Anna Tedesco e Angelo/ Uomini e donne, storia chiusa: il ricordo della storia con Nino

- Hedda Hopper

Anna Tedesco e Angelo arrivati al capolinea? La nuova puntata di Uomini e donne segna la fine della loro relazione e dell’amicizia con Giorgio Manetti? Ecco cosa vedremo

annatedesco2017
Anna Tedesco

Di fronte alle motivazioni date da Anna Tedesco nello studio di Uomini e Donne sulla rottura con Angelo, il pubblico del trono over storce il naso. Lo fa perchè ricorda che prima del cavaliere napoletano, anche Nino Castanotto espresse le stesse perplessità su Giorgio Manetti e si beccò dalla dama frasi simili a quelle dette oggi in puntata dalla Tedesco ad Angelo. “Non sai che carattere ha una persona dopo mesi che la frequenti è la solita scusa che usa quando si stanca. – nota allora una fan del programma, che ancora sulla pagina di Uomini e Donne scrive – Perché lui anche se è stato duro per telefono ok non è giusto ma io non gli rispondo più è aspetto che gli passa se ci tengo, ma lei non mi convince con Giorgio”. L’idea che Anna sia davvero legata a Giorgio è di molti e nelle prossime puntate porterà la dama ad una drastica decisione. (Anna Montesano)

CHI HA RAGIONE?

Si spacca in due il pubblico di Uomini e Donne di fronte allo scontro finito con la fine della relazione tra Anna Tedesco ed Angelo. Da una parte c’è chi trova infatti il cavaliere troppo geloso e possessivo, c’è invece chi trova sia la dama disinteressata e a tratti anche finta. “A me sto uomo fa paura …è il classico uomo padrone che se ci stai insieme devi chiedere anche il permesso per andare in bagno … che ti fa sentire in prigione lui vuole la donna che fa come vuole lui che si veste come vuole lui che deve parlare con chi vuole lui” scrive infatti una telespettatrice di fronte alla scena vista nella puntata di oggi. C’è però chi controbbatte “Lui ha assolutamente ragione..Anna ma finiscila di fare la vittima. Sentirsi con un altro uomo nel bel mezzo di una frequentazione è totale mancanza di rispetto”. E voi da che pèarte state? (Anna Montesano)

ANNA NEL MIRINO DELLE CRITICHE

La storia tra Angelo e Anna si conclude in modo molto brusco nello studio di Uomini e Donne. La dama lo ha infatti accusato di essere stato violento verbalmente, accusa dalla quale l’uomo si difende strenuamente. Intanto il pubblico a casa continua a non credere ad Anna, trovando – così come sottolinea anche Gianni Sperti – che la dama dica sempre la stessa cosa: “Mi dispiace,Anna ha imparato un copione che dice la stessa cosa con ogni uomo…una persona per bene come Angelo non la troverá più. Se tutti gli uomini che escono con lei si innervosisicono per Giorgio,si faccia una domanda” e ancora “Con Anna è sempre colpa degli altri…sono sempre aggressivi, gelosi e bla bla bla….se Giorgio lo sento una volta tantum perché non rinunciare per il momento?”. Per Anna perà i problemi non sono finiti… (Anna Montesano)

SCONTRO DI FUOCO IN STUDIO

La storia tra Anna Tedesco ad Angelo si chiude oggi, nella nuova puntata di Uomini e Donne. La dama si dice contrariata dal comportamento aggressivo avuto al telefono nei suoi riguardi, tanto da decidere di voler chiudere la vicenda. Angelo però riprende a chiarire: “Quando uno ci tiene alla famosa esclusiva, io non avevo niente in contrario al fatto che si sentisse con Giorgio, anche se mi dava un po’ fastidio. Però quando Giorgio al centro dello studio ringraziò Anna per averle trovato io mi chiesi ‘perchè ha detto questo?'”. Da casa c’è chi però trova reali le parole di Angelo e i sospetti verso Anna e scrive: “Io non lasciavo perdere un uomo come Angelo per Giorgio!! Li si va per cercare un uomo per la vita non amici !! Anna vuole Giorgio in tutti i sensi”. Anna però non è della stessa idea e decide di chiudere con lui. (Anna Montesano)

UNA STORIA AL CAPOLINEA

Anna Tedesco continua ad essere al centro delle nuove puntate di Uomini e donne e anche oggi sarà lo stesso. La dama tornerà al centro dello studio per via della sua liason con Angelo e la sua particolare amicizia con Giorgio Manetti. Dopo una settimana le polemiche non si placano ancora e la dama tornerà al centro dello studio. Dopo un rvm che mostra dove siamo arrivati e un riassunto di quello che è successo nei giorni scorsi, Anna Tedesco si dirà decisa a chiudere la sua amicizia con Giorgio Manetti, la stessa amicizia che ha fatto saltare la sua storia con Nino Castanotto e che ha messo a rischio la sua storia con Angelo, ma le polemiche non si placheranno qui visto che la sua decisione è arrivata davvero molto tardi rispetto alle richieste del suo nuovo amico, cosa succederà ancora?

DALL’ADDIO AD ANGELO ALLA CHIUSURA CON GIORGIO E LA TRASMISSIONE

Nella puntata di oggi di Uomini e donne, Anna Tedesco ammetterà di essere rimasta delusa per quanto accaduto durante la scorsa puntata e ha deciso anche di chiudere la sua storia con Angelo. Le decisioni di Anna Tedesco non finiscono qui e proprio nei giorni scorsi, dopo l’ultima movimentata registrazione di Uomini e donne in cui è stata accusata di essere innamorata di Giorgio Manetti, ha deciso di lasciare la trasmissione. Tramite un video postato sui social e in alcuni gruppi dedicati alla trasmissione, la dama ha annunciato di aver deciso di sua spontanea volontà e senza optare per nessuno dei cavalieri presenti, nemmeno Giorgio Manetti. La delusione è davvero tanta per la dama, cos’altro dirà oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori