Grande Fratello Vip 2017/ News dalla Casa: Belen apre le porte della famiglia ad Aida Yespica! (4 novembre)

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 2017, News Dalla Casa: chi uscirà nel corso della diretta di lunedì sera? Aida dentro per merito di Jeremias? Si teme per Corinne Clery, ecco per quale motivo.

corinneclery2017
Corinne Clery con Cristiano Malgioglio al Gf Vip

Tra le notizie dell’ultimo periodo che hanno fatto scandalo dentro la casa del Grande Fratello Vip 2017 c’è stato sicuramente il bacio tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica che però non è ancora stato confermato da nessuno. Sicuramente questo evento potrebbe cambiare le carte in regola in vista del prossimo televoto e c’è anche chi maliziosamente sta pensando che sia una strategia per evitare di far uscire la Yespica ormai sempre in nomination. Nonostante questo i rumors ovviamente hanno coinvolto anche Belen Rodriguez, sorella ben più nota di Jeremias che è all’interno della casa. Sul suo profilo di Instagram infatti c’è chi le ha chiesto come vedrebbe la splendida modella come sua eventuale cognata. Belen Rodriguez non si è lasciata pregare e ha risposto con un semplice e naturale: “Perchè no” accompagnato da un cuoricino. (agg. di Matteo Fantozzi)

Luca Onestini finalista?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 si comincia a pensare alla finalissima. Lorenzo Flaherty, in particolare, nelle ultime ore, ha prima espresso il suo gradimento per Luca Onestini, considerandolo quello che ha avuto il percorso più lineare e poi per Cristiano Malgioglio a cui ha confidato di non vedere una finale senza di lui. Da parte sua, l’istrionico paroliere è convinto che, alla prima occasione, i concorrenti più giovani lo metteranno in nomination. L’attore, però, è sicuro che, anche qualora dovesse andare al televoto, il pubblico lo farebbe restare nella casa. Malgioglio, poi, aggiunge che Luca e Giulia, secondo lui, sono due personaggi molto forti e che arriveranno sicuramente in finale. Nella casa più spiata d’Italia, dunque, cominciano le prime previsioni in vista della finalissima. Finora, il nome sul quale puntano tutti sembra essere quello di Luca Onestini. L’ex tronista riuscirà a conquistare la finalissima? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le lacrime di Raffaello Tonon

Momento di confessioni tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne che si è legato tantissimo a Raffaello, ammette di trovarlo un po’ strano. L’opinionista rivela all’amico di essere un po’ provato da tutta la situazione e di aver riflettuto sulla sua vita. “Detesto piangere”, dice Tonon che poi continua –”sai, tiri fuori cose che avevi già sepolto, di periodi in cui hai sofferto molto” e Luca cerca di farlo riflettere: “però è come nascondere la polvere sotto il tappeto” e poi continua: “una persona intelligente è una persona che si riesce adattare e alla fine una soluzione la trova”. L’opinionista si apre e ammette di aver dovuto affrontare in passato diverse situazioni difficili: “sei intelligente, arguto, hai tutto quello che serve” gli fa notare il tronista. A poche ore dalla puntata live che potrebbe decretare la sua eliminazione, Raffaello si sente profondamente vulnerabile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca e Raffaello, una nuova amicizia

Al grande Fratello Vip 2017 tutti gli occhi sono puntati su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ma nelle ultime ore, a quanto pare, si è formata una nuova coppia. Stiamo parlando di Luca Onestini e Raffaello Tonon, che dopo aver superato qualche piccola divergenza iniziale, dovuta soprattutto agli scherzi che l’ex tronista ha riservato nuovo arrivato, oggi appaiono più uniti che mai. Luca Onestini, orfano del compagno di merende Ignazio Moser (ultimamente “stregato” dalla bella Cecilia Rodriguez) ha visto in Raffaello Tonon un degno sostituto e, nella diretta di oggi, dopo aver svelato al mondo intero il soprannome con il quale è solito chiamarlo, “Fufi”, si è proposto di fargli un massaggio al fine di rendere il suo soggiorno più piacevole. Prima di tutto, però, i due si sono ritagliati qualche ora per quello che è stato definito un riposinoWay, per un’amicizia di certo destinata a durare. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Lorenzo vuole Luca in finale

Tra Lorenzo Flaherty e Luca Onestini c’è rispetto e molta stima. L’attore e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 sin dal primo giorno. Dopo un lungo percorso, i due cominciano a tirare le somme e, in vista delle ultime settimane, fanno il punto della situazione. Luca ritiene che molti compagni abbiano cominciato a giocare e a fare strategia. Lorenzo concorda e ricorda i momenti passati in casa. In particolare, l’attore si sofferma sull’incontro con la moglie affermando di non aver mai passato così tanto tempo lontano da lei. Poi, il discorso, torna sulla finale del Grande Fratello. “Tu come minimo devi arrivare a giocarti la finale. Ho osservato tutti: il più coerente, lucido ed equilibrato sei stato tu” dice Lorenzo a Luca, che commenta “per me non è un problema andare e salutare, se una situazione non mi piace più vado. Io faccio le cose che sento e basta”. Onestini, dunque, riuscirà a conquistare la finalissima del reality? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un messaggio per Ivana

Mattinata di confessioni e messaggi nella casa del Grande Fratello Vip dove i gieffini hanno iniziato a preparare il pranzo non prima di aver gioito per la dolce Ivana. La modella continua ad andare avanti soprattutto grazie alla sua amicizia con Giulia De Lellis. Le due sono legate e ogni giorno che passa si trovano meglio insieme soprattutto perché sono le due uniche ragazze fidanzate e ancora fedeli ai loro fidanzati. Proprio questa mattina la lealtà di Ivana è stata premiata da un bel messaggio aereo che tanto piacere le ha fatto. Al grido di “Sei l’unica verità” l’aereo ha consegnato il messaggio questa mattina sorvolando la casa e facendo sorridere la bella modella che continua ad essere una delle favorite alla finale ma non sicura vincitrice, almeno non al momento. La prima a gioire con lei per il messaggio è stata proprio l’amica Giulia De Lellis che conferma la veridità di quello che diceva lo striscione, la loro amicizia rimarrà anche una volta uscite dalla casa del Grande Fratello Vip? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi?

Tra un mese scopriremo chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip ma per le sue fan Giulia De Lellis ha già vinto. La bella corteggiatrice di Uomini e donne è riuscita a conquistare un posto di rilievo nel programma e nelle dinamiche della casa. Si è data sempre da fare e la Gialappa’s Band ha potuto godere dei suoi strafalcioni, anche lei è stata travolta dalle polemiche ma non ha mai perso la bussola, anzi. Giulia De Lellis è ancora innamoratissima di Andrea Damante che, intanto, fuori dalla casa sembra già essere pronto a sposare la sua Giulietta con la quale ormai sta insieme quasi da due anni. I due sono sempre seguitissimi e i fan non possono far altro che essere felici di questa possibile decisione da parte del tronista che, sicuramente, organizzerà qualcosa di speciale per l’uscita dalla casa della sua amata fidanzata e compagna. Ma fino a dove si spingerà? (Hedda Hopper)

La generosità di Jeremias Rodriguez

Discorsi seri nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per alcuni inquilini. In giardino, Jeremias, Aida, Giulia e Ivana parlano delle condizioni di vita del Venezuela e dell’Argentina. La showgirl racconta la povertà in cui viveva in Venezuela. Il giovane Rodriguez commenta: “non è che non ci siano le cose, è che c’è chi può permettersele e chi no”. Jeremias, poi, svela di aver regalato tutti i suoi beni in Argentina prima di partire per l’Italia. È partito con solo i vestiti che aveva addosso: “Ho regalato anche la macchina ad un amico e ora la usa per lavorare. Prima lavorava con la bici e un piccolo carretto” confida Jeremias. Il giovane Rodriguez commenta: “In Italia un ragazzo che finisce gli studi non riesce ad andare a vivere da solo, immagina lì, dove tutto costa molto di più”. Giulia appare molto curiosa e fa molte domande. Jeremias, poi, ringrazia le tre ragazze per la compagnia lanciando una frecciatina a Corinne che non gli parla per non aver portato una bottiglia di vino dalla cena, a Raffaello che l’argentino definisce “permaloso” e alla sorella Cecilia che, ormai, l’ha abbandonato per Ignazio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Corinne prossima eliminata?

Nella Casa del Grande Fratello Vip, ci avviciniamo inesorabilmente verso la diretta del prossimo lunedì sera: cosa accadrà? Tanta (forse troppa) carne al fuoco per Ilary Blasi e Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 circa in poi. Qualcuno parla addirittura di Francesco Monte nuovamente tra le quattro mura della residenza più spiata di Cinecittà: ma per dire cosa? Il rapporto tra Cecilia e Ignazio, appare molto chiaro. Ed intanto, gli altri concorrenti sembrano tanto defilati nei confronti di una relazione che sta totalmente catalizzando l’attenzione del pubblico da casa. Chi verrà eliminato tra Aida Yespica, Raffaello Tonon e Corinne Clery? Proviamo a fare i primi ragionamenti ad alta voce con dei potenziali pronostici verso la prossima diretta. Senza ombra di dubbio, a rischiare maggiormente saranno solo Corinne e Raffaello. Per quale motivo la venezuelana è fuori dai giochi? Semplicemente per l’insolito avvicinamento a Jeremias Rodriguez: cosa è successo tra di loro? Si parla di un bacio, che probabilmente, verrà anche approfondito in puntata.

Grande Fratello Vip, Aida salva per “merito” di Jeremias?

A questo punto, l’avvicinamento sospetto tra Aida e Jeremias, ci lascia pensare che la venezuelana potrebbe quasi sicuramente rimanere in gioco. Raffaello Tonon e Corinne Clery sono entrambi molto forti ma forse, l’opinionista milanese possiede qualche curiosità in più. Da Barbara d’Urso infatti, si è palesata una ex fidanzata di Tonon che secondo Alberto Dandolo (amico di Raffaello) non sarebbe mai esistita. Ed intanto, Corinne si lamenta per la sua storia d’amore con Angelo Costabile ma, data la verve un poco fiacca del 38enne, dubitiamo gli possano dedicare molto tempo. Ecco perché, a conti fatti, ad abbandonare il gioco potrebbe realmente essere proprio l’attrice francese. Del resto, la donna una volta fuori dal programma, potrà approfondire queste dinamiche amorose nei salotti di Barbara d’Urso, tra Pomeriggio 5 e Domenica Live. Corinne inoltre, potrà confrontarsi ancora con Serena Grandi e il figlio Edoardo Ercole. Dopo i precedenti confronti e l’apparente ritrovata pace, le cose saranno davvero risolte? A conti fatti… Corinne ci serve fuori!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori