BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SI SONO LASCIATI? /Il motivo della rottura e quel proposito della showgirl

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Il settimanale Chi non ha dubbi, Stefano De Martino unica opzione per l’argentina? Discussioni e mancata convivenza cause della rottura

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Più volte nel corso di questi mesi Belen Rodriguez è stata al centro del gossip per una presunta rottura con Andrea Iannone prima e per un riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino poi. Lo scoop che lancia l’ultimo numero del settimanale Chi sembra però non lasciare alcun dubbio al fatto che tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGp sia davvero finita. Tutto nascerebbe dal lungo stand by di una relazione che il pilota avrebbe voluto veder evolvere già da un pò. La Rodriguez invece ha in più di un’occasione palesato la voglia di “andarci con i piedi di piombo”: Belen è mamma di Santiago, ha una forte delusione alle spalle che è quella della fine del matrimonio con De Martino ed è chiaro che per lei non è facile rifare gli stessi importanti passi. Che sia stato proprio questo il motivo della rottura tra i due? (Anna Montesano)

QUELLA CONFESSIONE DELLA RODRIGUEZ…

“Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie”: queste le parole con le quali Belen Rodriguez, qualche tempo fa ha parlato ai microfoni di Oggi di Andrea Iannone. Parole che rendono ancora più sorprendente la notizia della loro rottura. Nella medesima intervista, la showgirl argentina ha dichiarato poi in merito all’avere un figlio con lui e al diventare marito e moglie: «Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Poi sa, nella vita tutto può succedere e chissà che in futuro non possa cambiare completamente idea. Ma per il momento non ci sono né abito bianco né premaman all’orizzonte». Situazione che ad oggi sembra, insomma, davvero cambiata. (Anna Montesano)

IL DUETTO CON RENZO ARBORE DA COSTANZO

Belen Rodriguez non sta vivendo un bel momento personale. Questo è ciò che rivela il settimanale “Chi”. Tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si parla di rottura definitiva con Andrea Iannone che, per amore suo avrebbe anche trascurato la MotoGp. Domani sera, la showgirl argentina sarà tra gli ospiti de Il Maurizio Costanzo Show, insieme al fratello Jeremias. Maurizio Costanzo avrà modo di farle confidare di essere in crisi con il pilota? Del resto, proprio la scorsa settimana, il giornalista romano si era visibilmente scagliato contro Cecilia, accusandola di non avere avuto un comportamento rispettoso nei confronti di Francesco Monte, nello studio del teatro al fianco di Stefano De Martino. Il giornale in edicola da oggi con il nuovo numero, nello specifico afferma: “La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei. L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebbene il pilota fosse pronto alla convivenza, l’argentina avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo per il figlio Santiago”. Intanto la showgirl è stata beccata in quel di Milano a fare shopping da sola presso Via Montenapoleone ma, provando delle scarpe ha mostrato inavvertitamente le mutandine a favore di paparazzo… la Rodriguez nel frattempo tramite le Stories di Instagram non si esprime sulla questione ma condivide scatti dei fotografi e momenti al Costanzo Show. Tra le altre cose infatti, proprio l’argentina avrà l’onore di duettare con Renzo Arbore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Shopping da single

Belen Rodriguez è stata beccata sul sito del settimanale “Oggi”, alle prese con dello shopping tutta sola. Di Andrea Iannone pare non esserci più traccia mentre il settimanale “Chi” parla anche di rottura definitiva. L’argentina intanto, domani sera nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, sarà tra i protagonisti della nuova puntata de Il Maurizio Costanzo Show. Il giornalista romano riuscirà a farla parlare della sua vita privata? Nel frattempo Belen, continua i suoi acquisti a Milano, entrando tra i negozi più costosi di via Montenapoleone. Anche il sito del settimanale avanza la possibile crisi tra la Rodriguez e Iannone, sempre più distanti. Qualcuno vocifera che lei sia anche pronta a ricadere di nuovo tra le braccia di De Martino. Dire che, proprio un mese fa, tra le pagine del settimanale “Oggi”, intervistata da Alberto Dandolo, parlava di progetti con Andrea: “Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altro…”. E adesso invece, cosa è successo? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ombra di De Martino incombe…

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere finita. L’indiscrezione è arrivata tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da stamattina con il nuovo numero. L’argentina avrebbe lasciato il fidanzato per dedicarsi interamente a Santiago. Qualcuno già vocifera che tra di loro però, ci sia ancora l’ombra di Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina. Circa un mese fa, la conduttrice di “Tu si que vales” intervistata tra le pagine del settimanale Oggi aveva dichiarato di amare Andrea Iannone anche se il “per sempre” è stato con Stefano De Martino: “Non sparirà mai dalla mia vita perché c’è Santiago, la cosa più bella che ho”. Proprio durante questa intervista, il ballerino aveva raggiunto la sua ex nel locale dove lei stava chiacchierando con il giornalista: “Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio”. E riguardo le nozze con Iannone, aveva confidato: “Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Poi sa, nella vita tutto può succedere e chissà che in futuro non possa cambiare completamente idea. Ma per il momento non ci sono né abito bianco né premaman all’orizzonte”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La showgirl sfoggia l’anello sui social

Per il settimanale Chi, da sempre molto vicino a Belen Rodriguez, la storia d’amore tra la showgirl argentina e Andrea Iannone sarebbe giunta al capolinea. Subito dopo la diffusione della notizia, Belen ha pubblicato una serie di storie su Instagram Stories attirando l’attenzione dei fans che hanno notato due dettagli importanti. Il primo è l’anello che Belen sfoggia in una delle storie e che sarebbe quello che le ha regalato il pilota. Il secondo è la frase di un libro che dice: “Dimmi se anche tu non vorresti avere questo, avere un posto nella vita di qualcuno dove sei imbattibile”. Per i fans, quelli lanciati da Belen sarebbero chiari indizi di una storia d’amore non ancora finita. I fans della showgirl argentina non credono alla fine improvvisa della relazione con il pilota e aspettano l’annuncio ufficiale della showgirl prima di prendere posizione. Andrea Iannone, invece, non si è ancora pronunciato. Sui suoi profili social tutto tace: quale sarà, dunque, la verità? Belen, forse, svelerà tutto nella puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domani su canale 5 in seconda serata e in cui sarà ospite con il fratello Jeremias (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jeremias Rodriguez piange un altro cognato?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Questo è lo scoop lanciato dal settimanale Chi e che riguarda proprio una conferma ai rumors che circolano ormai da tempo o, meglio, da quando la bella argentina ha festeggiato il compleanno del suo amato papà e di Andrea Iannone non c’era nemmeno l’ombra. Conferma o smentita, come al solito toccherà a Belen e ai suoi social avere l’ultima parola, fatto sta che il pensiero dei fan è volato subito a Jeremias Rodriguez oggetto di battute sui social dopo le lacrime spese e l’abbraccio con Francesco Monte dopo l’addio alla sorella Cecilia Rodriguez. E adesso? Sembra proprio che al giovane argentino, reduce da un lungo periodo nella casa, tocchi dire addio anche al suo amato cognatino Andrea Iannone con il quale, proprio nelle scorse ore, è apparso in foto sui social. Altre lacrime per lui, avrà una sfortuna con questi cognati? (Hedda Hopper)

Il settimanale Chi lancia lo scoop

Se ne parla da settimane, ormai, ma questa volta la crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra lasciare poco spazio ai dubbi. La coppia non si vede insieme da tempo, evitando qualsiasi foto o dichiarazione nei social network. E se Jeremias Rodriguez ha trovato il tempo di rivedere l’amico pilota dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2, non si può dire la stessa cosa da parte della sua più famosa sorella, scomparsa da qualsiasi Story del suo (ex?) fidanzato. A rincarare la dose sui sospetti di questa crisi, sono arrivate anche le recenti dichiarazioni del settimanale Chi, da sempre bene informato sulle faccende relative al clan Rodriguez al gran completo. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha mostrato un’immagine di Belen e Andrea al ristorante con sgardi e volto arrabbiato. Da quanto pare, il pilota si era allontanato da Valencia dove era impegnato per la gara del MotoGp proprio per cercare il chiarimento con la modella ma l’obiettivo che si era prefissato non sarebbe arrivato.

Belen Rodriguez rifiuta la convivenza e lascia Iannone?

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il motivo di discussione tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sarebbe sempre lo stesso: lui vorrebbe intraprendere la convivenza, tanto che in estate la coppia si sarebbe già recata a guardare alcuni appartamenti di Milano, mentre la modella argentina non sarebbe della stessa intenzione. Per lei c’è solo una persona che merita tutte le attenzioni ovvero il figlio Santiago, motivo per cui non intende cambiare casa. La rottura sarebbe dunque arrivata su desiderio di Belen, per nulla disposta ad impegnarsi nuovamente con un uomo dopo la rottura avvenuta con Stefano De Martino. E proprio in questo contesto torna in campo il ballerino napoletano, che continua ad avere un ottimo rapporto con la ex moglie. I motivi di incontro tra loro non mancano, tanto che c’è già chi si dice certo che tra loro presto ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori