Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser / Video, scoppia la polemica per le inquadrature della regia (GF Vip 2)

- Annalisa Dorigo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno il loro punto di vista sui consigli che gli vengono dati da Ivana Mrazova e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2.

ceciliaignazio2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è sicuramente il fulcro di questi giorni del Grande Fratello Vip 2. Si parla soltanto di loro sul web e le inquadrature dello show sono per la maggiore dedicate a loro. Se questo da una parte viene apprezzato dal pubblico, dall’altra ha invece stancato molti telespettatori. Ecco allora che sul web sono in molti a scagliarsi con la regia che, da qualche tempo, ha anche abolito la “seconda regia”. “Cambiate inquadraturereeeeeeeeee. c’avete rotto conn cecilia ed ignazio ho la nausea e mi sta passando la voglia di guardarlo giuro in casa vi sono altri concorrenti interessanti… E dai su… Sti due c’hanno rotto” scrive un’utente, trovando centinaia di like da parte del pubblico che vorrebbe seguire anche altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2. (Anna Montesano)

PRIME GELOSIE

Continuano a far parlare di loro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. I due infatti stanno iniziando a vivere la loro storia d’amore dopo che lunedì scorso Francesco Monte, ormai ex fidanzato della modella argentina, è entrato nella casa e di fatto ha messo fine alla loro storia. Oggi i due si sono confrontati anche su un loro possibile futuro insieme e Cecilia Rodriguez ha chiesto a Ignazio Moser se fosse geloso. Questi ha sottolineato che non lo è particolarmente a meno che capiti una mancanza in un appuntamento anche telefonico con il partner irraggiungibile. Presente c’era anche Cristiano Malgioglio che ha speso un consiglio per i due ragazzi sottolineando di essere sempre e comunque liberi e con la volontà di fare una grande storia d’amore servirà di raccontare sempre la verità. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL PUBBLICO NON GRADISCE I COMPORTAMENTI DI CECI

I comportamenti di Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip 2 non sono stati graditi da gran parte del pubblico. L’addio a Francesco Monte in diretta seguito subito dall’attaccamento fisico e sentimentale a Ignazio Moser continua ad essere giudicato negativamente dal pubblico. Sono tante le critiche ricevute dalla giovane Rodriguez che potrebbe essere presto eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Non si è di certo conquistata grosse simpatie ed è per questo che gli hater della ragazza attendono con ansia che finisca in nomination per poterla votare e “buttare fuori dalla Casa”. Non sarà semplice per Cecilia affrontare una volta fuori le critiche dei tanti che la accusano di essersi comportata davvero male con Francesco Monte, nonostante quest’ultimo continui a difenderla sui social, dichiarando di amarla ancora. (Anna Montesano)

LA CONFIDENZA DI IGNAZIO AI COMPAGNI

Non è stata una serata facile per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ieri i due piccioncini si sono trovati a litigare dopo che Moser ha trovato sul letto dell’argentina la foto di Francesco Monte, suo ex fidanzato. Subito dopo, Ignazio si è confidato con i compagni d’avventura: “Oggi abbiamo avuto una piccola litigatina”, ha annunciato Moser. “Perchè? Non l’hai salutata quando sei andato via?”, ha allora chiesto la De Lellis. Ignazio ha però risposto: “Ma va! Perchè quella foto che le ha portato lui in puntata, ce l’aveva nel cuscino. Io l’ho trovata, ho toccato e ho detto «Che caxxo è ’sto coso»”. Giulia lo ha però rassicurato: “Beh dalle i suoi tempi“, mentre lui ribatte: “Sì esatto, mi è salito un po’ di crimine e poi è passato tutto”. Nessuno degli altri si è però espresso sulla vicenda. (Anna Montesano)

INFASTIDITI DAL MESSAGGIO DI IVANA

Non hanno apprezzato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il messaggio aereo arrivato per Ivana Mrazova. Dopo aver letto la frase destinata alla Mrazova, che recitava “Ivana 6 l’unica verità. Solo con te, MCC fans“, sono andati in paranoia, ricordando che proprio gli stessi fan qualche tempo prima avevano manifestato lo stesso tipo per Ignazio. Moser ha subito collegato le due cose, soprattutto il sottolineare nel messaggio “unica verità” che sembra appunto una frecciatina nei suoi confronti. La situazione sembra infatti cambiata con la nascita della storia di Ignazio con Cecilia, che molti ritengono essere non del tutto veritiera. Anche Cecilia è abbastanza infastidita dalla cosa e commenta abbastanza stizzita il messaggio arrivato alla modella ceca, che sta invece conquistando sempre più consensi da parte del pubblico a casa. (Anna Montesano)

UN MESSAGGIO MOLTO AMARO

Un messaggio molto amaro è arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip per Ignazio Moser. È stato un sabato abbastanza trafficato per quanto riguarda i messaggi aerei per i protagonisti della Casa: dopo uno bellissimo arrivato per Ivana, ecco arrivarne uno per Ignazio (Clicca qui per il video). Il messaggio non recita tuttavia complimenti, incoraggiamenti o cose simili, ma “IG avevi un esercito di fans, ora sai chi?”, dove “IG” sta per Ignazio. Un messaggio amaro che lascia senza commenti Moser, che neppure lascia la sua postazione per uscire fuori a leggerlo di persona. Ammutolito, il ragazzo continua a pranzare ma appare palesemente dispiaciuto. Intanto al tavolo si ipotizza sul perchè di questo messaggio e Raffaello Tonon ritiene possano essere i fan di Francesco Monte dispiaciuti per tutto ciò che è accaduto. (Anna Montesano)

UNA CRITICA MOLTO DURA PER CECILIA

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a gonfie vele nella Casa del Grande Fratello Vip, ma nessuno dei due sa che fuori da quelle quattro mura sono in tanti a criticarli. Sono soprattutto per Cecilia le critiche più forti e dure del pubblico del reality di Canale 5. Quelle che faranno più male alla Rodriguez sono tuttavia le critiche delle persone care, in questo caso della famiglia di Francesco Monte per la quale aveva già manifestato preoccupazioni. In particolare nelle ultime ore si è esposta la zia di Francesco con un lungoi messaggio su Facebook con una conclusione molto forte: “Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento. Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. – e chiude – L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana”. Come accoglierà tali parole Cecilia? (Anna Montesano)

LE ACCUSE DI SIMONA IZZO

Grande Fratello Vip e Cecilia Rodriguez nel mirino di Simona Izzo che torna a dire la sua su quello che sta succedendo e sul comportamento avuto dalla sua ex pupilla. Cecilia Rodriguez ha sbagliato ma non nel voler lasciare il suo fidanzato confermando una crisi che forse c’era già prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ma in tutto quello che è successo dopo. Fare alcune cose davanti alle telecamere e sotto gli occhi di chi si è amato per quattro anni almeno fino a qualche giorno fa continua a far discutere il popolo della rete e la stessa Simona Izzo che un video parla ora di Amorality: “I ragazzi non parlano più della loro vita, i loro sogni e le loro paure, ma adesso c’è l’amore”. Il video che potete vedere cliccando qui, almeno in parte, si conclude con l’invito a Francesco Monte a consolarsi ma non sotto l’occhio delle telecamere ma nel “calore e nel buio della sua stanza e del suo cuore”. Riuscirà a dire queste cose anche nella diretta del lunedì sera o dovrà davvero entrare in studio con un cerotto sulla bocca? (Hedda Hopper)

Arriva la nomination per Cecilia?

C’è aria di crisi nella casa del Grande Fratello Vip e la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbe regalarci i primi colpi di scena in tema di nomination ed eliminazioni. I due piccioncini si sono ormai un po’ staccati dal resto del gruppo e anche quando sono in compagnia non riescono davvero a frenarsi tra baci e coccole. Cosa e sarà di loro lunedì sera nel prime time? Da quello che stiamo vedendo in questi ultimi giorni sembra proprio che per Cecilia Rodriguez potrebbe arrivare la prima nomination. La bella argentina si è distaccata da Ivan e Giulia De Lellis, e anche Cristiano Malgioglio ha avuto da ridire sul suo comportamento spingendola a prendersi un po’ di tempo. La storia con Ignazio Moser le costerà una nomination? Le sorprese potrebbero non mancare soprattutto alla luce del fatto che si parla di una doppia eliminazione e con il fatto che il pubblico adesso non la ama poi tanto, finirà davvero fuori dalla casa lasciando Ignazio libero di colpire la sua prossima vittima? (Hedda Hopper)

I due piccioncini si isolano?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 resterà negli annali per il flirt nato davanti alle telecamere tra Cecilia Rodriguez e Ignazio. Dopo essersi confusa circa il nome del programma, che purtroppo non è Temptation Island, la sorella di Belen ha lasciato il fidanzato Francesco Monte dandosi parecchio da fare con il suo nuovo amore. E mentre la coppia continua a rendersi protagonista di incontri calienti fuori e dentro dal confessionale, sono in tanti a criticare questo comportamento, ritenuto, per essere gentili, di ‘poco gusto’. I commenti nei social network spopolano, a partire dalle persone care alla coppia: dal migliore amico di Francesco Monte, alla famiglia del tronista fino ad arrivare ad una lunga schiera di fan, sconvolti per questo inaspettato voltafaccia avvenuto dopo quattro anni e mezzo di relazione felice e stabile.

Anche Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez

Ad aggiungersi alla lunga schiera di critiche contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono recentemente unite anche le compagne di avventura al Grande Fratello Vip 2 Ivana Mrazova e Giulia De Lellis. Quest’ultima, qualche giorno fa, aveva cercato di indurre la coinquilina ad una riflessione, tanto che le sue parole erano risultate particolarmente gradite proprio da Francesco Monte. I consigli sono proseguiti anche dopo l’incursione di quest’ultimo avvenuta nella Casa lo scorso lunedì, al punto che in varie circostante la fidanzata di Andrea Damante ha cercato di convincere la collega a non esagerare con le sue effusioni con Ignazio Moser. Risultato? L’interpretazione di Cecilia è stata assolutamente fraintesa: Giulia (insieme a Ivana) l’avrebbe invitata a non eccedere con il suo atteggiamento perché sarebbe gelosa! A colloquio con la suo amica/ compagna/ fidanzata (come è giusto definirla?), Ignazio ha infatti affermato: “Giulia e l’altra mi dicono di non starti troppo addosso. Non riesco a stare lontana da te, loro sono gelose“. Chiara la replica di Chechu: “Non le ascoltare“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori