Il castigatore/ E’ il turno della punizione per Malgioglio e Cecilia (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Si è notata l’assenza del Castigatore nella Casa del Gf Vip 2, scegliendo questa settimana di far stare il suo bersaglio preferito, Cristiano Malgioglio, in attesa di sue notizie

cristiano_malgioglio_show_trono_lapresse_2017
Cristiano Malgioglio

Sono Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez i prescelti del Castigatore nella puntata del Grande Fratello Vip. I due sono stati portati nella stanza ovale, dove è sbucata un’infermiera infernale, chiamata da Ilary Blasi Piera l’Infermiera. La visione della mostruosa infermiera fa iniziare ad urlare Cecilia, che inizia a brandire una scarpa con il tacco per tenerla lontana, rischiando di colpire Cristiano. Che decide di prendere il coraggio a due mani e prova a scacciare l’infermiera, che non si fa certo spaventare dai “ruggiti” di Malgioglio, più simile a un gattino che a un leone. Serve l’asso nella manica, ovvero una filastrocca in grado di far crollare a terra Piera l’Infermiera. “Canta la canzone più brutta che hai!” chiede Ilary Blasi, e non appena Malgioglio intona “Gelato al cioccolato” l’infermiera cade a terra, ko. E così la punizione del Castigatore viene sventata, per la gioia soprattutto di Cecilia. (agg. di Fabio Belli)

CRISTIANO MALGIOGLIO LO ASPETTA

Tra le situazioni simpatiche legate al Grande Fratello Vip 2017 c’è anche la presenza del Castigatore, personaggio che di puntata in puntata entra nella casa per punire di solito Cristiano Malgioglio. Staremo a vedere se tornerà anche stasera, come sicuramente accadrà. Chi verrà messo nel mirino? Quale sarà la punizione? Ovviamente il noto paroliere ascolta con grande attenzione i messaggi che gli arrivano, perché di solito è lui quello che viene preso pesantemente di mira dal Castigatore. Difficile capire se toccherà ancora a lui visto che la scorsa settimana è stato salvato in favore di Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. Tra le tante curiosità c’è anche il tipo di penalità che il concorrente dovrà subire anche perché ultimamente per variare la redazione ha deciso di sorprendere tutti con la prova delle pance. I due personaggi sono stati messi di fronte a diverse domande di cultura generale che però hanno portato solo la De Lellis a finire con il viso dentro la pancia che sbucava dal muro. (agg. di Matteo Fantozzi)

RAFFAELLO TONON NEL MIRINO 

Il Castigatore tornerà protagonista anche stasera nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Sicuramente è un personaggio interessante e che crea mistero anche perché non ha mai parlato fino a questo momento. Se l’è sempre presa con Cristiano Malgioglio che inizialmente aveva dei problemi nei suoi confronti e che poi però ha capito la situazione e ha iniziato a stare al gioco. Col rischio che la situazione non fosse più divertente la redazione del Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di prendere di mira un altro personaggio un po’ particolare cioè Raffaello Tonon. Quest’ultimo è entrato nella casa del Gf Vip nella seconda ondata di ingressi e subito ha colpito tutti per il suo modo molto particolare di comportarsi. Staremo a vedere cosa accadrà durante la serata e se davvero il Castigatore se la prenderà con quest’altro concorrente della trasmissione in questione. Appuntamento col serale dalle 21.30. (agg. di Matteo Fantozzi)

CRISTIANO MALGIOGLIO ATTENDE UN SEGNALE

Si è notata l’assenza del Casigatore nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, scegliendo questa settimana di far stare il suo bersaglio preferito, Cristiano Malgioglio, in attesa di sue notizie. Il paroliere italiano è stato vittima di diversi “scherzi” e messaggi di vario tipo dall’ingresso del gigante del reality, fra panni da stirare e biscotti a grandezza naturale. Una mano e un piede a base di frolla e cannella che riprendeva le fattezze degli arti del Castigatore, che tuttavia non sono bastate a Malgioglio. Durante l’ultima diretta, il concorrente ha infatti richiesto ad Alfonso Signorini e alla produzione di fargli avere, sempre in formato biscotto, il braccio del gigante, ormai diventato ai suoi occhi “il Fustigatore”. Non ricevendo sue notizie, Malgioglio ha deciso di dedicarsi una canzone, sfruttando una confezione a forma di tubo per ottenere un sonoro con riverbero. Ispirandosi a Mi sono innamorato di te, una canzone di Luigi Tenco del ’62, il paroliere ha inviato il suo messaggio personale al gigante del programma, fra parole del testo originale e inventate ad hoc. Clicca qui per il video dell’esibizione particolare di Cristiano Malgioglio per Il Castigatore.

IL CASTIGATORE E IL RAPPORTO CON CRISTIANO MALGIOGLIO

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2, il Castigatore ha deciso di non dirigere la sua attenzione verso Cristiano Malgioglio, riuscendo parzialmente a deluderlo. Anche questa volta, il concorrente sembrava sicuro di diventare di nuovo “vittima” del gigante del reality, ma ha dovuto ingoiare un boccone amaro. Il Castigatore ha deciso infatti di puntare il dito contro Raffaello Tonon e Giulia De Lellis, che sono quindi stati accompagnati nella stanza dei giochi per affrontare una nuova sfida. Ovviamente il gigante si è dimostrato imparziale e non ha voluto preferire il suo pupillo, a cui non ha mancato tuttavia di far sentire la sua presenza. Dopo aver indicato i due malcapitati di turno, il Castigatore ha infatti dato un casto bacio sulla fronte a Malgioglio, confermando così di essere uno dei suoi più grandi ammiratori. In tutti i sensi.

UNA STAR SUI SOCIAL

Il Castigatore è diventato ormai parte integrante del Grande Fratello Vip 2 e può contare su una grande popolarità. Il gigante del programma di Canale 5 non ha colpito dritto al cuore solo Cristiano Malgioglio, ma anche una schiera nutrita di fan che si sono riuniti sui social per andare a caccia di notizie su questo gigantesco sconosciuto. Su Facebook è spuntata all’improvviso la pagina dedicata al Castigatore, in cui sono state pubblicate diverse clip tratte dalle puntate già trasmesse, fra cui troneggiano ovviamente i video dedicati a Malgioglio. Ovviamente si tratta di una fanpage e non del profilo personale del Gigante, dove in questi giorni è stata pubblicata una foto del protagonista all’ingresso della struttura dedicata alla Casa. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori