GEMMA GALGANI/ Uomini e donne, la dama “incoerente”? Colpa dell’accusa a Giorgio Manetti…

- Hedda Hopper

Gemma Galgani sarà la protagonista della puntata di oggi di Uomini e donne con le accuse a Tina Cipollari e Giorgio Manetti ma anche con Guido e la new entry Leonardo, ecco cosa vedremo

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Ancora critiche per Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne torna nel mirino del pubblico del Trono Over in quanto ritenuta “incoerente”. Quella che per molti è parsa essere “gelosia” nei confronti di Giorgio Manetti cozza con l’interesse che la dama manifesta nei confronti di Guido e della voglia di conoscere altri cavalieri. “Come fa un minuto prima ad essere arrabbiata per Giorgio e Tina e un attimo dopo a dire che vuole frequentare Guido? È palese che è ancora innamorata del gabbiano” nota così una telespettatrice. Ma c’è anche chi scrive con maggiore durezza parlando della Galgani: “Tina può anche esagerare, ma come ha ragione, a me sta deludendo Maria, permette troppo cose a sta Gemma, nelle prossime puntate piangerà di nuovo per Giorgio, che ridicola, falsa, bugiarda, masochista più che mai, adesso sta stancando, uffa, mi dispiace per Guido, lo sta prendendo in giro” nota quindi qualcuno. (Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO CON TINA

Nuovo scontro nello studio di Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Inevitabilmente, anche la nuova puntata del trono over si apre con le due dame bionde al centro dello studio pronte a dirsene di tutti i colori; la causa? Giorgio Manetti. Per Gemma è chiaro che la Cipollari abbia una relazione con Manetti e anche da tempo cosa che spiegherebbe la rivalità scoppiata proprio in concomintanza alla storia d’amore avuta da Gemma appunto col Manetti. Il pubblico sul web intanto commenta la scena e si schiera per la maggiore dalla parte della Galgani: “Tina è diventata pallida di fronte alle dichiarazioni di Gemma. Vuoi vedere che è questa la verità dei fatti? Certo è che questo rapporto tra i due non è per nulla cristallino” scrive infatti sul web una telespettatrice. Non ci resta che scoprire come proseguirà la vicenda. (Anna Montesano)

LA CRITICA PER TINA

Ancora difficoltà per Gemma Galgani per la frequentazione con Guido. La dama di Uomini e Donne, che pare essere ancora interessata a Giorgio Manetti, dichiara che il lavoro impegnativo del cavaliere purtroppo impedisce che ci siano frequenti incontri o comunque telefonate e Tina Cipollari è presto pronta a criticare la dama. Da casa però non mancano delle osservazioni da parte del pubblico: “Gemma e Guido hanno soltanto 13 anni di differenza vorrei chiarirlo una volta per tutte!!!! Come si permette la Cipollari di dire che sembrano nonna e nipote??? – sbotta una telespettatrice, che ancora fa notare – Ci sono coppie che hanno oltre 20 anni di differenza,come d’altronde anche Maria De Filippi e Maurizio Costanzo! Tina dovrebbe riflettere prima di aprire quella bocca!”. Chissà se le critiche si fermeranno prima o poi… (Anna Montesano)

RIVELAZIONI PICCANTI

Sarà un’altra giornata movimentata questa di oggi per Uomini e donne e non per via delle scaramucce dei giovani tronisti ma per quello che succederà con l’arrivo in studio di Gemma Galgani. Un rvm lancerà la dama torinese che anche oggi aprirà la maxi puntata del trono over che ci terrà compagnia fino a venerdì, salvo cambiamenti. Questa volta la dama non ha intenzione di parlare del no di Giorgio Manetti o dei suoi cavalieri ma avrà modo di lanciare delle accuse ben precise alla sua rivale, Tina Cipollari, rea di avere, da circa un anno una liason con il gabbiano toscano. Le accuse torneranno al mittente non prima di vedere un altro bacio tra la vamp e il cavaliere, ma niente e nessuno confermerà le affermazioni di Gemma anche se, sempre lei, rivela di avere le prove di quello che dice o, meglio, una segnalazione affidabile.

TRA GUIDO E LEONARDO, VINCE GIORGIO MANETTI?

La sua partecipazione alla puntata di oggi non finirà così. Dopo il trambusto e la tempesta scatenati in studio, la dama torinese avrà modo di affrontare la sua situazione sentimentale. Nonostante la sua ultima dichiarazione a Giorgio Manetti ammettendo i suoi sentimenti mai sopiti, Guido ha deciso di rimanere al suo fianco. Il bel dottore ha sempre poco tempo da dedicare alla dama che, però, conferma la sua voglia di andare avanti e conoscerlo, almeno fino a quando ce ne sarà l’occasione. Nel frattempo, però, non si è di certo fermata e si è guardata intorno tanto che, proprio nella puntata di oggi, Maria De Filippi annuncerà che Gemma ha lasciato il suo numero ad un altro cavaliere, la new entry Leonardo. Come verrà accolta la cosa in studio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori