Laura Freddi/ “Ho sfiorato la setta di Clelia”: la confessione in diretta (Sabato Italiano)

- Fabio Belli

Laura Freddi racconta la sua gravidanza: ospite di Eleonora Daniele su Rai 1 nella puntata di Sabato Italiano di sabato 4 novembre, gli ultimi aggiornamenti sulla bimba che nascerà

laura_freddi_incinta Laura Freddi a Sabato italiano

Laura Freddi racconta di un periodo della sua vita in cui ha rischiato di cadere nella setta che, per cinque anni, ha distrutto la vita di Michelle Hunziker. Bellissima e raggiante per la gravidanza a lungo desiderata, Laura Freddi ha parlato per la prima volta di quel momento nel salotto del Sabato Italiano. “Ho sfiorato questo periodo. Lavoravamo insieme e ci frequentavamo. Ho conosciuto questa guru. Sono andata in una casa ma non mi sono fidata. Io ero andata perché sapevo che fosse una pranoterapeuta. Avevo un problema in quel momento e ho provato come si fa nella vita e sotto consiglio di alcune persone che ci gestivano nel mondo dello spettacolo e che ci dicevano che, se non fossimo andate non avremmo lavorato” – comincia così il racconto di Laura Freddi ad Eleonora Daniele che poi continua – “Ricordo di aver incontrato questa donna molto colta e preparata. Era una persona con un grande carisma. Mi fece questa seduta e poi io, da sola, avvertii delle cose che non mi piacevano. Non avevo avuto vantaggi e intuivo che c’era qualcosa che non andava e quindi ho detto no”, ha concluso la Freddi che si ritiene fortunata per aver seguito, all’epoca, il suo istinto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA GRAVIDANZA SOCIAL DI LAURA FREDDI

C’è grande attesa per vedere e ascoltare Laura Freddi a Sabato italiano. Anche la bella showgirl non vede l’ora e ha già dato appuntamento ai suoi fan di Facebook condividendo proprio questo articolo a lei dedicato. Non c’è dubbio che questo sai una momento molto felice per lei. Oltre alla gravidanza, con ancora circa due mesi di attesa, dato che lei stessa ha detto che dall’8 gennaio in poi ogni momento sarà buono (simpaticamente ha però detto che spera che sua figlia non nasca il 6, giorno della Befana!), il 2018 potrebbe essere anche l’anno giusto per convolare a nozze con Leonardo D’Amico. Staremo a vedere. Intanto sui social, dove sembra aver davvero un gran seguito, Laura Freddi ha condiviso anche una foto che la vede impegnata in piscina per fare un po’ di attività sportiva. Anche se la vediamo sdraiata, con il supporto di due galleggianti, quasi fosse rilassata, c’è da dire che dello sforzo va fatto comunque in quella posizione, dato tenere la pancia fuori dall’acqua non è certo facile. Clicca qui per guardare la foto di Laura Freddi in piscina. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA GRAVIDANZA DI LAURA FREDDI

Laura Freddi sarà ospite di Eleonora Daniele, sabato 4 novembre, nel salotto televisivo di “Sabato Italiano” su Rai 1. La showgirl nelle ultime settimane è salita alla ribalta delle cronache per la sua gravidanza: aspetta infatti una bambina dal compagno Leonardo, conosciuto cinque anni fa, quando era già quarantenne. I due non sono sposati ma convoleranno probabilmente a nozze dopo la nascita della piccola, che per ora i due chiamano “fagiolina”, anche per prendere tempo visto che la scelta per ora non coincide. Laura Freddi vorrebbe infatti chiamare Ginevra la nascitura, mentre il suo compagno preferirebbe Ludovica. Ci sarà ancora tempo per decidere, di sicuro a 45 anni Laura Freddi può essere un esempio importante per tutte quelle donne che vorrebbero diventare mamme anche in età avanzata, ma rischiano di farsi scoraggiare dalle problematiche che una gravidanza “over 40” può per forza di cose comportare.

LAURA FREDDI E LA “BATTAGLIA” PER IL NOME

In una recente intervista rilascia a Domenica Live sulle reti Mediaset, Laura Freddi ha raccontato i primi particolari della sua gravidanza: “Non è stato semplice, ho conosciuto il mio compagno a 40 anni. Un ginecologo mi ha detto che avrei dovuto fare delle cure per sistemare dei problemini. Dopo, sistemate queste cose, non mi sono dovuta accanire più di tanto. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. C’erano dei segnali, ho sentito che era il momento di fare un test. Sarà una bambina. L’ho concepita un mese prima del mio compleanno”. E a dimostrazione che il nomignolo “Fagiolina” non è uno scherzo, questo soprannome è già stato ricamato sulle prime tutine della piccola, e resterà un ricordo di quando la mamma ed il papà non riuscivano a mettersi d’accordo per la scelta del nome. Le cose tra Laura e Leonardo vanno comunque a gonfie vele per affrontare insieme questo delicato momento, e come detto la nascita della piccola dovrebbe essere il preludio alle nozze tra i due, da celebrare nel giro di un anno.

LA GRAVIDANZA DI LAURA FREDDI, UN TRIONFO SUI SOCIAL 

La gravidanza di Laura Freddi è stata un grande successo anche a livello social, visto che nel suo profilo Instagram la showgirl ha tenuto aggiornati i fans dell’evoluzione della gravidanza e… del pancione. Un modo, come ha spiegato Laura stessa, per sentire tangibilmente la vicinanza della gente e superare le difficoltà iniziali che una gravidanza a 45 anni comporta La piccola dovrebbe nascere a gennaio ma ha già fatto da tempo il suo esordio sui social, considerando che il profilo Instagram di Laura Freddi grazie alle foto col pancione è diventato uno dei più cliccati in assoluto, tanto da competere nei numeri con quello della influencer per eccellenza, Chiara Ferragni. A Sabato Italiano Laura Freddi racconterà dunque i nuovi aggiornamenti quando la gravidanza si sta ormai avvicinando ai sette mesi: e chissà che l’attesa svolta sul nome della bambina non possa essere proprio annunciata in trasmissione.

Buon giovedì a tutti ! #incinta #mamma #fagiolina #relax #home #roma #instagood #instalike #pregnancy

Un post condiviso da Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) in data: 1 Nov 2017 alle ore 23:32 PDT







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie