Vittoria Deganello/ Uomini e donne, Tina e Gianni controllano il suo cellulare ma il pubblico polemizza

- Hedda Hopper

Il trono classico ci regala nuovi scontri tra Vittoria Deganello e Mattia Marciano per colpa di Tina Cipollari: il tronista uscirà dallo studio, cosa succederà a quel punto?

vittoriadeganello2017
Vittoria Deganello, Uomini e donne

Tina Cipollari e Gianni Sperti, per fare chiarezza tra i loro dubbi, hanno deciso di controllare il cellulare di Vittoria Deganello e capire se c’è realmente un accordo con Mattia Marciano. Il pubblico a casa però non ha apprezzato il caso sollevato sulla corteggiatrice di Uomini e Donne. Sul web si è infatti sollevata una polemica con tante critiche verso i due opinionisti. “Non capisco perché riservate trattamenti diversi per situazioni simili. – nota un’utente – avete deciso di fare fuori Mattia e basta! Quella che non capisco è Maria che si lascia abbindolare da Tina!!” scrive una telespettatrice, seguita da chi nota “Ma è uomini è donne oppure il tribunale di uomini è donne…vergognatevi…” mentre c’è chi sentenzia “Comunque il male di sto programma sono tina e gianni sono squallidi e bulli”. (Anna Montesano)

VITTORIA E MATTIA: HANNO RAGIONE TINA E GIANNI?

Caos nello studio di Uomini e Donne. Pioggia di accuse per Vittoria Deganello: dopo l’ultima esterna andata in onda quest’oggi con Mattia Marciano, i dubbi di Tina Cipollari e Gianni Sperti sulla veridicità dei due sono ancora più forti. Per entrambi i due si conoscevano già ed erano già d’accordo prima dell’inizio del trono. Il pubblico da casa è per la maggiore proprio dalla parte dei due opinionisti. Si leggono commenti come: “Tina avrà anche i suoi modi ma ha ragione sceglie Vittoria che esagerato prende e si alza non hanno la coscienza pulita poveretti” e ancora “Per me stanno insieme e prendono in giro la trasmissione e tutti i telespettatori… brava Tina e gianni” e “Ma Mattia che problema ha? A parte dire “sono fatto così”, potrebbe imparare quantomeno un’altra frase. Così, x sentire qualche parola diversa ogni tanto”. (Anna Montesano)

ANCORA PROBLEMI IN STUDIO

Vittoria Deganello sarà ancora una volta protagonista del trono classico di Uomini e donne. Il programma riprende oggi proprio da dove avevamo lasciato e dopo essersi occupato di Sabrina Ghio e Alex Migliorini, l’attensione si sposterà su Mattia Maricano. Il napoletano continua a finire sotto accusa per via del suo comportamento e di quello che pensa di lui Tina Cipollari e anche oggi sarà lo stesso. Il napoletano non riesce a farsi capire ma, soprattutto, non riesce a far capire che lui non è sul trono per prendere in giro tutti, ma è difficile credergli. Il numero di Mattia è praticamente in possesso di quasi tutte le corteggiatrici presenti in studio e con Vittoria, in particolare, c’è stato sin da subito un rapporto che lascia discutere, i due si conoscevamo? Sono d’accordo? Anche la bella corteggiatrice oggi avrà la sua bella gatta da pelare, ma in che senso?

LACRIME E SCONTRI PER LA CORTEGGIATRICE

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne rivelano che per Vittoria Deganello tornerà il momento delle lacrime. La bella corteggiatrice finirà nuovamente sotto accusa ma, soprattutto, nel mirino del tronista che proprio per via delle sue reazione non si sta vivendo questa sua esperienza al massimo, non come vorrebbe. La discussione tra i due finirà male oggi tanto che il tronista lascerà lo studio di Uomini e donne. Alcune immagini mostrano anche Vittoria dietro le quinte in balia di lacrime e discussioni, i due sono ormai stanchi di mentire (come fa notare qualcuno) o sono ormai arrivati oltre la linea di confine? Lo scopriremo nella puntata di oggi pomeriggio su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori