A DANGEROUS MAN, SOLO CONTRO TUTTI/ Oggi in tv su Rete 4: info streaming e trama del film (25 novembre 2017)

- Cinzia Costa

A Dangerous Man – Solo contro tutti, il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 25 novembre 2017. Nel cast: Steven Seagal e Marlaina Mah, alla regia Keoni Waxman. Il dettaglio.

a_dangerous_man_solo_contro_tutti
Il film in prima serata su Rete 4

Il protagonista della prima serata di Rete 4 è Steven Seagal. Nella realtà l’attore, che interpreta Shane Daniels, è davvero un maestro di arti marziali e per l’esattezza cintura nera 7° Dan di Aikido. Seagal è stato il primo maestro di Aikido straniero ad aprire un dojo (palestra di arti marziali) ad Osaka in Giappone. Prima di diventare attore, Seagla ha lavorato come coordinatore delle scene di combattimento in diversi film tra i quali L’ultima sfida e Mai dire mai. Proprio sul set del film sull’agente 007 , Sean Connery chiese a Seagal di dargli lezioni di arti marziali: durante una di queste lezioni Seagal ruppe un polso all’attore scozzese. In America Latina l’attore è soprannominato La Tortuga (la tartaruga) per il suo modo di combattere lento ma efficace. Nel film “A dangerous man – Solo contro tutti”, clicca qui per vedere il trailer, ovviamente non mancano combattimenti a mani nude! Il film va in onda su Rete 4 a partire dalle 21.15, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

CURIOSITÀ

Una pellicola d’azione che è stata affidata alla regia di Keoni Waxman che ha curato anche la sceneggiatura. La casa di produzione che ha fatto parte del progetto è la Legacy Filmworks e le musiche della colonna sonora che sono state composte da Michael Plowman e con la fotografia è stata sviluppata da Nathan Wilson. La pellicola è stata prodotta in USA nel 2009 con la durata di 90 minuti circa. Il film Dangerous Man – Solo contro tutti, uscì nei cinema americani nel febbraio del 2010. A dirigere ed a curare la sceneggiatura della la pellicola è Keoni Waxman, regista e produttore cinematografico statunitense, noto per aver diretto film come Absolution – Le regole della vendetta e A good man. A vestire i panni di Sergey, il co protagonista al fianco di Steven Seagal, è Jesse Hutch. Quest’ultimo è un attore canadese noto soprattutto per la sua partecipazione a serie tv di successo come American Dream e Termination Point. Nel 2017 è entrato a far parte del cast di Mr Snowman, nei panni di Cole

STEVEN SEAGAL NEL CAST

Il A Dangerous man – Solo contro tutti va in onda su Rete 4 oggi, sabato 25 novembre 2017, alle ore 21.15. Una pellicola action che è stata diretta da Keoni Waxman ed è stata interpretata da Steven Seagal, Marlaina Mah, Vitaly Kravchenko, Jesse Hutch, Terry Chen e Byron Mann. Byron Mann, che nel film veste i panni di Chan, è un attore cinese che nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche statunitensi come L’uomo con i pugni di ferro, La grande scommessa, Absolution – Le regole della vendetta e Street Fighter – Sfida finale. Ma vediamo insieme la trama del film nel dettaglio.

A DANGEROUS MAN – SOLO CONTRO TUTTI, LA TRAMA DEL FILM

Il protagonista del film è Shane Daniel, ex agente speciale dell’esercito americano, che con grande destrezza riesce a sventare una rapina in cui viene coinvolta anche sua Holly, sua moglie. Dopo aver tratto in salvo la donna Shane si butta a capofitto all’inseguimento del rapinatore che poco dopo viene trovato senza vita. L’unico sospettato dell’omicidio è ovviamente Shane che verrà formalmente arrestato e condannato ad una pena detentiva di sei anni, trascorsi i quali l’uomo viene finalmente scagionato da tutte le accuse grazie ad un nuovo test del DNA. Shane riceve un cospicuo risarcimento ma ormai la sua esistenza è compromessa. Ha perso, senza alcuna colpa, ben sei anni della sua vita e sua moglie lo ha definitivamente abbandonato. Un giorno, per caso, assiste ad alcune operazione poste in essere dalla mafia cinese e non esita un secondo ad intervenire per salvare un giovane presente durante lo scambio. Poco dopo scorge un furgone guidato da due cinesi avvicinarsi ad un agente di polizia, che poco dopo viene freddato con un colpo di pistola. Il tempestivo intervento di Shane salva la vita di una dei due testimoni della sparatoria. Il furgone fugge via, mentre Shane porta via con se Sergey, l’unico testimone sopravvissuto e la donna rinchiusa nel furgone, che nel frattempo è svenuta. Appurata la corruzione dell’intero distretto di polizia locale, Sergey e Shane decidono di smantellare da soli l’intero gruppo criminale cinese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori