Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione trono over 23 novembre: nuova lettera di Gemma per Giorgio?

- Hedda Hopper

Uomini e donne torna oggi pomeriggio non solo in tv ma anche in studio dove dame e cavalieri si prepareranno ad una nuova registrazione del trono over: sarà l’ultima dell’anno?

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Il pubblico del Trono Over di Uomini e Donne nelle prossime settimane assisterà ad un netto riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. In effetti tutto è nato qualche puntata fa, quando Barbara Cappi è tornata in studio per presentare il suo nuovo libro. È stato proprio dalla nota autrice che nacque lo scorso anno l’idea di scrivere una lettere per Giorgio, ricordo che ancora oggi commuove la Galgani. Da qui nasce un netto riavvicinamento a Giorgio da parte della bionda dama: nelle prossime puntate assisteremo infatti ad un ballo con tanto di bacio tra i due, seguito da una nuova esterna. Cosa potrebbe accadere adesso tra i due ex? Che Gemma possa decidere di scrivere una nuova lettera per esprimere i suoi sentimenti a Giorgio? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni (Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO TRA GEMMA E TINA?

Cosa capiterà nella nuova registrazione del Trono Over? Dame e cavalieri di Uomini e Donne stanno rientrando nel noto studio di Canale 5 per nuove riprese che sicuramente avranno inizio con Gemma Gagani e che potrebbero vedere un nuovo scontro tra la dama e Tina Cipollari. C’è però da dire che soprattutto nelle ultime settimane poco sta piacendo a parte del pubblico il comportamento di Tina e Gianni nei confronti dei protagonisti del trono over. “Mi rivolgo alla redazione! Vi consiglio di prendere provvedimenti per quanto riguarda Tina e Gianni che prendono in giro le persone anziane che potrebbero essere dei loro genitori o nonni tutto perché non parlano italiano è veramente vergognoso da vedere e noi che seguiamo la trasmissione non è piacevole e penso anche per i famigliari !!!! Non voglio pensare che lo fate a proposito” sbotta infatti una telespettatrice sul web. (Anna Montesano)

L’ULTIMA REGISTRAZIONE DELL’ANNO?

Uomini e donne si prepara a chiudere l’anno in bellezza e tutto lascia pensare che l’ultima puntata del trono over, almeno per il 2017, possa essere proprio quella registrata oggi pomeriggio. Dame e cavalieri tornano in studio oggi per mettere insieme un’altra maxi puntata e visto il ritardo della messa in onda rispetto alle registrazioni sembra proprio che quella di oggi potrebbe essere l’ultima o la penultima che vedremo prima che il programma vada in pausa. Come sempre, infatti, anche quest’anno Uomini e donne non andrà in onda nel periodo di Natale e potrebbe salutarci già il prossimo 22 dicembre se non la settimana prima. Rimane il fatto che, qualunque sia la puntata registrata oggi, Gemma Galgani sarà ancora una delle protagoniste assolute.

GEMMA GALGANI TORNERÀ DOPO IL DUE DI PICCHE DI GIORGIO?

Dame e cavalieri tornano in studio dopo il due di picche che Giorgio Manetti ha dato a Gemma Galgani. La dama torinese aveva messo tutto e tutti da parte pensando al suo futuro e ad un possibile ritorno di fiamma con il gabbiano toscano ma alla fine anche questo tentativo è finito con un niente di fatto. Giorgio ha ribadito il fatto che lui non è più interessato a Gemma e così lei non può far altro che incassare ed andare avanti, ma come farà adesso a rimanere in studio dopo quello che ha dichiarato per Giorgio? Gli opinionisti continuano a metterla con le spalle al muro per farla andare via e rinunciare al programma ma non sarà così facile. Sullo sfondo rimarranno gli altri protagonisti, diremo addio o arrivederci ad un’altra coppia del programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori