Uomini e Donne / Anticipazioni: periodo difficile per Tina Cipollari? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani pensa ancora a Giorgio Manetti? La velata nuova dichiarazione non passa inosservata, così come le sue lacrime.

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli stanno affrontando davvero un periodo difficile? Da mesi si rincorrono voci su una presunta separazione tra la bionda opinionista di Uomini e Donne e il marito ma dopo il ritorno in tv di Tina, tutti i rumors erano finiti. Nelle ultime ore, però, sono riemersi per il gesto fatto da Chicco Nalli nello studio di Pomeriggio Cinque. Nel corso dell’ultima puntata, Chicco Nalli ha rifatto il look a Floriana Secondi. Poi ha scherzato con le gemelle Lidia e Jessica Vella, protagoniste dell’ultima edizione nip del Grande Fratello. Di fronte agli apprezzamenti dell’hair styilist alle ragazze, Barbara D’Urso ha ripreso scherzosamente Nalli che, tuttavia, ha prontamente replicato: “Posso fare quello che voglio, no comment“. Tra Chicco e Tina, dunque, è davvero tutto finito o si tratta di una nuova crisi che i due supereranno per l’amore che li lega da anni e che li ha portati a formare una splendida famiglia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lo sfogo di Anna Tedesco

Giornata no per Anna Tedesco che, in attesa della nuova registrazione del trono over di Uomini e donne, ha deciso bene di sbottare sui social stanca di tutto quello che le dicono ogni giorno e delle polemiche che la travolgono. Sin dai tempi di Nino e quello che è successo con Sossio Aruta, sembra proprio che la dama non riesca a conquistare gran parte del pubblico di Uomini e donne e le polemiche ogni giorno non mancano tra i commenti sotto le sue foto e sui social. Anche qualche ora fa, la bella dama del trono over ha avuto da ridire e in risposta ad un commento un po’ sopra le righe, ha scritto: “te sei mooolto intelligente e ti noterà , dal tuo commento si capisce esattamente ciò che sei, un ignorante, ipocrita che giudica il prossimo per valorizzare se stessa, nella vita non funziona così , le persone buone di animo non sentenziano ma fanno vivere la vita degli altri come meglio credono. Non c’è risposta migliore che dirti guarda te stessa altrimenti muori del tuo stesso veleno.“. (Hedda Hopper)

Gaetano Biondi trova l’appoggio dei fan

Gaetano Biondi continua ad essere un chiodo fisso dei fan di Uomini e donne e del trono over. Il cavaliere era una delle new entry di questa stagione ma la sua relazione, o quasi, con Federica, non gli ha permesso di vivere tranquillamente il suo percorso. Opionisti e conduttrice sono riusciti a spingerlo fuori dalla trasmissione perché palesemente innamorato o invaghito della dama che, restia, avrebbe voluto rimanere ancora. Ma cosa succederà adesso? I due hanno ormai lasciato la trasmissione e i fan li seguono sui social dove continuano ad appoggiare la loro decisione e a non capire quello che è successo e il perché di tanto accanimento nei loro confronti. In particolare, a tutti coloro che continuano a dimostrare affetto e comprensione sui social, Gaetano Biondi ha scritto: “Grazie, chi mi conosce (come te) ha capito!”. Lo vedremo presto ritornare in trasmissione o sarà destinato ad essere una cometa? (Hedda Hopper)

Lo sfogo del Re Leone

Sossio Aruta risponde per le rime alle critiche e ai commenti offensivi che continua a ricevere sui social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la conoscenza con Manila Boff, continua ad essere esposto alle critiche sia degli opinionisti del programma che del pubblico. Sui social, in particolare, sono tanti gli utenti che accusano Sossio di comportarsi male solo per ottenere fama e visibilità. Stanco di leggere cattiverie sul proprio conto, il Re Leone ha deciso di zittire tutti e lo ha fatto con un duro sfogo su Instagram. “Se non ci fossero i co****ni/e come voi, come farei a farmi due risate? Allora ho deciso di dedicarvi un bel sorriso. Siete tutti bravi a nascondervi dietro a un telefono. A quanto pare aumentate sempre di più galline e conigli”, scrive Sossio che continua ad andare avanti per la propria strada e a non cambiare solo per il gusto di rendere felice qualcuno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma vuole ancora Giorgio?

Le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne, hanno evidenziato un colpo di scena dietro l’altro: cosa sta succedendo? Naturalmente, protagonista indiscussa di questa parentesi televisiva è sempre Gemma Galgani. La dama torinese più amata del programma, anche durante le ultimissime dinamiche, ha avuto modo di mettersi in evidenza, sollevando ancora l’ira di Tina Cipollari. Tra la burrosa opinionista e la donna, non corre buon sangue da tempo e sicuramente, l’ultimo potenziale riavvicinamento verso il Manetti, potrebbe fare esplodere la definitiva ira dell’ex vamp. Per molti estimatori di Gemma e Giorgio, le ultime dinamiche sarebbero una nuova conferma dell’amore che la donna nutrirebbe nei confronti del suo ex fidanzato. Durante l’ultima puntata che precede la nuova registrazione, Gemma Galgani è scoppiata in lacrime, nel dietro le quinte degli Studi Elios da dove si registra la storica trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Manetti infatti, durante la trasmissione l’aveva aspramente accusata di falsità e questo dettaglio, non è passato inosservato.

Trono Over, Uomini e Donne: Gemma non dimentica Giorgio

Gemma quindi, ancora una volta ha dato modo di confermare un particolare: non ha mai dimenticato il cavaliere toscano. Manetti infatti, continua ad interferire nel suo cuore e gli sviluppi sentimentali della dama, sono spesso influenzati dalle parole del toscano. Inizialmente Gemma, non aveva dato molto peso alle parole del suo ex fidanzato ma poi, tornando nel backstage, ha avuto modo ancora una volta, di sfogarsi con la redazione del programma fino alle lacrime. Per quale motivo il pensiero di Giorgio conta ancora così tanto? La Galgani ha tirato in mezzo anche la famosa lettera scritta per il gabbiano, affermando di non avere dimenticato alcuni passaggi della stessa. In maniera velata quindi, per i molti estimatori delle dinamiche over, questa sarebbe stata una bella dichiarazione d’amore a tutti gli effetti con tanto di emozionate lacrime. Per Gianni Sperti, la dama over non si sarebbe mai dimenticata del Manetti che dal canto suo, non ha fatto alcun passo in avanti nei suoi confronti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori