JEREMIAS RODRIGUEZ E AIDA YESPICA SI SONO BACIATI?/ Video, la showgirl uscirà lunedì? (GF Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez apre le porte ad Aida Yespica dopo il presunto bacio con il fratello Jeremias: le parole della showgirl argentina (Grande Fratello Vip 2).

belenceciliaiada
Aida Yespica, Jeremias e Belen Rodriguez

Con l’avvicinamento a Jeremias Rodriguez, Aida Yespica ha attirato su di se tantissime critiche da parte del pubblico del Grande Fratello Vip 2. Un passo probabilmente falso quello della showgirl che si trova attualmente in nomination e che potrebbe lasciare la Casa lunedì prossimo. Pioggia di commenti negativi infatti per la Yespica, che ad attenderla fuori ha un fidanzato, Giuseppe Lama, del quale ha spesso parlato come il pubblico a casa ricorda. C’è infatti chi scrive sul web: “Aida e’ l esempio di gatta morta a tutti gli effetti. Racconta la sua storia poi dalla mattina alla sera non fa altro ke mostrare tet*e e cu*o e nient altro. E’ una falsa povera di contenuti. Che fosse almeno suo quel vedere ke mette in mostra. Bah!!!”. La situazione si fa complessa per la Yespica: che debba iniziare a salutare i suoi compagni d’avventura? (Anna Montesano)

SOLO BUSINESS?

Quello che sta succedendo fra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017 avrà un seguito? È questo l’interrogativo che, nelle ultime ore, ha catalizzato l’attenzione dei tanti fan in rete. La loro storia – se così si può chiamare – è infatti nata all’improvviso e all’insaputa di tutti, e così com’è sbocciata, in un attimo potrebbe concludersi. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla liaison attraverso i confessionali che la diretta serale manderà in onda il prossimo lunedì, vediamo cosa pensa il popolo dei social di questo amore appena nato: “Spiegatemi: Ma tra Aida e Jeremias è scappato un bacio, ma dove? Trovo tutto tranquillo, certo che il business vale più di tutto #GFvip”, “Adesso anche Jeremias e Aida, ci volete davvero far credere che sia tutto sincero e non architettato per dare visibilità ai Rodriguez, prima lei e poi lui? La redazione sta superando il limite, secondo me”. La liaison fra Aida Yespica e Jeremis Rodriguez è nata per questioni di visibilità o fra i due l’interesse è reale? (Agg. di Fabiola Iuliano)

L’ULTIMO BALLO CONFERMA IL FLIRT?

Il fascino dei Rodriguez colpisce ancora, e dopo Ignazio Moser, messo k.o dall’affascinante Cecilia, anche Aida Yespica è caduta nella rete di Jeremias. Sui social, infatti, si mormora che fra i due ci sarebbe già stato un bacio, celato dalle tende rosse del confessionale, ma ad alimentare i tanti rumors, nelle ultime ore, è l’atteggiamento dei due, che sempre a un passo l’uno dall’altra, stamattina si sono lasciati travolgere da un nuovo – l’ennesimo – ballo sensuale. La cornice, stavolta, non è stata una suite con tutti comfort, ma la modesta – si fa per dire – cucina della casa del Grande Fratello Vip 2017, dove i due, approfittando di un momento di relax e della musica romantica trasmessa dagli altoparlanti (I’ll stand by you dei The Pretenders), si sono lasciati andare a nuove effusioni. Fra Jeremias e Aida è veramente scoppiato l’amore? Per visualizzare il video del ballo sensuale che la coppia si è concessa nelle prime ore di oggi, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ALFONSO SIGNORINO CONFERMA LA LIAISON: NON SOLO UN BACIO?

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sarebbero lasciati andare alla passione al termine di una serata di divertimento. Tutto è accaduto durante la cena che Cristiano Malgioglio, capitano della settimana, ha ceduto a Jeremias, Cecilia e Ignazio Moser. L’argentino, a sua volta, ha scelto d’invitare Aida Yespica con cui, nel corso della serata, si è lasciato andare a balli sensuali e sguardi provocanti. Al termine della cena, complice, forse, un bicchiere di vino di troppo, i due si sarebbero lasciati andare alla passione scambiandosi un bacio dietro la tenda del confessionale del Grande Fratello Vip 2. Le indiscrezioni sarebbero sono state confermate da Alfonso Signorini che, nel corso dell’ultima puntata di Matrix Chiambretti, ha rivelato che tra Jeremias e Aida non c’è stato solo un bacio ma anche effusioni più pesanti. Le foto e i video di quei momenti hanno fatto il giro del web scatenando la reazione del pubblico che, esattamente com’è accaduto nel caso di Cecilia e Ignazio, hanno preso d’assalto i profili social di Belen.

LE PAROLE DI BELEN SU AIDA

Oltre a dover gestire le critiche che sta ricevendo Cecilia Rodriguez per la sua storia d’amore con Ignazio Moser, Belen, nelle ultime ore, deve rispondere anche ai commenti su Jeremias e Aida Yespica. Un utente, in particolare, ha rivolto a Belen una domanda diretta a cui la showgirl ha risposto senza alcun problema. “Ti piacerebbe come cognata una come Aida?” – ha chiesto un follower. Belen, sempre molto attiva sui social, ha deciso di rispondere e, al fan ha detto: “perché no?”. La risposta della Rodriguez ha alimentato ulteriormente i rumors su quanto accaduto tra Jeremias e Aida. Tra i due, dunque, è accaduto quando riferito da Alfonso Signorini? Sicuramente la verità verrà a galla nella puntata live del Grande Fratello Vip di lunedì 6 novembre. Ilary Blasi e Alfonso Signorini faranno ammettere la verità ai due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori