Oroscopo oggi 4 novembre 2017, Paolo Fox, le previsioni: giornata da dimenticare per Acquario, Toro e Leone

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele: previsioni 4 novembre 2017 per Bilancia, Acquario, Pesci, Capricorno, Cancro, Toro, Sagittario, Vergine e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

ACQUARIO, TORO E LEONE: GIORNATA FLOP

Ora è il momento di analizzare i segni zodiacali che vivranno un sabato flop seguendo l’oroscopo a I Fatti Vostri del noto astrologo Paolo Fox. Il Toro colleziona quattro stelle per quanto riguarda l’amore, tre invece in fortuna e lavoro. I nati sotto questo segno sono un po’ arrabbiati, non riescono a digerire degli atteggiamenti di alcune persone. Bisogna assolutamente capire contro chi si sta andando e quali sono le persone alleate e quelle nemiche. Il Leone invece ha quattro stelle per quanto riguarda la fortuna, tre in amore e lavoro. Bisogna avere molta pazienza. La competizione con qualcuno è bella, ma solo se non si è a disagio con sé stessi. Non bisogna assolutamente riversare le situazioni più spiacevoli sull’amore o sul partner. L’Acquario è il segno più in difficoltà con tre stelle su tutti i parametri. E’ una fase in cui ci si deve fermare per recuperare un po’ di energia. (agg. di Matteo Fantozzi)

SCORPIONE, PESCI E ARIETE: FASE DI STALLO

Alcuni segni zodiacali vivranno una fase di stallo per quanto riguarda la giornata di oggi, sabato 4 novembre 2017, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di Rai Due durante I Fatti Vostri. Partiamo dallo Scorpione che ha quattro stelle in amore, tre in fortuna e lavoro. E’ un periodo di grande forza, dato che novembre porta davvero molta energia. E’ normale che vi siano anche delle giornate in cui si è un po’ più nervosi. I Pesci invece hanno quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. E’ un periodo equilibrato e non negativo, ma di certo non si riesce ad essere positivi al cento per cento. C’è qualcosa che non sembra filare liscio, è il momento in cui si deve essere tranquilli, evitando forti stress. Arriviamo all’Ariete dove troviamo cinque stelle per il lavoro, quattro per la fortuna e tre per l’amore. Tuttavia anche nei rapporti più sani possono nascere polemiche o tensioni. Questo è dovuto dal fatto per il quale il segno zodiacale non è molto soddisfatto. Ci si vuole fare avanti anche nel mondo del lavoro per ottenere soddisfazioni. (agg. di Matteo Fantozzi) 

GIORNATA INCORAGGIANTE PER SAGITTARIO, CAPRICORNO E GEMELLI

E’ interessante analizzare quei segni zodiacali che oggi, sabato 4 novembre 2017, vivranno una giornata incoraggiante seguendo le tracce dell’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Partiamo dal Sagittario che ha quattro stelle in amore e lavoro, cinque nella fortuna. E’ un momento in cui diverse situazioni potrebbero essere favorite grazie alla buona sorte, attenzione però ad affidarsi solo a quello. Il Capricorno invece ha cinque stelle per il lavoro, quattro in amore e fortuna. E’ un momento in cui ci si deve assolutamente concentrare per quanto riguarda l’ambito professionale, dove potrebbero arrivare dei successi interessanti. Passiamo poi ai Gemelli dove troviamo cinque stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. Le stelle sono fluide per i nati sotto questo segno. Si è notato come negli ultimi mesi stiano iniziando dei nuovi percorsi. Bisogna essere molto concreti in campo sentimentale. (agg. di Matteo Fantozzi)

FAVORITI VERGINE, ARIETE E CANCRO

Attraverso l’oroscopo per il fine settimana di Paolo Fox a I Fatti Vostri andiamo ad analizzare quei segni che vivranno un sabato 4 novembre al top. Per l’Ariete vedremo cinque stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. E’ un momento dove sarà necessario stare attenti per quanto riguarda gli incontri sia potenzialmente sentimentali che professionali. La fortuna non è al massimo, ma comunque sorriderà in questa giornata. La Vergine invece ha cinque stelle in fortuna e lavoro, quattro in amore. Aspetti sentimentali leggermente indietro rispetto agli altri due parametri sarà quindi necessario evitare di litigare con persone a cui si vuole bene. Concludiamo poi con il Cancro che come la Vergine avrà cinque stelle in lavoro e fortuna, quattro in amore. Sicuramente sarà un sabato in cui ci si dovrà concentrare con attenzione sul campo professionale dove grazie anche ad aspetti fortunati arriveranno delle notizie incoraggianti. Si deve assolutamente sfruttare questo cielo astrologicamente importante. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 4 NOVEMBRE 2017

Più vi avvicinate a dicembre e più le cose migliorano per quanto riguarda il segno del Capricorno. L’amore viaggia un po’ sottotono: tutti i Capricorno sposati a novembre punteranno i piedi. Se c’è un rapporto importante da custodire bisogna far passare questa settimana. Si dovrà comunque come minimo aspettare la prossima prima di parlare. In questo momento forse aspettare potrebbe essere la soluzione giusta per controllare eventuali problemi. Il Toro è in serie difficoltà. Si è stanchi e spossati. Non è un oroscopo difficile, ma si deve trovare un po’ di tranquillità. C’è bisogno di fare vacanze o di ristabilire un patto d’amore più solido. Attenzione alle persone che travisano il comportamento e che pensano dei nati sotto questo segno in maniera negativa. Sarà importante cercare di comportarsi in una data maniera, evitando di trovarsi situazioni eccessivamente pericolose per la reputazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

Sono queste giornate di recupero per un Ariete che può far colpo. Chi da poco ha iniziato un lavoro è sotto pressione e sotto stress e quindi sta facendo qualche cosa di rischioso però i rischi infervorano l’Ariete. Si potrebbe collaborare con una persona del Gemelli o del Leone. Riflessioni in amore: si è lontani dal partner. C’è la necessità quindi di evitare problemi con le persone a cui si vuole bene. Doppia prudenza a novembre per l’Acquario che deve evitare di vivere momenti di stress pesanti e difficili da gestire. Sarà un mese test: un mese in cui qualcuno chiuderà una storia o una situazione e dovrà occuparsi un po’ di più del proprio fisico. Stancarsi troppo non significa ottenere di più. Si deve cercare di ottimizzare la vita rendendo più agevole l’esistenza, senza trovarsi di fronte a persone che fanno perdere tempo e guidano verso situazioni che non portano assolutamente a niente. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

I Gemelli hanno bisogno di chiudere dei rapporti inutili. Alcune situazioni sono state chiuse per necessità, non si ama mettere toppe e si vuole portare avanti dei nuovi progetti. Nel mese di novembre il cielo sarà più libero rispetto a quello di settembre e si riempiranno la giornata di impegni. C’è necessità però di liberarsi dei pesi e quindi sarà importante cercare di ottenere dei risultati importanti. La Bilancia non deve rinunciare all’amore. Si vede passare il tempo senza che qualcosa cambi. Già da ieri sono usciti dei soldi. Si faranno delle richieste di soldi a parenti per realizzare qualcosa di costruttivo: magari acquistare una casa, un’auto oppure un computer. Domenica giornata importante per i contatti, ma bisogna stare attenti ed evitare di sottovalutare anche una stretta di mano che per il futuro può essere considerata davvero molto importante sia per il lavoro che per quanto riguarda i rapporti sentimentali. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Gli eventi degli ultimi mesi hanno portato stress al Sagittario. Ci si può sentire sotto pressione e già quelli che hanno vissuto una crisi d’amore nei primi mesi di settembre stanno cercando di recuperare un po’ di energia. Non bisogna stancarsi troppo e quindi magari cercare di rilassarsi e provare a stare tranquilli. Magari un bel sabato pomeriggio a casa con la famiglia potrebbe essere la soluzione per iniziare la prossima settimana al meglio dal punto di vista delle energie. Il Cancro è il segno più forte a novembre. Si dovrebbe però pensare di più all’amore e ai sentimenti. Grande capacità di disporsi in favore degli altri in maniera diretta e soprattutto produttiva. Quindi si devono di risolvere i conflitti irrisolti con i familiari e i colleghi di lavoro, che spesso hanno portato a dei battibecchi non facilissimi da risolvere. Staremo a vedere se almeno domenica si riuscirà a rimanere tranquilli. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

Andiamo ora ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Vergine e Scorpione. Lo facciamo attraverso l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. La Vergine è sempre più forte, ma soprattutto deve credere nelle sue capacità e smettere di dare una spiegazione a tutto. Non si devono delle spiegazioni a nessuno e ci sono delle cose che non possono essere spiegate, ma che nascono spontaneamente come ad esempio un amore. Qualcuno potrebbe fare delle scelte valide in questo periodo per questo non ci si deve esimere dal buttarsi e provare ad agire. Lo Scorpione ha avuto la netta sensazione di adottare delle strategie perdenti in passato. Ora sta molto meglio ma deve mettere a punto delle strategie per recuperare e per dare di più. Bisogna iniziare a ragionare e a dedicare un po’ più di tempo alle cose che davvero piace fare. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

E’ ora il momento di andare ad analizzare segno per segno l’oroscopo di oggi, sabato 4 ottobre 2017, di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele. Partiamo dai segni zodiacali Leone e Pesci. Il Leone si sente sprecato per le grandi potenzialità che ha e che qualcuno stenta a riconoscergli. Nel profondo del cuore c’è una profonda agitazione dovuta ad interferenze in amore, nella famiglia e negli affari lavorativi. Qualcuno tra i Pesci proprio oggi ufficializzerà una storia. Chi si mette in gioco adesso riceverà i suoi frutti e una bella notizia entro il mese di dicembre. Non bisogna sottovalutare gli incontri che ora sono molto importanti. C’è un po’ di ansia, agitazione per una persona cara che ha avuto bisogno di questi negli ultimi tempi. Si può trovare forza riuscendo ad avvicinarsi a questa che magari ora non riesce più a chiedere aiuto anche per la paura di disturbare.

CHI SALE E CHI SCENDE

Andiamo a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. E’ una giornata di recupero interessante per un Ariete che è pronto a fare colpo. Alcuni sono un po’ sotto pressione perché stanno iniziando un nuovo lavoro oppure stanno per incontrare un rischio. C’è anche da sottolineare che i nati sotto questo segno di fronte alle complicazioni hanno sempre voglia di reagire con decisione e con la testa. Sale il Cancro che è il segno più forte in questo mese di novembre. Spesso però ci si concentra un po’ troppo sul lavoro e si lasciano da parte i sentimenti che possono regalare qualcosa di importante. C’è però una predisposizione importante per cercare sempre e comunque di essere in favore di chi agisce in maniera diretta. Il Leone si sente sprecato di fronte a grandissime potenzialità che non si riescono a sfruttare. C’è agitazione per il fatto che ci siano interferenze in amore da parte della famiglia degli affari professionali.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Torniamo ad analizzare l’oroscopo per la giornata di oggi, sabato 4 novembre 2017, seguendo quanto raccontato da Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il segno del Toro è tra i più stanchi di questo periodo. Non si riesce a trovare tranquillità, c’è bisogno di vivere un periodo di vacanza che possa finalmente ristabilire quali sono le priorità. Nell’ultimo periodo il Sagittario ha vissuto un grosso carico di stress e per questo si sente un po’ in debito d’ossigeno e con la necessità di recuperare energia. Non ci si deve stancare ulteriormente e bisogna fare attenzione allo stato fisico. L’Acquario è messo sotto accusa, deve affrontare un test non semplice in cui si imbatte. C’è grande capacità di produrre, ma a volte stancarsi troppo non porta ad ottenere il massimo. La qualità paga sempre e comunque, per questo si deve evitare di trovarsi a vivere le cose di fretta e magari applicarsi di più in quello che si fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori