UOMINI E DONNE / Anticipazioni, le parole d’amore di Alessandro D’Amico per Alex (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo si sono visti fuori dallo studio dopo la scelta e il no? Ecco le ultime rivelazioni sulla non coppia del programma

alexmigliorinialessandrodamico
Uomini e Donne, trono classico

Procede a gonfie vele la storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico che, dopo essersi scelti nello studio del trono classico di Uomini e Donne, sono sempre più felici. Dopo la messa in onda della puntata, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono finalmente liberi di mostrarsi insieme sui social. Alessandro, così, su Instagram Stories, si è lasciato andare al suo primo “ti amo” ufficiale. Già durante la sua esperienza come corteggiatore, Alessandro si è spesso lasciato andare a dichiarazioni d’amore nei confronti di Alex che, dopo un percorso emozionante, ha scelto il bell’Alessandro che, se non fosse stato gay, sarebbe stato anche la scelta di Sabrina Ghio, come ha svelato la stessa tronista il giorno della scelta di Alex. Il gesto d’amore di Alessandro ha entusiasmato i fans, felici di saperli insieme e uniti. Per Alessandro e Alex, dunque, l’amore procede e cresce sempre di più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Kevin Ishebabi divide il pubblico

Kevin Ishebabi è pronto a prendersi la scena nel trono classico di Uomini e Donne. L’ex gieffino ed ex fidanzato di Jessica Vella, dopo aver lanciato diversi appelli a Maria De Filippi per salire sul trono di Uomini e Donne, è arrivato in puntata per l’appuntamento al buio con le nuove troniste, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Kevin che, durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello è sempre stato molto amato dal pubblico, ha diviso i telespettatori di Uomini e Donne. Da una parte ci sono quelli felici di averlo rivisto in tv e che sperano che il suo percorso duri a lungo e, dall’altra, ci sono quelli che hanno puntato il dito contro la redazione di Uomini e Donne, rea di dare spazio sempre ai soliti volti. Kevin, bello e simpatico, va avanti per la sua strada ed, esattamente come aveva fatto durante l’avventura nella casa di Cinecittà, non dà ascolto alle critiche per concentrarsi sulla conquista di una delle due, nuove, bellissime troniste (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sabrina Ghio beccata con Nicolò Raiolo?

Tutto è pronto per una nuova puntata di Uomini e donne e del trono classico ma le cose non andranno come previsto, ancora una volta, per la bella Sabrina Ghio. Chi segue il programma anche sui social e non solo in tv, sa bene che la bella romana ha già scelto e che ha ricevuto un sonoro no come risposta proprio da parte di Nicolò Raniolo. Il ragazzo ha spiegato sui social di aver detto no e di essere sempre stato coerente nel suo percorso ma quello che non tutti sanno è che, proprio in questo fine settimana appena trascorso, i due sono stati beccati insieme o quasi. Secondo i rumors sembra che tronista e corteggiatore si siano trovati insieme nello stesso locale ma che non abbiano avuto “punti di contatto” se non la possibilità da parte di un amico di Nicolò che ha avuo modo di conoscere la tronista e di cambiare idea su di lei. Che cosa succederà ancora tra loro? Ci sarà davvero modo di pensare e vedere se le cose miglioreranno e avranno un’occasione per il loro amore? (Hedda Hopper)

Corteggiatori presi alla sprovvista

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, ha emozionato non poco il pubblico in studio (ed anche quello da casa). L’appuntamento ideato e condotto da Maria De Filippi, si è aperto con moltissime novità, a cominciare dalla presentazione del nuovo tronista: Nicolò Brigante. Il giovane ha 23 anni ed è siciliano. Si definisce una persona determinata e vuole affermarsi nel mondo del lavoro e costruire una bella famiglia. Dopo il suo ingresso in studio, arrivano per lui anche le primissime corteggiatrici al buio. Successivamente la conduttrice ha annunciato la scelta di Alex Migliorini. Claudio e Alessandro vengono colti alla sprovvista e non si aspettavano questa decisione da parte del giovane che, finalmente, pare non avere più dubbi in merito al ragazzo che potrà stare accanto a lui per iniziare una storia d’amore. Spazio per i momenti migliori passati con i due corteggiatori con tanto di passionale bacio con entrambi. Gianni non apprezza la decisione del tronista che di contro, spiega di non essersi pentito di nulla.

Trono Classico, Alex sceglie Alessandro

La prima persona a parlare con Alex è proprio Claudio: “Sei stata la prima persona che mi ha colpito. La mia testa mi porta verso di te ma devo fare una scelta di pancia e di cuore. Il mio cuore mi porta verso un’altra persona”, conclude il tronista visibilmente in difficoltà. Claudio dopo qualche attimo di silenzio, ha solo fatto un personale in bocca al lupo al giovane, per poi andare via. Lacrime per Alex: “Mi affeziono alle persone, mi dispiace farle soffrire”, confida mentre balla con Sabrina. Poi è la volta di Alessandro: “Mi sono fatto 3mila pensieri. Voglio una vita spettacolare, voglio che tu sia il mio rischio… Topino ti sceglie”. Alessandro visibilmente emozionato, prima di rispondere stempera l’ansia: “E mò, so ca*zi!”, poi dice di sì. Per loro la canzone di Tiziano Ferro “Valore assoluto” ed una pioggia di petali rossi: “Voglio stare nei tuoi abbracci per un bel po’”, confida il neo fidanzato di Migliorini. Le cose tra di loro, anche fuori dagli Studi Elios di Uomini e Donne, sembrano andare proprio splendidamente. La puntata è poi andata avanti con la presentazione delle nuove troniste: Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori