AMICI 17/ Video, Einar Ortiz e lo Shake Remix Time: “Devo lavorare sulla tecnica” (oggi, 29 novembre 2017)

- La Redazione

Oggi, mercoledì 29 novembre 2017, alle 13.50 su Real Time va in onda una nuova puntata del daytime di Amici 17, prima della seconda puntata pomeridiana di sabato 2 dicembre.

demartino_ciavarro_sacchetta_amici_2017_cs
Paolo Ciavarro, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Con la vittoria nella prova “Shake Remix”, Einar Ortiz è riuscito a ottenere un importante vantaggio su su tutti gli altri allievi della scuola di Amici 17. Il cantante, infatti, ha avuto la possibilità di avere un’ora extra da sfruttare a proprio piacimento e, a dispetto del parere di Biondo, che gli ha consigliato di dormire un po’ di più al mattino, ha scelto di utilizzarla per esercitarsi proprio in una delle materie più difficili della sua disciplina: “Sento che devo lavorare sulla tecnica, perché con fiato non riesco a tenere i suoni e penso che sia giusto prendere un’ora in più di tecnica”, ha detto infatti il cantante, che ha aggiunto inoltre di volersi dedicare a questo aspetto, prima di proseguire e concentrarsi sul resto. E la decisione, a quanto pare, è stata la più giusta, ecco le dichiarazioni rilasciate immediatamente dopo: “È andata benissimo, c’è tanto ancora da lavorare però, piano piano, vediamo cos’è che salta fuori! Fare lezione di canto non è una cosa che capita ogni giorno!”. Se vi siete persi il suo filmato, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FLAVIA PENNETTA SOSTIENE LA CUGINA PAOLA DE FILIPPIS

Paola De Filippis, classe 1996, è una delle ballerine della nuova classe di Amici 17. La passione per la danza è nata quando era una bambina e per seguire il suo sogno di diventare una ballerina Paola ha lasciato il piccolo paese di Palo del Colle, per entrare nell’Accademia del Teatro La Scala di Milano, dove si è diplomata nel 2015. Prima di entrare nella scuola di Amici, Paola lavorava nell’Accademia della Scala. “Sto bene e mi sento me stessa solo quando ballo. È la mia vita”, ha raccontato Paola durante i provini. A sostenere Paola nella sua nuova avventura c’è tutta la sua famiglia, tra cui la cugina Flavia Pennetta. L’ex campionessa di tennis, vincitrice degli Us Open 2015, ha rivelato sui social la parentela: “Ciao a tutti vi presento la mia cuginetta @paola_de_filippis… votiamo tutti per lei per farle continuare questa bellissima esperienza! Ragazzi/e conto su di voi… FORZA PAOLETTA sono orgogliosa di te”, ha scritto su Instagram la sportiva, lasciando stupiti molti dei suoi follower.

TUTTI CON MOSE

Oggi, mercoledì 29 novembre 2017, alle 13.50 su Real Time va in onda un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 17, condotto da Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e dal nuovo arrivato Paolo Ciavarro. Tra i banchi della scuola si continua a parlare di Mose, che ieri è stato protagonista di un’accesa discussione con Luca. Il popolo del web si è schierato dalla parte di Mose: “Il riccetto contro Mose riesce ad essere più antipatico di Mose #talenti #Amici17” e “Io non ho ancora capito il carattere di mio padre e ci vivo da sedici anni e Luca pensa di aver capito com’è Mose dopo due settimane”. E ancora: “Ma la puntata di oggi è stato un puro rinfacciare a Mose che ha sbagliato, io dico, volete un cambiamento, aiutatelo a migliorare, va bene dirgli dove sbaglia, ma una volta, non settantadue volte facendo solo che si crei tensione nella squadra”. In attesa di scoprire cosa succederà oggi nella scuola più famosa della tv, rivediamo cosa è successo ieri, martedì 28 novembre.

AMICI 17, DAYTIME 28 NOVEMBRE 2017

La puntata di martedì 28 novembre del daytime di Amici 17 è iniziata con i ragazzi ascoltano i giudizi dei professori sulle prove di sabato scorso (visto che gli allievi sono stati scelti da una commissione esterna). Si inizia con il confronto tra Lauren e Nicolas e quello tra Einar ed Elliot, che si aggiudicano i voti più alti. Per la Celentano, Valentina è una ballerina mediocre, mentre Di Francesco ha apprezzato la grande originalità dei Black Soul Trio. Per Goodson, Filippo non è riuscito a tirar fuori la propria storia vicino ai ballerini professionisti. La Peparini ha lodato l’ecletticità di Orion e Di Francesco ha voluto premiare Biondo per il suo inedito. Moser ha una discussione con Luca, che gli spiega perché l’ha nominato in puntata. Secondo Luca, Moser è troppo un accentratore, e non è l’unico a pensarlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori