Finalisti Grande Fratello Vip 2 / Daniele Bossari vincitore? Il pronostico dettagliato del web

- Silvana Palazzo

Pronostico finalisti Grande Fratello Vip 2017: chi vivrà l’ultima settimana nella Casa con Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica? Luca Onestini, Raffaele Tonon e Ivana favoriti

grande_fratello_gf_vip_mediaset_2017
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini al Grande Fratello

Per Raffaello Tonon, alla finale del Grande Fratello Vip sono arrivate “le persone più vere”. Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazona e uno tra Luca Onestini e lo stesso Raffaello Tonon sono infatti i finalisti di questa edizione e c’è chi sul web inizia già a pronosticare come possa essere strutturata la finalissima che, ricordiamo, andrà in onda luned’ su Canale 5. “Previsioni per la finale: tra Tonon e Luca vince Luca, scontro tra Aida e Giulia ..fuori Aida, Luca contro Giulia fuori Giulia…quindi terzo Luca seconda Ivana primo…vincitore…Daniele!!!” si legge infatti sui social dedicati al Grande Fratello Vip. Un pronostico che trova molti d’accordo, soprattutto sul fatto che sarà proprio Daniele a conquistare il primo posto. Non ci resta che attendere lunedì sera per scoprirlo. (Anna Montesano)

IVANA MRAZOVA VICINA ALLA VITTORIA?

Ivana Mzarova è uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 2. La modella ceca ha superato a grande sorpresa Cristiano Malgioglio alla fine di un televoto che non si aspettava potesse vederla andare avanti. La ragazza era entrata nella casa più famosa della televisione un po’ a sorpresa, tanto che non era stata nemmeno annunciata tra i protagonisti prima della trasmissione. Ivana Mzarova si è fatta però conoscere piano piano, dimostrando di essere una persona di grandissimo cuore e soprattutto sincera. E’ stato Daniele Bossari a sottolineare ieri in puntata che è uno dei personaggi più trasparenti che ci sono nel programma. Ora si prepara per affrontare una sfida dove se la dovrà vedere con big del nostro spettacolo come proprio il conduttore di Mistero, Luca Onestini e Giulia De Lellis. Chi vincerà lo scopreremo tra una settimana quando ci sarà la finale del Gf Vip 2017. (agg. di Matteo Fantozzi)

SUCCESSO PER AIDA A SORPRESA?

Aida Yespica, Daniele Bossari, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis sono i quattro finalisti ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 a cui si aggiungerà un quinto finalista che il pubblico sta scegliendo con il televoto che durerà per tutta la settimana tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. A pochi giorni dalla finalissima è tempo di pronostici su chi sarà il vincitore della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Se Giulia e Daniele sono i grandi favoriti, Aida potrebbe essere la vincitrice a sorpresa. La venezuelana, nel corso dell’avventura nella casa più spiata d’Italia, ha superato molte nomination conquistando il cuore dei fans con la storia della sua vita. Aida è entrata nel cuore anche dei compagni d’avventura che l’hanno più volte definita una persona profonda e con tante cose da raccontare. Molti fans del Grande Fratello Vip vorrebbero la vittoria di Aida per la quale il reality rappresenta un riscatto. La Yespica, dunque, sarà la vincitrice a sorpresa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DELUSIONE DI RAFFAELLO TONON

Raffaello Tonon è riuscito ad ottenere ciò che desiderava ovvero trascorrere l’ultima settimana nella casa del Grande Fratello Vip 2017 insieme all’amico Luca Onestini a cui è profondamente legato. Eppure, l’opinionista non riesce ad essere felice. Tonon, infatti, continua a pensare a Cristiano Malgioglio che, nel corso della semifinale, ha indicato proprio l’opinionista e l’ex tronista come le persone che non meritavano la finale. Raffaello ha vissuto il gesto di Malgioglio come un vero e proprio tradimento. In giardino con Luca, torna così sull’argomento: “Io l’ho sempre difeso” – dice a Luca – “vedi chi fa amicizie di comodo, chi si organizza in gruppo contro una persona, vedi chi viene emarginato perché scomodo, vedi gli accordi sottobanco”. L’ex tronista non può che essere d’accordo con l’amico con cui spera di trascorrere gli ultimi giorni all’insegna del divertimento e dell’allegria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL LOOK DEGLI ONESTON PER LA FINALISSIMA

Raffaello Tonon e Luca Onestini sono destinati a separarsi. I due amici, anche se non si contenderanno la vittoria finale, potranno godersi l’ultima settimana insieme nella casa del Grande Fratello Vip 2017. In vista dell’ultima puntata all’inizio della quale Ilary Blasi svelerà chi, tra Luca e Raffaello si aggiungerà ai quattro finalisti ufficiali, gli Oneston stanno già pensando al look per l’ultima puntata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha le idee chiare e propone a Raffaello di vestirsi allo stesso modo: jeans nero e chiodo! L’opinionista, però, abituato ad un look impeccabile fatto di giacca e cravatta, si mostra un po’ titubante anche se, nelle settimane in compagnia di Luca, è riuscito smuoversi un po’. La discussione tra Luca e Raffaello è appena cominciata: i due non sembrano sulla stessa lunghezza d’onda. In vista della finalissima, riusciranno a trovare un punto d’incontro o opteranno per due outfit differenti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCIANA LITTIZZETTO ELOGIA DANIELE BOSSARI E LA SUA FILIPPA

Uno dei momenti clou della serata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stato il ritorno in casa dei due finalisti tenuti nascosti ovvero Daniele Bossari e Aida Yespica. I loro coinquilini non sembravano davvero molto felici di vederli perché sicuri che il loro ritorno avrebbe segnato nuove uscite di scena ad un passo dalla finalissima ma la cosa importante è che Daniele è riuscito ad arrivare in finale e che ieri ha avuto modo di chiedere in sposa la sua amata Filippa non prima di baci e abbracci mozzafiato. Ad essere lieta di quanto è accaduto al Grande Fratello Vip è stata l’irriverente Luciana Littizzetto che ha pensato bene di celebrare la coppia e la sua collega Filippa Lagerback pubblicando la loro foto insieme e scrivendo: “E brava la mia filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta!!! #chefigata #altrocheirodriguez“. A quanto pare anche lei, come gran parte del pubblico, ha amato questo momento di vero amore a discapito della discussa coppia formata da Cecilia e Ignazio, subirà l’ira di Belen? Clicca qui per vedere la foto.

GLI ONESTON DESTINATI A SEPARARSI

Sei finalisti ma un televoto ancora in corso per il Grande Fratello Vip 2017 che, proprio nei primi minuti della finalissima, eliminerà uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due sono finiti al televoto proprio sul finire della semifinale di ieri ma, di fatto, sono entrambi finalisti del reality show. Gli Oneston hanno conquistato tutti con la loro amicizia e il loro rapporto e, sicuramente, anche fuori dal programma saranno indivisibili e spesso li troveremo negli studi televisivi di Canale 5 tra talk e show, ma prima di allora dovremo assistere al loro addio. I due avranno modo di dirsi quello che pensano uno dell’altro prima di salutarsi nella finalissima del Grande Fratello Vip. A quanto pare solo uno dei due correrà alla vittoria finale e per molti sarà proprio Luca Onestini a farlo, Raffaello avrà modo di sorprendere tutti e tentare la corsa? (Hedda Hopper)

CHI VINCERÀ IL PROGRAMMA?

Manca soltanto una settimana alla conclusione del Grande Fratello Vip 2, che ha già i nomi dei sei concorrenti che si aggiudicheranno il titolo: Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Tutti nomi forti, alcuni dei quali sono stati dati per favoriti fin dall’inizio. Nonostante le gaffe culturali, il carattere di Giulia unito all’ampio seguito che può vantare nei social network, le hanno permesso di essere annoverata tra i papabili vincitori. Diverso, invece il caso di Daniele Bossari e Luca Onestini: sono loro a formare, insieme a Giulia, il trio dei favoritissimi grazie ad un percorso pulito e a tratti sorprendente. Il conduttore di Mistero ha più volte rischiato di uscire ma è sempre stato salvato dal pubblico che ha apprezzato la sua trasparenza e la sua correttezza, soprattutto nei confronti della futura moglie Filippa Lagerback. Per quanto riguarda Luca Onestini, invece, è stata l’entrata di Raffaello Tonon, divenuto suo amico inseparabile, a permettergli di far conoscere anche il suo lato divertente e spensierato. Chi si aggiudicherà il titolo? (Agg. di Dorigo Annalisa)

I SEI FINALISTI

Colpo di scena in questa semifinale del Grande Fratello Vip 2: dopo Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty è Cristiano Malgioglio a lasciare la Casa e a non accedere alla finale. Il paroliere è stato eliminato nel corso di un televoto flash contro Ivana Mrazova che ha quinfi avuto accesso alla finale. I finalisti di questa edizione del Grande Fratello Vip sono quindi: dopo la prima Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica, conquistano quindi la finale Ivana Mrazova e – con grande felicità del pubblico, gli “Oneston” Luca Onestini e Raffaello Tonon. Una finale a sei e una sfida davvero all’ultimo voto: chi riuscirà a conquistare la vittoria di questa seconda edizione? Manca soltanto una settimana alla finale all’esito e c’è chi già scommentte che sarà proprio la bella Giulia a conquistare la vittoria. (Anna Montesano)

CHI SARÀ L’ULTIMO AD USCIRE?

Il Grande Fratello Vip 2017 ci dirà anche chi sarà il terzo eliminato tra poco dopo che sono usciti Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty. Stavolta però la situazione del televoto flash sarà molto diversa da prima, infatti il pubblico dovrà scegliere chi sarà in finale tra Ivana Mzarova e Cristiano Malgioglio. I finalisti hanno scelto in concorrente a testa che non merita la finale. Daniele Bossari ha scelto Cristiano Malgioglio, Aida Yespica invece ha preferito Raffaello Tonon e Giulia De Lellis ha salvato Ivana Mzarova mettendo a rischio Luca Onestini. La modella ceca ha dovuto decidere però a sorpresa con chi andarsi a giocare la finale e non chi eliminare stavolta. Quando ha sottolineato di volersi giocare la finale con Malgioglio ha mandato su tutte le furie Giulia De Lellis che se n’è uscita con un “Secondo i nostri calcoli…” che ha fatto capire la strategia delle due. Sicuramente sarà un televoto complesso, vedremo chi uscirà dalla casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

FUORI ANCHE FLAHERTY

Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty sono i primi due eliminati del Grande Fratello Vip 2017. I due infatti sono stati eliminati nei rispettivi televoto contro Cristiano Malgioglio e Luca Onestini. La sorpresa per i restanti concorrenti del programma di Canale 5 hanno avuto una sorpresa inaspettata e cioè il ritorno in casa di Daniele Bossari e Aida Yespica che hanno passato una settimana nella spa. Una cosa che il pubblico da casa sapeva, ma chegli inquilini della casa più famosa della televisione non si aspettavano. Luca Onestini è sembrato quello più entusiasta del ritorno dei due e soprattutto di quello dell’amico Bossari. Inoltre è stata molto chiara l’espressione di sorpresa di Giulia De Lellis favoritissima per la finale insieme a Daniele Bossari proprio. Questo perché con l’uscita del conduttore pensava probabilmente di essere a un passo dalla vittoria finale. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine della serata. (agg. di Matteo Fantozzi)

IGNAZIO MOSER ELIMINATO

Ignazio Moser non sarà di certo uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 2017. Il ciclista è stato infatti eliminato al televoto con Cristiano Malgioglio. Ora però appesi a un filo ci sono Luca Onestini e Lorenzo Flaherty, uno dei due uscirà dalla casa alla fine di un televoto lampo lanciato in una maniera un po’ singolare con i protagonisti della trasmissione che hanno dovuto decidere chi non si meritava la finale. Sarà interessante capire quello che accadrà da qui alla fine della serata con i due che avranno la possibilità di capire quale sarà il loro futuro all’interno del programma. Sui social network intanto la maggioranza è sicura che uscirà Lorenzo Flaherty e che Luca Onestini andrà in finale già da stasera. Quest’ultimo ha raccolto grandi risposte durante questa avventura grazie alla presenza dei suoi fan che lo seguono fin dai tempi del Grande Fratello Vip 2017. Vedremo chi avrà più possibilità di meritarsi un salto per godersi questa avventura fino alla fine. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI LASCERÀ LA CASA?

Chi lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 2 questa sera? La semifinale sta per avere inizio e inevitabilmente il pubblico si chiede quali saranno i finalisti di questa edizione. A grande sorpresa, pur essendo entrato in ritardo rispetto agli altri, Raffaello Tonon potrebbe conquistarsi un’altra finale di un noto reality Mediaset. L’amicizia nata con Luca Onestini ha mostrato una parte di lui profonda, inedita e molto bella e sincera. Questo ha creato nel pubblico una grande simpatia ed empatia che questa sera potrebbe portare Tonon a conquistarsi un posto nella finalissima di lunedì prossimo. Difficile che con lui rimanga Onestini, che finora non è stato tra i più amati del pubblico, ma ad affiancarlo potrebbe però esserci Cristiano Malgioglio, con il quale ha un ottimo rapporto. (Anna Montesano)

IL PUBBLICO VUOLE CRISTIANO MALGIOGLIO

Grande tifo da parte del pubblico del Grande Fratello Vip 2 per Cristiano Malgioglio. I telespettatori vogliono che sia lui ad unirsi al gruppo di finalisti. Sul web si leggono commenti di grande ammirazione per il paroliere: “L’unico vero VIP da 40 anni. Ha scritto le più belle canzoni di Mina…anche se non vi è simpatica l’originalità del personaggio. Li dentro stona perché è in mezzo a delle nullità come quelle che lo criticano” scrive un fan di Cristiano, e ancora c’è chi sottolinea: “Io quest’anno sono tornata a guardare il grande fratello grazie a Malgioglio. .mi fa sorridere e mi diverte..lui è così un uomo di spettacolo. .e smettetela di accusarlo di strategie..tutti hanno fatto il loro gioco..ma perché è un Gioco!!!! È stato l’anima del grande fratello e senza di lui non avrebbe avuto questo grande successo e merita la finale!!!nulla da togliere agli altri concorrenti ..cmq la finale la meritano in pochi e spero che arrivino i miei preferiti. .e forza Malgi anche se non vince ..è il vincitore morale!!” conclude. (Anna Montesano)

LUCA ONESTINI FINALISTA?

I finalisti del Grande Fratello Vip 2017 saranno presto noti al grande pubblico che in queste settimane ha regalato al programma un vero e proprio record di ascolti. Ad un passo dal finale del 4 dicembre, questa sera il pubblico avrà modo di scegliere chi andrà in finale insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica. La vera e propria sorpresa della serata potrebbe essere proprio legata a Luca Onestini. Il tronista è entrato con poco favore da parte del pubblico ma dopo quello che è successo con Soleil Sorgè e con i fratelli Rodriguez, per lui è arrivato il momento del riscatto. La sua vita è cambiata dentro la casa e anche il pubblico ha cambiato idea su di lui tanto da rivalutarne il giudizio. Proprio per questo e dopo quello che è successo con Raffaello Tonon, per il tronista potrebbe essere arrivato il momento di essere premiato arrivando tra i finalisti di questa seconda edizione della versione vip del programma. Saremo accontentati? (Hedda Hopper)

CHI ANDRÀ IN FINALE?

Sarà una serata ricca di sorprese e colpi di scena quella del Grande Fratello Vip 2017. La semifinale di oggi, lunedì 27 novembre, è il penultimo atto del reality show condotto da Ilary Blasi, quindi oggi conosceremo i nuovi finalisti che si andranno ad aggiungere a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Attraverso eliminazioni di varia natura, tre Vip saranno costretti ad abbandonare il gioco, mentre gli altri si giocheranno la vittoria finale nell’ultima puntata. Dovendo fare un pronostico dei concorrenti che possono arrivare all’ultima puntata, non possiamo partire dai concorrenti più amati di questa edizione tra quelli che non sono già nel gruppo dei finalisti. Ci riferiamo a Luca Onestini e Raffaello Tonon, coppia ribattezzata “Oneston” che è apprezzata dal pubblico per simpatia e spontaneità. A loro potrebbe unirsi Ivana Mrazova, partita in sordina in questa edizione del Grande Fratello Vip. Sembrava destinata a finire subito fuori dal gioco per la sua incapacità di mettersi in mostra, ma proprio questa caratteristica ha colpito il pubblico, che è rimasto sorpreso dalla modella ceca per la sua semplicità. Senza dubbio anche l’avvicinamento a Luca Onestini potrebbe incidere sulle sue possibilità di arrivare in finale…

FINALISTI GRANDE FRATELLO VIP 2017: IL PRONOSTICO

Aida Yespica, Daniele Bossari e Giulia De Lellis sono già in finale, ma stasera conosceranno i concorrenti che vivranno con loro l’ultima settimana al Grande Fratello Vip 2017. Il concorrente meno accreditato è Lorenzo Flaherty, nonostante abbia dimostrato attraverso il televoto di essere gradito al pubblico. Ma di fronte ad una scelta importante i telespettatori potrebbero decidere di far tornare lui a casa e quindi di premiare i loro beniamini. Al momento sembrano avere in tasca le chiavi della finale Luca Onestini, Raffaello Tonon e Ivana Mrazova. Quest’ultima potrebbe essere insediata da Cristiano Malgioglio se quest’ultimo riuscisse a vincere il duello con Ignazio Moser al televoto. Siamo ovviamente nei complessi meandri dei pronostici, quindi sbilanciarsi è difficile, se non attraverso le sensazioni emerse nei dibattiti sui social e in Rete. Elementi sufficienti per fare delle previsioni, ma non per azzeccarle. Scopriremo se sono giuste solo stasera…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori