GRANDE FRATELLO VIP 2017/ Le rivelazioni di Raffaello Tonon sulle ospitate da Barbara D’Urso

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2017, news dalla Casa. Luca Onestini e Raffaello Tonon delusi dopo la semifinale: le parole degli Oneston su Cristiano Malgioglio.

raffaellotononlucaonestini12017
Luca Onestini e Raffaello Tonon

Nella Casa del Grande Fratello Vip arrivano spesso rivelazioni molto interessanti. Una di queste è stata fatta nelle ultime ore da Raffaello Tonon. In particolare il concorrente, opinionista fisso di Barbara D’Urso, ha svelato cosa accade dietro le quinte dei salotti dei programmi della conduttrice. “Ci sono tante discussioni dopo i salotti della d’Urso. Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’. Io per evitare queste cavolate mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao. Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snob, ma ho finito di lavorare.” svela Raffaello, che poi continua: “Io nemmeno saluto Barbara, vado. Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro. Ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Dopo fa anche selfie con gli ospiti che vogliono, io con lei non ho un selfie, perché ho già fatto il mio, mi alzo e vado. Per questo evito le liti con gli altri” conclude. (Anna Montesano)

NELLA CASA È GIÀ NATALE!

Natale è arrivato un po’ in anticipo nella casa del Grande Fratello Vip 2017. La fine della trasmissione infatti è datata 4 dicembre, quattro giorni prima di quando di solito per tradizione si fa l’albero. Nonostante questo gli editori del programma hanno voluto regalare ai ragazzi la possibilità di avvicinarsi al Natale insieme dopo che hanno vissuto questa lunga esperienza all’interno di una casa per due mesi. E’ così che è stato messo un enorme albero che i concorrenti hanno iniziato ad addobbare con anche palline autografate che i fan sui social stanno già iniziando a richiedere una volta che questo sarà sfatto a fine trasmissione. Ovviamente gli Oneston si distinguono dagli altri come capita sempre più spesso. I due al televoto sono al centro del salotto e improvvisano un ballo grazie alla musica d’atmosfera messa dalla regia. Luca Onestini e Raffaello Tonon purtroppo non si godranno la finale insieme, un peccato perché in questo ultimo periodo sono stati tra i personaggi all’interno della casa del Gf Vip più simpatici e positivi. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL DOLOROSO RACCONTO DI RAFFAELLO

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è tempo di finale. Per i concorrenti questa sarà l’ultima settimana da passare tutti insieme con un corposo budget settimanale di 120 euro per la spesa. Giulia poi afferma di sentire la mancanza di Andrea ma di essere molto felice per la sorpresa ricevuta da lui lo scorso lunedì: “Avevo solo troppa voglia di vederlo”, per poi aggiungere: “Mi sono sentita in colpa per i dubbi che ho avuto”. Aida Yespica nel frattempo ha espresso tutta la sua gioia per vivere l’ultima settimana con i suoi amici e con tre donne in finale. Poi è la volta della scommessa di Raffaello e Luca. Tonon dopo averla persa doveva indossare la parrucca di Elvis. Bossari, dopo la proposta di matrimonio alla sua Filippa si lascia andare a qualche lacrima raccontando il bilancio positivo dell’intera edizione. Ivana e Luca intanto, tranquillizzano Giulia sulle paranoie nei confronti di Andrea mentre Tonon riapre la dolorosa parentesi riguardo i suoi genitori: “Mia madre è stata il perno della mia vita. Lei ha capito la mia sensibilità”, racconta tra le lacrime. “Mia madre ha fatto l’errore di aver sposato quell’uomo. Mi ha salvato. Ho preso da lei il coraggio”. Misteriosamente nella notte, qualcuno ha sequestrato la vestaglia a pois di Ivana: la modella ha ricevuto una lettera con una divertentissima richiesta di riscatto: chi sarà stato? Naturalmente Luca! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA PROPOSTA DI LUCA

La finalissima del Grande Fratello Vip 2017 è ormai alle porte e per i finalisti è arrivato il momento di fare un bilancio di quella che è stata un’esperienza irripetibili. All’interno della casa più spiata d’Italia hanno vissuto emozioni, gioie e dolori e, così, in vista dell’ultima puntata quando tutti gli inquilini torneranno alla vita vera e le luci sulla casa si spegneranno, Daniele Bossari chiede ai compagni quale pezzo della casa porterebbero via come ricordo. “Io mi porterei via Lucky”, dice la modella ceca, parlando di uno dei coniglietti sistemati in giardino. “Io vorrei il gorilla, glielo devo proprio chiedere, lo voglio comprare”, replica Bossari. Anche Luca Onestini vorrebbe portare a casa qualcosa e propone al Grande Fratello di organizzare una vendita di beneficienza per poter dare ai vip la possibilità di portare a casa un ricordo facendo contemporaneamente del bene. “Io compro il quadro che ho fatto con Raffa e quella lavagna sulla quale ho scritto spesso i miei pensieri”, spiega Luca (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL LOGO DEL GRANDE FRATELLO VIP SULLA RAI

L’epilogo si avvicina e con esso anche il momento in cui le luci in casa si spegneranno per riaprirsi nel 2018 con la versione nip al momento in lavorazione. Questa sarà sicuramente una delle edizioni che più ricorderemo soprattutto per gli ottimi ascolti e per i momenti trash che ci ha regalato ma ieri è successa qualcosa che ha meravigliato tutti, qualcosa di veramente strano e curioso visto che, anche gli ignari spettatori Rai hanno avuto a che fare con il Grande Fratello Vip. Ma in che senso? Proprio mentre il pubblico, soprattutto quello maschile, stava fruendo della partita Spal Cittadella su Rai Sport, ecco per un attimo spuntare il loro del Grande Fratello Vip. Solo i più attenti hanno notato la cosa (clicca qui per vedere uno dei tweet del momento) ma nessuno è riuscito a trovare una spiegazione logica a questo mistero. Com’è successo e che ci faceva il logo del GFVip su una delle reti Ra? Misteri di questo strano Grande Fratello Vip dei record. (Hedda Hopper)

BELEN RODRIGUEZ TORNA NELLA CASA?

A Cinecittà, fervono i preparativi per la finalissima del Grande Fratello Vip 2017. Quella che si concluderà lunedì 4 dicembre è stata un’edizione dai numeri pazzeschi, con ascolti molto alti e grande seguito di pubblico anche sui social. La macchina del Grande Fratello Vip vuole così regalare ai telespettatori una puntata finale elettrizzante. Motivo che ha spinto la produzione a richiamare Belen Rodriguez. Dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias, come fa sapere il settimanale Chi, Belen sarà l’ospite d’onore della finalissima del Grande Fratello Vip 2017 anche se ancora non si conosce il ruolo che avrà. Entrerà nella casa per fare una sorpresa ai finalisti? Sarà la protagonista di un divertente siparietto? Al momento non ci sono molte anticipazioni al riguardo. La curiosità aumenta e il countdown per la finale è ufficialmente partito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I PROGETTI FUTURI DEGLI ONESTON

Raffaello Tonon e Luca Onestini cominciano a pianificare le giornate insieme dopo il Grande Fratello Vip 2017. Lunedì prossimo, le luci sulla casa di Cinecittà si spegneranno definitivamente e gli Oneston che nella casa hanno trovato una grande amicizia, non hanno alcuna voglia di rinunciarci. Quando l’avventura del Grande Fratello sarà finita, continueranno a vedersi e a restare in contatto. I due amici pianificano così le loro giornate con il ritorno a Milano. “Dobbiamo stare attenti a tutte le cavolate che diremo in treno…” si preoccupa Luca, ma Raffaello ride di lui “con tutto quello che abbiamo detto qua, ora ti preoccupi che qualcuno ci possa sentire in treno?!?”. Un’amicizia che continuerà anche nella vita vera. Più volte, infatti, l’opinionista ha sottolineato quanto gli faccia bene la compagnia di Luca che ha tirato fuori una parte che Raffaello pensava di non avere. Indipendentemente da come si concluderà il televoto che li vede l’uno contro l’altro, gli Oneston hanno già vinto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE DELUSIONE PER MALGIOGLIO

Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è chi è rimasto abbastanza scottato dagli atteggiamenti e dalle parole avute da Cristiano Malgioglio, soprattutto nella diretta di lunedì. Raffaello Tonon, dopo la semifinale, fa il bilancio di questa avventura nella Casa del Grande Fratello Vip assieme all’inseparabile amico Luca Onestini. In giardino gli Oneston parlano di Cristiano Malgioglio e non riescono a nascondere l’amarezza per il fatto di essere stati mandati in nomination dal paroliere. Ma è soprattutto Tonon a dirsi molto amareggiato dal comportamento di Cristiano: “Io l’ho sempre difeso” dice l’opinionista all’ex tronista, che è pienamente d’accordo con lui. “Comunque l’ho detto anche nel confessionale, alla fine qua reality o non reality, televisione qui è proprio niente, zero. Questa è la realtà sociale, una comunità e vedi i comportamenti e i caratteri delle persona all’interno di una comunità” esordisce Luca chiacchierando con Tonon.

LE PAROLE DELUSE DEGLI ONESTON

L’ex tronista di Uomini e Donne prosegue però nella sua riflessione: “Vedi chi fa amicizie di comodo, chi si organizza contro una persona, chi viene emarginato perchè scomodo, gli accordi sotto banco. Poi menomale c’è una piccola percentuale di verità, lealtà e trasparenza che alla fine è stata anche premiata. Però qui c’è la giustizia che è l’occhio del pubblico qui dentro, ma questa giustizia fuori non c’è”. Le parole di Luca fanno riferimento proprio all’uscita di Malgioglio avvenuta nel corse della semifinale, secondo il ragazzo dovuta proprio allo “sgambetto” fatto ai due amici. “L’ho difeso in continuazione, sono rimasto davvero spiazzato” ha allora aggiunto Tonon, palesando sul suo volto tutta la delusione del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori