CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER /Lei dorme con la foto di Monte: lui si arrabbia ma… (4 novembre)

- Valentina Gambino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la passione è irrefrenabile tra i due, continuerà anche fuori? La preoccupazione di Jeremias e le parole di lei per l’ex Monte.

ceciliaignazio2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Primi problemi per la nuova coppia della casa del Grande Fratello Vip 2017? Da qualche giorno, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scoppiata la passione. L’argentina e il sexy ciclista trascorrono tutto il loro tempo insieme, scambiandosi baci, coccole e carezze. Raffaello Tonon ha anche deciso di favorire la loro relazione cedendogli la suite in cui possono stare tranquilli, lontani dagli occhi degli altri coinquilini. Tuttavia, ci sarebbe una cosa che Moser non riesce ancora a digerire: Cecilia dormirebbe con la fotografia di Francesco Monte sotto il cuscino. La cosa ha infastidito parecchio Moser e Cecilia ha cercato di parlargli. “C’ho le gambe che mi tremano, mi dispiace” – afferma Cecilia dispiaciuta per la situazione – “Non riesco ad essere arrabbiato con te”, ammette poi Ignazio cercando di ridimensionare l’accaduto. Cecilia, poi, lo raggiunge a letto nella suite e lo rassicura: “Ma non devi essere arrabbiato, capisci un po’…”. Nonostante tutto, però, la passione li travolge ancora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La capanna dell’amore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a godersi il loro amore nato nella casa del Grande Fratello Vip. La coppia, sempre più travolta dalla passione, nelle scorse ore, con l’aiuto di Giulia De Lellis, ha anche costruito una capanna dell’amore che diventerà il loro regno. Dopo averla messa su, Cecilia e Ignazio hanno deciso di collaudarla, lontano dagli occhi dei compagni che li hanno lasciati soli. Successivamente, dopo l’incontro, l’argentina e il sexy ciclista sono stati raggiunti nuovamente dai compagni. Giulia, dopo aver toccato la capanna dell’amore, è corsa a lavarsi le mani mentre anche Corinne Clery è apparsa entusiasta dell’idea che i giovani hanno avuto. Cecilia e Ignazio, dunque, ora hanno un vero e proprio nido d’amore. L’attrazione fisica tra i due, dunque, è sempre più forte. Le giorno giornate trascorrono tra baci, abbracci e coccole e, in confessionale, la Rodriguez ha ammesso di essere felice al punto che vorrebbe che le giornate durassero di più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cecilia parla di Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ufficialmente fatto l’amore. Messe da parte le paure e le incertezze, l’ex ciclista è riuscito a conquistare il cuore dell’argentina. La sorella di Belen, in confessionale ha perfino affermato di dormire male in queste notti perché ha altro a cui pensare (come contemplare lui che dorme). Ed infatti a tal proposito, Ignazio ha affermato di svegliarsi la mattina avendo i suoi occhi puntati addosso. La coppia al momento, viaggia d’amore e d’accordo: cosa accadrà fuori? Questa è la più grande paura della modella che ha un solo timore: fuori le cose saranno diverse? Ed infatti, anche non essendo dei concorrenti del Grande Fratello Vip, è facile comprendete quanto il loro sia un microcosmo e quindi, le persone da conoscere e di cui “innamorarsi” sono semplicemente quelle. Ignazio poi, pare essere un vero latin lover con una agendina con la lista delle ragazze che ha conquistato con relative votazioni. Questa parentesi di Moser non è stata gradita da Daniele Bossari, perfetto gentleman che, dopo aver saputo questo particolare alquanto triste, ha voluto anche votare il ragazzotto tutto ormoni e promesse.

Cecilia e Ignazio, GF Vip: la storia andrà bene anche fuori?

Ignazio Moser, una volta fuori dalla Casa del GF Vip, continuerà la sua relazione con Cecilia? Per molti utenti del web, quello che ha mandato letteralmente fuori di testa il ciclista è il suo cognome: Rodriguez. E così, mentre fuori dalle quattro mura della struttura ubicata a Cinecittà proseguono i pettegolezzi, all’interno del gioco sono arrivati per loro anche degli incoraggianti messaggi da parte dei fan. Per quanto riguarda il gossip attorno alla loro potenziale storia d’amore, Dandolo su Facebook ha etichettato Moser come un ragazzo perfino più “fluido” di Tonon. Sempre il giornalista di Dagospia e il settimanale Oggi, ha affermato che Francesco Monte avrebbe già un’amante da parecchio tempo. I due inoltre, sarebbero stati in crisi da qualche mese e quindi, secondo Dandolo, la decisione della Rodriguez non sarebbe arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ed intanto, sulla storia stanno dando tutti un’opinione, tranne il diretto interessato. Il buon Monte, in silenzio continua a portare avanti i suoi progetti lavorativi che lo condurranno perfino verso l’Isola dei Famosi 2018 al fianco dell’ex cognato Stefano De Martino. Come la prenderà Cecilia una volta fuori? E soprattutto, la storia con Ignazio proseguirà oppure, verranno mostrate le prime crepe del loro rapporto? Nel frattempo lei nella Casa, confidandosi con Giulia e Ivana, ha parlato dell’ex fidanzato raccontando di quanto fosse perfetto fisicamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori