Jimmy Ghione lasciato dalla moglie Tania/ Momento difficile per l’inviato di Striscia La Notizia

- Valentina Gambino

Jimmy Ghione lasciato dalla moglie Tania: l’inviato di Striscia la Notizia racconta la dolorosa fine del matrimonio con la donna dopo 14 anni di amore, l’intervista.

jimmy-ghione-moglie-tania
Jimmy Ghione e lex moglie Tania

Momento difficile per Jimmy Ghione. La storia d’amore con la moglie Tania è giunta al capolinea e l’inviato di Striscia La Notizia ne ha raccontato tutti i dettagli in un’intervista al settimanale Oggi. Tutti conoscono Ghione proprio come l’inviato di Striscia ma non tutti sanno che la sua carriera parte invece nel mondo del cinema. Dopo vari studi in America, Ghione torna in Italia e nel 1987 la carriera cinematografica subisce una piccola svolta. Ghione ottiene sempre ruoli secondari e non da protagonista ma questi arrivano in film di successo come Noi uomini duri, La bottega dell’orefice e Le nuove comiche. Come si legge su Wikipedia, nel 1988 inizia anche a giocare nella Nazionale Italiana Artisti e allo stesso tempo continuano senza troppo successo le sue partecipazioni cinematografiche, il cui culmine si ha nel 1996, quando Ghione ottiene un ruolo da protagonista nel film Delitti a luci rosse, un thriller erotico che non riscosse molto successo. È nel 1998 che arriva la collaborazione con Striscia la notizia, dove si occupa per lo più dell’area di Roma. (Anna Montesano)

QUEL PASSATO IN AMERICA

È finita tra Jimmy Ghione e sua moglie Tania. Una rottura davvero dolorosa per il noto inviato di Striscia La Notizia, che in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi confessa di aver “sofferto come un cane”. Ma conosciamo meglio l’inviato: Jimmy Ghione, il cui vero nome è Gianluigi Ghione, è un personaggio televisivo e attore italiano oltre che uno degli inviati storici di Striscia la notizia, trasmissione di Canale 5 che gli ha dato notorietà. La sua prima e giovanile passione è stata però quella per il calcio che non avrà successo. Da qui la spinta a intraprendere la strada nel mondo dello spettacolo,che inizia nel mondo dei fotoromanzi. Parte così per la Florida a Tallahassee dove frequenta per 4 anni la scuola di recitazione. Rientrato in Italia, negli anni ottanta inizia la sua carriera nella tv nostrana che negli anni lo ha portato al successo. (Anna Montesano)

Momento difficile per l’inviato

La storia d’amore tra Jimmy Ghione e Tania Paganoni è finita per volontà della donna. L’ha raccontato il giornalista di Striscia la Notizia che ha sottolineato come la sofferenza per lui sia stata davvero tanta. Anche perché i due va ricordato che erano sposati dal 2003, tredici anni d’amore che avevano portato alla nascita anche di due splendidi figli. Da tempo si parlava di questa situazione anche perché i due erano stati colti dai paparazzi più volte separati in eventi pubblici. In molti poi avevano iniziato a sospettare qualcosa in più quando erano scomparse da internet le foto che li ritraveano insieme, almeno quelle controllate dai due personaggi in questione sui relativi canali social. Oggi Jimmy Ghione vuole ricostruirsi come uomo, pensando però più al suo lavoro e alla sua crescita personale che a chi gli starà al fianco. (agg. di Matteo Fantozzi)

Jimmy ora si dedicherà al lavoro

Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia, è stato lasciato dalla moglie Tania. Ora ha deciso di archiviare la situazione legata al campo sentimentale per dedicarsi completamente all’amore. Dal 1998 Jimmy Ghione è inviato di Striscia la Notizia soprattutto a Roma. Da quel momento ha lavorato in tantissimi servizi, sottolineando alcuni momenti che riguardano il nostro paese e che nel tempo anche grazie al suo intervento e alla luce gettata su questi dal programma sono stati risolti. In passato Jimmy Ghione, al secolo Gianluigi Ghione, ha recitato anche come attore con ruoli anche in serie televisive come Un posto al sole. Vedremo se Jimmy Ghione tornerà a lavorare anche come interprete dopo questo lungo periodo in cui è stato soprattutto l’inviato del telegiornale satirico. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Jimmy non sento più quello che sentivo prima”

Jimmy Ghione, storico inviato di Striscia La Notizia, non ha di certo passato un bel periodo. Intervistato tra le pagine del settimanale Oggi in edicola, ha affermato di essere stato lasciato da sua moglie ormai da circa un anno: “La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: “Jimmy, non sento più quello che sentivo prima”, queste le sue parole d’esordio. Il 53enne ha raccontato in questo modo la dolorosissima fine della sua storia d’amore con la moglie con la quale ha diviso ben 14 anni di amore. Dal loro matrimonio, sono nati anche due figli, Gabriele e Federico. Le voci di una probabile crisi di coppia, si rincorrevano ormai da svariato tempo ed infatti, la totale assenza di scatti insieme attraverso i social network, confermavano già questa brutta indiscrezione. Nelle scorse ore, prima dell’intervista ufficiale, è però comparso uno scatto di coppia con la scritta “Respect”, per richiedere silenzio sulla questione e tatto nei modi.

Jimmy Ghione si lascia con la moglie, nessun terzo incomodo

Il celebre e amato inviato di Striscia, ha sempre dimostrato di essere molto riservato e di non volere confidare gli aspetti privati della sua vita. Dopo notevoli indiscrezioni però, Jimmy Ghione ha voluto raccontare la realtà dei fatti tramite una intervista. “Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane”, spiega ancora l’inviato. Ghione poi, racconta anche di avere dei rimpianti: “Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata – aggiunge – Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei”. Proprio lo stesso settimanale diretto da Umberto Brindani, aveva ipotizzato di crisi per colpa di un terzo incomodo paparazzato con lui (la modella venezuelana Alejandra Gutierrez). “Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca – precisa Jimmy – “Caso” vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante… Per me quella donna conta meno di zero… Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori