Roberta Floris/ La moglie di Lorenzo Flaherty assente in studio? (Grande Fratello Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Roberta Floris, la moglie di Lorenzo Flaherty che è la sua prima sostenitrice: dall’addio al matrimonio fino all’arrivo del figlio Emilio (Grande Fratello Vip 2).

lorenzo_flaherty_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Lorenzo Flaherty è il banchiere Dotti

Lorenzo Flaherty è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 e lo abbiamo visto in studio pochi minuti fa. A sorpresa non pare esserci la moglie Roberta Floris che era stata protagonista con lui di un bacio appassionato fuori dalla casa quando l’attore è poi rientrato salvato dal bigliettino. Da quel momento non si è parlato più di lei e non si è più vista all’interno dello studio di Canale 5. Sicuramente però presto riabbraccerà suo marito che ora ha terminato la sua avventura all’interno della casa più famosa della televisione. Di certo però è particolare pensare che non ci sia anche se non è da escludere che abbia avuto magari qualche impegno professionale o familiare. Nato a Roma l’attore probabilmente vive nella capitale con la moglie quindi non c’è da pensare che sia molto lontana in questo momento. In più il 24 novembre era il compleanno di Lorenzo. L’unico dubbio rimane il momento in cui Lorenzo si avvicina agli ex concorrenti del GfVip perché si è avvicinato poi al pubblico e ha abbracciato qualcuno anche se non si è visto bene chi. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRONTA A RIABBRIACCIARE SUO MARITO 

Roberta Floris è pronta a riabbracciare Roberto Flaherty che è stato eliminato questa sera nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 2. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie di Lorenzo Flaherty, Roberta Floris. Roberta ha interrotto anche la sua carriera da giornalista per stare vicina alla famiglia e soprattutto per affrontare al meglio la gravidanza che il 7 maggio di quest’anno ha portato alla nascita del piccolo Emilio, un altro passo che ha cementato molto l’unione della coppia. Roberta Floris potrebbe decidere di fare la mamma a tempo indeterminato lasciando il giornalismo, di sicuro si gode i piccoli passi di Emilio . Per Flaherty Si tratta della seconda moglie essendo stato sposato abbastanza giovane con Alessandra, unione dalla quale è nato un altro figlio, Andrea. In un’intervista Lorenzo Flaherty ha affermato come l’unione con la moglie Roberta sia un fattore di grande stabilità per la sua vita: “Quando mi sono sposato la prima volta avevo 24 anni, grande trasporto, tante aspettative e poca consapevolezza. Invece con Roberta, dopo anni di convivenza, è stato un passo inevitabile. Essere marito e moglie è la ciliegina sulla torta”.

INCONTRO NELLA SEMIFINALE?

In molti si sono chiesti perché Roberta Floris, moglie di Lorenzo Flaherty, sia sparita dal Grande Fratello Vip 2017. La donna infatti era spesso inquadrata durante le prime puntate fino a quando era stata fatta la sorpresa al noto attore. In molti hanno sottolineato che non sarebbe piaciuto il suo bacio appassionato col marito fuori dalla porta rossa in diretta su Canale 5. Stasera scopriremo se davvero c’è stato qualcosa che ha concluso l’avventura in studio della donna. Il 24 novembre infatti Lorenzo Flaherty ha compiuto 50 anni ed è impensabile che stasera Roberta Floris non vada a fargli gli auguri all’interno della casa più famosa della televisione. Probabile quindi che la vedremo all’interno della casa, magari con un vetro a dividerla dal marito che potrà parlarci ma non riabbracciarla. Se questo non dovesse accadere di sicuro ci saranno delle polemiche legate al famoso bacio di qualche settimana fa. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL REGALO DI COMPLEANNO

Lorenzo Flaherty ha compiuto 50 anni il 24 novembre festeggiando il suo grande traguardo nella casa del Grande Fratello Vip 2017 con una festa in stile anni ’50 e con tutti i suoi compagni d’avventura. Al suo fianco non c’era la moglie Roberta Floris che lo segue ormai da due mesi e mezzi da casa insieme al loro piccolo Emilio. All’interno della casa, l’attore parla spesso della moglie Roberta e del piccolo Emilio che gli ha regalato la gioia della seconda paternità in età matura. Dopo aver avuto il primo figlio quando era ancora un ragazzo, Lorenzo Flaherty è diventato nuovamente papà del piccolo Emilio di cui sente profondamente la mancanza. A permettergli di vivere la splendida avventura nella casa di Cinecittà è stata proprio la moglie Roberta Floris, la prima tifosa di Lorenzo e grazie alla quale l’attore ha potuto allontanarsi dalla sua famiglia per così tanto tempo. Lorenzo e Roberta si sono visti una sola volta da quando l’attore ha varcato la famosa porta rossa. Questa sera, però, in occasione della semifinale e come regalo per il suo compleanno, Lorenzo potrebbe ricevere una nuova sorpresa da parte della sua dolce metà.

DALL’ADDIO AL MATRIMONIO

Quello tra Roberta Floris e Lorenzo Flaherty è un amore grande di cui il matrimonio è stato la ciliegina sulla torta e l’arrivo del piccolo Emilio il coronamento che entrambi sognavano. Prima di sposarsi, però, Roberta Floris e Lorenzo Flaherty si era anche detti addio. I due, infatti, si erano lasciati per due mesi. Durante quel periodo, però, i due hanno capito di non poter vivere più l’uno senza l’altra convolando così a nozze. “Prima di sposarci, dopo una convivenza di dodici anni, avevamo deciso di chiudere la nostra storia. In quel periodo lavoravamo tanto ed eravamo molto stanchi, cosa che ha compromesso la nostra armonia di coppia. Per fortuna dopo soli due mesi abbiamo capito che non potevamo vivere l’uno senza l’altra e ci siamo sposati”, dichiarò al settimanale Nuovo dopo aver pronunciato il fatidico sì. Innamorati e molto uniti, Roberta Floris e Lorenzo Flaherty decideranno di allargare la famiglia quando finirà il Grande Fratello Vip 2017?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori