ALEX MIGLIORINI HA SCELTO ALESSANDRO D’AMICO/ Video, Uomini e donne: le prime immagini dopo la scelta

- Hedda Hopper

Anche il nuovo tronista gay è pronto a scegliere il suo possibile fidanzato e, a distanza di quasi un mese dalla registrazione, Alex Migliorini tornerà in onda per il sì a Uomini e donne

alexmigliorinialessandrodamico
Uomini e Donne, trono classico

È nato un nuovo amore nello studio di Uomini e Donne: Alx Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico che gli ha detto sì con bellissime parole d’amore. “Tu sai quello che hai fatto, tu sai già la mia risposta… topino. Io ad oggi ti dico ‘sì’ perché sei buono, sincero, sensibile, ti dico così perché quando ti lasci cadere e mi abbracci e la cosa più bella al mondo. Ti dico ‘sì’ perché in quegli abbracci ci voglio stare un bel po’, e perché queste mani che tanto odi per me sono la cosa più bella che hai e perché quando mi sorridi e mi guardi con questa faccia da topino, non vedo l’ora di abbracciarti e portarti a casa. Andiamocene!”: queste le parole di Alessandro che, subito dopo la puntata, si è recato in camerino assieme ad Alex (Clicca qui per il video), che oggi può presentare come il suo fidanzato. Anche lì baci, coccole e tanta sintonia in una coppia che promette una vera e propria favola. (Anna Montesano)

LE PAROLE DI ALEX DURANTE LA SCELTA

Un momento davvero emozionante nello studio di Uomini e Donne, Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’amico. Ecco le sue parole: “Il nostro percorso è iniziato con diffidenza da parte mia, però più andavamo avanti più mi hai dimostrato tanto, così ho cominciato a fidarmi di te. Mi conosci, sai che sono una persona insicura, ho sempre preferito scegliere la strada più conosciuta, che mi potesse far stare tranquillo. Ho avuto paura di perdermi per te, perchè non sapevo cosa poteva accadere fuori. Mi sono fatto troppi pensieri, poi mi viene in mente l’esterna nostra sulla spiaggia e qui mi hai scritto “Se sei pronto a rischiare? Dall’altra parte c’è una vista spettacolare” e io voglio una vita spettacolare, per questo topino ti sceglie”. Alessandro ha così risposto: “Io ti dico si perchè sei buono, sincero, sei sensibile, perchè quando tu mi abbracci è la cosa più bella del mondo, perchè le tue mani sono la cosa più bella” (Anna Montesano)

UNA SCELTA PREMATURA?

È finalmente arrivato il momento della scelta di Alex Migliorini: nello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia il momento e manda prima in onda i best moments con i due tronisti, seguiti dalle ultime esterna. Le anticipazioni ci hanno già svelato che la scelta del tronista ricade su Alessandro D’Amico, eppure gran parte del pubblico a casa trova la scelta di Alex affrettata e dettata soltanto dall’attrazione fisica. “Secondo me anche questa scelta è stata molto prematura..ma tutta presa dagli ormoni! Ultimamente le scelte sono tutte così..è raro vedere davvero un forte interesse che va oltre!” scrive infatti una telespettatrice, e ancora “Scelta scontata…quanto mi piaceva Claudio…ragazzi solo questione di ses*o con quell altro…quando l avranno esaurito…ciaooooo”. Che sia davvero così? (Anna Montesano)

IL GRANDE MOMENTO DI ALEX

Ed eccoci finalmente al momento topico del percorso del secondo tronista gay di Uomini e donne. Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico ormai quasi un mese fa ma finalmente oggi, 27 novembre, i fan avranno modo di assistere al momento che tanto hanno atteso e scoprire come è finito il percorso del bel tronista gay. Dopo quello che è successo a Claudio Sona, i fan del programma sperano davvero che questa volta le cose siano diverse, sarà davvero così? Uomini e donne torna oggi con il momento della scelta ma anche del no a Claudia Merangolo. Il triangolo del trono gay continua a complicarsi ma adesso scopriremo quali sono i pensieri di Alex e perché ha deciso di scegliere proprio Alessandro il tronista di cui un tempo non si fidava proprio per via della sua vita molto movimentata ad Ibiza. I sentimenti hanno prevalso, è vero, ma lo è anche il fatto che il tronista alla fine ha avuto dei forti segnali da parte del corteggiatore.

QUALI SONO STATI I MOMENTI DECISIVI?

Nelle scorse settimana, mentre Claudio continuava a ribadire la sua delusione per il comportamento di Alex e delle sue decisioni, Alessandro ha annunciato di essere pronto a tornare a vivere in Italia e ha conosciuto i genitori di Alex. E’ stato allora che è cambiato tutto e che il tronista ha pensato bene di aprirsi di più con il suo corteggiatore tanto da lasciare allibita anche la stessa Maria De Filippi che gli ha fatto notare subito la sua disparità di comportamenti tra prima e dopo alcune esterne. Quale sarà la risposta di Alessandro la conosciamo già tutti visto che il corteggiatore si è sempre detto un sì sicuro per il tronista e oggi avrà modo di dimostrarlo sedendo davanti a lui e rispondendo alla proposta di Alex.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori