Cecilia l’eliminata? Nelle ultime ore, il ciclista è apparso molto in ansia. Riuscirà ad accettare il verdetto del pubblico con serenità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ULTIMA NOTTE INSIEME?

Quella che hanno trascorso, sarà stata l’ultima notte nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Ieri sera, i due piccioncini si sono concessi un momento di relax sul divano prima di tuffarsi tra le braccia di Morfeo. “Ti rendi conto che potrebbe essere l’ultima notte qui dentro”, dice lo sportivo. “Non ci ritorneremo mai più nella nostra vita”, aggiunge Ignazio con un po’ di malinconia. Cecilia appare più serena anche se intona la strofa di una popolare canzone che dice: “Che sarà, che sarà della mia vita chi lo sa!”. Cosa ne sarà della storia di Ignazio e Cecilia? I due si divideranno tra poche ore? A che se uno dei due dovesse lasciare la casa di Cinecittà, l’altro è pronto ad aspettare per capire quale sarà il futuro di un sentimento che, nato in un contesto pubblico, sta diventando molto importante. Per Cecilia e Ignazio, dunque, le prossime settimane saranno decisive per il loro futuro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RICHIESTA DI IGNAZIO A CECILIA

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero essere le ultime ore insieme nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Il ciclista è quello più preoccupato mentre Cecilia appare più serena. Anche se dovesse uscire, infatti, la modella argentina sente di aver dato tutto all’interno della casa ed è pronta ad affrontare anche tutte le critiche che potrebbe ricevere. In giardino, lontani dai compagni, Ignazio e Cecilia si sono scambiati le ultime coccole. “Mi aspetti comunque vada?” domanda lo sportivo a Cecilia che, prima di rispondere, si nasconde sotto una coperta. “Non voglio fare a meno di questi baci” dice stringendo forte l’argentina. Ignazio è quello più spaventato dall’eventualità di dover restare da solo in casa. Più volte ha riflettuto sulla situazione svelando anche la voglia di ritirarsi per salvare Cecilia e non continuare l’avventura all’interno della casa senza la sua dolce metà. Il giorno della verità è finalmente arrivato: sarà davvero uno tra Ignazio e Cecilia a lasciare la casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISI TRA CECILIA E IGNAZIO?

Scoppia la crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Il rapporto che lega la modella argentina e il ciclista del Grande Fratello Vip 2017 continua ad avere alti e bassi. Cecilia, in particolare, ha dei sentimenti contrastanti. Da una parte c’è la voglia di uscire dalla casa e chiarire con Francesco Monte a cui deve un confronto e, dall’altra, c’è il desiderio di continuare a vivere la storia con Ignazio che le ha regalato quella spensieratezza che prima non aveva. All’interno della casa più spiata d’Italia, così, Cecilia sta vivendo un momento di confusione. Dopo poche ore aver dichiarato davanti alle telecamere del GF Vip 2 di essere innamorata di Ignazio, parlando con Malgioglio, ha fatto un passo indietro. E’ accaduto ieri quando il paroliere, non vedendo in giro per casa Moser, rivolgendosi a Cecilia, le ha chiesto: “Il tuo fidanzato sta dormendo?”. La risposta di Cecilia è stata: “Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati”. Eppure, solo poche ore prima, la Rodriguez aveva fatto una scenata di gelosia ad Ivana, costretta dal Grande Fratello a fare una doccia con Ignazio: “Vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato”. Cosa sta succedendo, dunque, nella testa dell’argentina?

I SENTIMENTI DI IGNAZIO

Se Cecilia sta vivendo un momento di confusione, sembra avere le idee più chiare Ignazio Moser. Il ciclista che, in più occasione, ha raccontato di non provare i sentimenti che sta provando con Cecilia da diverso tempo, durante un confessionale, è stato più cauto non parlando d’amore ma di un sentimento molto simile all’amore che, sicuramente, nascerà quando potrà viverlo nella vita normale. “Mi pongo sempre la domanda di cosa sia, di cosa stia diventando… mi piace sempre di più, è una cosa che mi coinvolge sempre di più. Penso sia un ottimo sintomo per avvicinarsi a quello che è l’amore”, ha dichiarato Ignazio. Cosa succederà, dunque, tra i due? Quelle di oggi potrebbero essere le ultime ore che Ignazio e Cecilia trascorrono insieme nella casa del Grande Fratello Vip 2. Questa sera, uno tra Ignazio, Cecilia, Ivana e Malgioglio dovrà lasciare la casa. Dai sondaggi, la favorita all’eliminazione è proprio la Rodriguez. Se così fosse, Cecilia avrà il modo per schiarirsi le idee prima di rivedere Moser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori