The Comedians/ Anticipazioni puntata 29 novembre: Frank Matano chiede un commento ai fan, video

- Elisa Porcelluzzi

Questa sera, mercoledì 29 novembre, alle 21.25 su Tv8 va in onda il terzo appuntamento con “The Comedians”, la serie comedy con Frank Matano e Claudio Bisio.

frank_matano_e_claudio_bisio_the_comedians_ufficio_stampa_2017
Claudio Bisio conduce il Saturday Live Night

Frank Matano ha chiesto un commento ai fan su Instagram per la terza serata di The Comedians che è andato in onda dalle ore 21.20 su Tv8. L’ex youtuber ha sottolineato ai suoi fan in un video che sarà molto contento di ricevere direttamente sul suo profilo i commenti per capire se The Comedians ha fatto ridere. Al momento la serie non ha riscosso grandissimo successo, anche se c’è da dire che la presenza di due stelle come Frank Matano e Claudio Bisio ha sempre il suo seguito e gli ascolti possono essere considerati anche interessanti. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate e soprattutto se ci sarà una seconda stagione. Siamo arrivati alla terza serata e da qui alla fine ne sono previste altre due il 6 e il 13 dicembre. Poi arriveranno anche le voci sulla prossima eventuale serie. (agg. di Matteo Fantozzi)

MATANO PROTAGONISTA CON BISIO, MA I FAN…

A un passo dal nuovo appuntamento di “The Comedians”, cosa pensa il pubblico della serie tv comedy che vede protagonisti Frank Matano e Claudio Bisio? A rispondere a questa domanda, nelle ultime ore, sono stati i fan dell’ex youtuber, che hanno lasciato la loro recensione sul suo profilo ufficiale di Facebook. Analizzando i commenti più interessanti, scopriamo che alcuni telespettatori hanno scelto di cambiare canale sul più bello, reputando il nuovo format piuttosto noioso: “Sinceramente non mi è piaciuta molto,(…) dopo un po’ mi sono annoiata e conoscendovi e seguendovi da tempo sono rimasta delusa”, ha ammesso una fan, “Lo stavo guardando e ho cambiato canale perché l’ho trovato noiosissimo”, ha aggiunto un’altra follower poco dopo, ma per il duo non sono mancate le lodi, soprattutto da parte di chi  ha seguito lo show fino alla fine: “Forse un po’ lento all’inizio, volevo cambiare canale, quando poi inizi a capire il senso e il tipo di comicità che ha nel complesso, non puoi non apprezzarlo”. Riuscirà la serie tv a conquistare il pubblico di Tv8? (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL NUOVO FORMAT

Frank Matano e Claudio Bisio sono pronti a sorprendere il pubblico con una nuova puntata di The Comedians, la serie tv comica che andrà in onda questa sera su TV8 a partire dalle 21.20. Nel corso del nuovo appuntamento sarà possibile assistere a due episodi in prima tv, che racconteranno, con l’irriverente comicità dei due protagonisti, un nuovo show tutto dedicato ai due geniali mattatori. Il programma, nato dall’omonimo format americano portato al successo da Billy Crystal e Josh Gad, vedrà i due protagonisti ancora assieme ma in contrasto, per una serata molto divertente e che già si preannuncia imperdibile. A spiegare il nuovo concetto di intrattenimento, di recente, è stato proprio Claudio Bisio, che ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni per parlare del suo ruolo nel  format: “Potremmo dire comici, ma è un termine che in Italia fa pensare alle ‘comiche’, alla comicità bassa. In America invece la stand-up comedy (spettacoli in cui il comico sta in piedi e si rivolge direttamente al pubblico) è considerata di livello alto”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

CLAUDIO E FRANK AI DAVID DI DONATELLO

Questa sera, mercoledì 29 novembre, alle 21.25 su Tv8 va in onda il terzo appuntamento con “The Comedians”, la nuova serie comedy con Frank Matano e Claudio Bisio. Il format è nato in Svezia ed è stato tradotto in America da Billy Crystal e Josh Gad. La serie in 10 episodi racconta il dietro le quinte del “Claudio & Frank Show”, spettacolo che i due protagonisti devono mettere in piedi. “Fare solo gli amici non fa più ridere, doveva esserci quel contrasto. Nella serie ci chiamiamo sempre Claudio e Frank, ma siamo riusciti ad essere un po’ diversi”, ha detto Claudio Bisio durante la presentazione del programma. “Visto che interpretavamo noi stessi, dovevamo capire come far ridere. Ogni giorno ci chiedevamo questa cosa”, ha aggiunto Frank Matano. La serie piace al popolo del web: “#TheComedians… un dietro le quinte spettacolare,realizzato a pennello, ormai è tipo una droga… fa morire dalle risate!” e “The Comedians è molto bello, una finestra su cosa c’è dietro al lavoro del far ridere, facendo sorridere”, sono due dei commenti apparsi su Twitter. Ma la seconda puntata di The Comedians, andata in onda mercoledì 22 novembre, ha registrato 251.000 spettatori con l’1% di share, rispetto alla prima puntata che aveva segnato 543.000 milioni di telespettatori con share del 2%.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 29 NOVEMBRE 

Vediamo le anticipazioni dei due episodi di The Comedians in onda questa sera, mercoledì 29 novembre, alle 21.25 su Tv8. Nel primo episodio, il quinto della serie, Claudio e Frank sono stati invitati ai David di Donatello. Per la produzione è una grande occasione in vista del lancio dello show: è importante che la serata venga ben sfruttata. Nel secondo episodio sul set del  Claudio & Frank show c’è grande agitazione: una delegazione inglese di potenziali investitori è in visita, i loro soldi potrebbero essere un’importante iniezione finanziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori