Anna Maria e Alfredo/ Uomini e donne, ancora critiche per la dama del Trono Over

- Hedda Hopper

Ancora accuse ai danni di Annnamaria con tanto di rvm dedicato a lei e ai suoi uomini, cosa succederà nella nuova puntata del trono over del programma?

annamaria_trono_over
Anna Maria, Uomini e Donne

Anna Maria è una delle dame di Uomini e Donne che più divide il pubblico del Trono Over. La “signorina” come la redazione l’ha appellata in un simpatico video, sembra non essere interessata a nessuno e riesce a trovare un difetto a tutti. È questo che spesso le cause le accuse di chi, come Gianni e Tina, credono sia lì solo per visibilità. “Per me Annamaria è lì solo per assistere alla trasmissione da una posizione privilegiata, è sempre apatica e disprezza sempre in un modo o nell’altro il corteggiatore di turno. Anche con questo finirà come al solito, nel nulla!” scrive infatti una telespettatrice da casa, ma c’è chi invece la difende e trova verso di lei un atteggiamento diverso rispetto ad altri: ” Due pesi ..Due misure. Se Gemma bacia qualcuno è una donnaccia. .Annamaria non bacia perché se la tira. Quanta incoerenza. . Vero Tina e Gianni?” (Anna Montesano)

CONTINUA LA CONOSCENZA MA…

Anna Maria sembra essere riuscita a trovare una persona che le piace. La dama di Uomini e Donne e Alfredo sono usciti insieme e oggi Anna Maria confessa di voler continuare a conoscerlo anche se i tentennamenti della donna portano a credere che non sia davvero così interessata al cavaliere. Ecco perchè sul web c’è chi la critica duramente: “Ma chi si crede di essere sta povera creatura di Annamaria. …brutta e antipatica che cosa pretende ….” scrive un’utente su Facebook, appoggiato anche da altri “Annamari, ma chi ti credi d’essere….Sofia Loren? Se fino ad ora nessun maschio è riuscito a starti accanto un motivo ci sarà. Resta con le tue convinzioni. Vola basso, che se qualcuno si dovesse interessare a te lo devi anche ringraziare. Non dici l’età; pensi che ti danno 50anni? I tuoi 75 anni si vedono benissimo. Devi ringraziare Maria”. (Anna Montesano)

NUOVO AMORE PER LA DAMA?

Annamaria finisce nuovamente sotto accusa nella nuova puntata di Uomini e donne. Questa volta non servono segnalazioni per spingere Gianni Sperti ad andare contro la dama che torna al centro dello studio per raccontare l’evoluzione del suo rapporto con Alfredo, la new entry venuta appositamente per corteggiarla. Prima di andare a fondo alla questione, la dama, però, subisce gli attacchi di Gianni Sperti che ha fatto preparare un video con una carrellata di tutto gli uomini venuti per lei e tutte le scuse che ha usato per allontanarli in questi mesi, naturalmente questo farà partire un altro acceso scontro in studio che non finirà bene per la dama visto che ha un altro no da dire al suo nuovo pretendente. La dama continua a ribadire il fatto che non ha un altro uomo al di fuori della trasmissione ma chi le crederà adesso?

LE ACCUSE DI GIANNI E I DUBBI SU ALFREDO

Annamaria sotto accusa nella nuova puntata del trono over e le cose peggioreranno quando al centro dello studio, davanti a lei prenderà posto Alfredo. Il cavaliere la sta frequentando in questi giorni ma anche questa volta c’è qualcosa che non va. I due sono emozionati e sono usciti insieme ma questo alla dama non basta. Il passo indietro della dama è legato al fatto che il cavaliere vorrebbe accelerare i tempi data la loro età ma trova un muro davanti. Annamaria è convinta che sia troppo presto per pensare ad altro che non sia un’amicizia e così arriva un altro no. Cosa succederà dopo questa risposta? Gianni Sperti avrà una conferma alle accuse che le ha rivolto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori