AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI FIDANZATI/ Spunta l’anello e si scatena il gossip

- Annalisa Dorigo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono fidanzati ufficialmente? L’attrice sfoggia su Instagram uno splendido anello, dono dell’allenatore della Juventus (foto).

ambraangioliniallegri2017
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si fa davvero seria. Quello che sembrava un flirt o semplicemente l’inizio di una relazione diventa un fidanzamento in piena regola, almeno stando al bellissimo anello spuntato sull’anulare sinistro dell’attrice, ex stella di Non è la Rai. Ricordiamo che l’allenatore della Juventus è entrato nella sua vita due anni dopo la separazione dal cantante Francesco Renga. La fine del loro legame dal quale sono anche nati due figli, non è stata facile da affrontare, come aveva dichiarato in un’intervista la Angiolini: «La separazione da Francesco è stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata, come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Quel tremendo dolore di allora era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica», aveva ammesso. (Anna Montesano)

Pronti a sposarsi?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti a sposarsi? I fan dell’attrice sperano che sia questa la scelta giusta, quella che possa regalarle la serenità che cerca ma, intanto, al momento, lei ha una sola cosa in testa: il teatro. L’attrice è attualmente impegnata in una commedia comica e crudele al fianco di Matteo Cremon e la direzione di Filippo Dini, La guerra dei Roses. Il romanto di Warren Adler ha assunto un altro significato per lo spettacolo che porterà l’attrice in giro per i migliori teatri italiani e, quindi, lontana dal neo fidanzato Massimiliano Allegri. I due sono destinati a ritagliarsi un po’ di tempo driblando tra gli impegni dell’uno e dell’altro e come se il calcio non tenesse abbastanza impegnato l’allenatore, adesso arriva questa tournèe a tenere lontani i due fidanzati. Siamo sicuri che questo non rovinerà il loro rapporto e che i due troveranno il giusto equilibrio tra l’amore e la loro piena vita divisa tra famiglia e lavoro. (Hedda Hopper)

Caccia allo scoop

E’ caccia aperta allo scoop da parte dei paparazzi che adesso aspettano il momento giusto per beccare insieme Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ormai, sembra, fidanzatissimi. I due stanno ormai insieme da qualche mese, almeno per quello che ne abbiamo testimonianza, ma adesso sembra che con l’arrivo dell’anello i due possano fare le cose più serimante tra convivenza e fiori d’arancio. Forse l’allenatore ha regalato all’attrice l’anello di fidanzamento proprio per chiarire la loro situazione e chiedere la sua mano? Al momento sembra presto per questo ma il gossip galloppa e cavalca l’onda del momento tanto che adesso tutti si attendono il grande annuncio o, magari, semplicemente un Natale in famiglia che possa confermare la serietà del loro rapporto. Cosa succederà in quel momento? Siamo tutti curiosi di scoprirlo. (Hedda Hopper)

Il grande amore dell’attrice è il cinema

Ambra Angiolini sembra ormai proiettata verso una vita di coppia con Massimiliano Allegri. Quello che per tutti poteva essere un flirt estivo alla fine si è rivelato qualcosa di importante e dopo alcuni rumors sulla sua convivenza, ecco spuntare l’anello di fidanzamento ufficiali. Ambra Angiolini sfoggia il suo nuovo anello ma su Instagram non commenta la sua vita privata ma solo uno dei suoi più grandi amori, il cinema. La sua carriera va avanti a gonfie vele e anche ieri ha voluto invitare i suoi fan a seguire una delle pellicole più intense che l’ha vista protagonista. In particolare, postando questa foto, Ambra ha scritto: “7 minuti da questa sera su @skycinema 301 ore 21:15 Un lavoro indimenticabile… quando quello che vivi diventa qualcosa di più che un dolore fine a se stesso, quando i segni diventano bellezza e poi… il corpo che lavora per trasformarsi in GRETA“. In questo fine settimana si dedicherà nuovamente alla sua vita privata e al suo nuovo fidanzato? I paparazzi lo sperano. (Hedda Hopper)

Arriva l’anello, ora la convivenza?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno coppia fissa da diversi mesi ormai e la loro relazione sembra proprio proseguire nel migliore dei modi. Sebbene la coppia abbia sempre cercato di tenere il più possibile riservata questa storia d’amore, qualche ora fa è stata l’ex conduttrice di Non è la Rai a pubblicare una foto sui social network che non è passata inosservata da parte dei suoi followers: uno splendido primo piano di un anello di fidanzamento che, a quanto pare, le sarebbe stato regalato proprio dal compagno. Si tratta di un solitario, indossato proprio nella mano sinistra, che l’attrice ha messo in evidenza, dando l’impressione di voler ufficializzare anche nei social network questo rapporto (clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram Stories). Del resto, la stessa Ambra qualche settimana fa non aveva nascosto il suo legame sentimentale, rispondendo alle domande dei bambini a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’. Alla richiesta di un intervistatore sulla sua vita privata, l’attrice aveva dichiarato senza esitazione: “Sì, sono fidanzata”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ufficialmente fidanzati?

Ambra Angiolini ha presentato sui social network il suo solitario regalatole da Massimiliano Allegri e già il web si interroga sul futuro di questa coppia: convolerà presto a giuste nozze? La loro relazione prosegue da qualche mese ma fin dal primo momento gli estimatori dell’attrice e dell’allenatore della Juventus hanno avuto l’impressione che entrambi facessero sul serio, tanto da avere cominciato subito una inattesa convivenza. Ma i cambiamenti per l’ex conduttrice di Non è la Rai non si limitano soltanto alla vita sentimentale: da qualche settimana, infatti, Ambra ha anche cambiato look, sfoggiando una lunga chioma bionda che ha sostituito il suo classico taglio bruno, da lei preferito fin da quando era una ragazzina. Con questo nuovo taglio, approvato a pieni voti dai suoi followers, la Angiolini continua a promuovere il suo nuovo film intitolato ‘Terapia di coppia per amanti’ nel quale recita al fianco di Pietro Sermonti e Sergio Rubini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori