Uomini e Donne/ Anticipazioni, Nilufar Addati nuova tronista? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Sabrina Ghio vicina alla scelta? Possibili colpi di scena in arrivo nella nuova registrazione del programma

sabrina_ghio_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Sabrina Ghio, Uomini e Donne

Rivoluzione in arrivo nel trono classico di Uomini e Donne. Dopo Nicolò Brigante, nel programma di Maria De Filippi dovrebbe arrivare anche una nuova tronista. Con Alex Migliorini e Sabrina Ghio sempre più vicini alla scelta, la redazione ha deciso di non perdere tempo puntando su nomi nuovi. La scelta per il trono femminile sarebbe ricaduta su Nilufar Addati, ex corteggiatrice napoletana di Mattia Marciano. Nonostante la giovane età, Nilufar, nel suo breve percorso alla corte di Marciano, ha dimostrato di avere un carattere forte e determinato. Il Vicolo delle News non ha dubbi sulla sua presenza sul trono e ha pubblicato le foto di quello che sembrerebbe essere il video di presentazione. In attesa della conferma ufficiale, la scelta di Nilufar è stata accolta con entusiasmo dai fans. “Troppo felice”, “Mi piace tanto”, “lo sapevo che sarebbe diventata tronista”, scrivono i fans sui social che ora aspettano solo di rivederla in tv. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto.

ALEX E SABRINA VERSO LA SCELTA

Alex Migliorini e Sabrina Ghio: chi sceglierà per primo? Il trono classico di Uomini e Donne è sempre più vicino alla scelta. Il tronista gay e l’ex ballerina di Amici, sul trono da più di due mesi, sono prossimi ad annunciare il nome della persona che ha conquistato il suo cuore. Sabrina, dopo l’addio di Nicolò Raniolo, è sempre più vicino a Nicolò Fabbri e sono sempre di più i fans sicuri che sia lui la fatidica scelta della tronista. Dall’altra parte, Alex Migliorini, pur essendo diviso tra Alessandro e Claudio, sembra avere un debole soprattutto per il primo che, più volte, ha chiesto al tronista di scegliere il prima possibile. Alex, inoltre, si è anche recato ad Ischia dove ha conosciuto la famiglia del suo corteggiatore. Un gesto importante che per i fans sa di scelta. Nella prossima registrazione del trono classico, dunque, Alex Migliorini spiazzerà tutti annunciando la sua scelta? Il trono gay, pur avendo avuto un buon riscontro di pubblico, non è riuscito ad ottenere lo stesso successo ottenuto lo scorso anno. La scelta finale saprà fare meglio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SABRINA GHIO VICINO ALLA SCELTA

Cosa è accaduto questa settimana a Sabrina Ghio? I fan del Trono Classico di Uomini e Donne attendono la nuova registrazione per scoprire se la tronista abbia deciso di fare la sua scelta e se Nicolò Raniolo faccia il suo ritorno in studio dopo lo scontro avvenuto la scorsa settimana. Ricordiamo infatti che il corteggiatore ha palesato di non essere così interessato dalla tronista, nè fisicamente nè caratterialmente, cosa che ha portato Sabrina a mandarlo via senza indugi. Cosa è accaduto subito dopo? I due hanno avuto un confronto o Nicolò ha lasciato lo studio senza voltarsi indietro? Lo scopriremo tra pochissimi giorni, nel corso della nuova registrazione del trono classico durante la quale potrebbe addirittura esserci la scelta di Sabrina, che tuttavia aveva manifestato la voglia di conoscere nuovi corteggiatori.

NUOVA SCELTA AL TRONO CLASSICO?

D’altronde la tronista ha palesato la voglia di non lasciare quel trono fino a quando non riuscirà a trovare l’amore. Durante il video di presentazione ha dichiarato: “In questo momento della vita mi sento completa: sono felice anche dei miei fallimenti. Non mi manca nulla e proprio per questo vorrei una persona al mio fianco che mi migliorasse, che sia un valore aggiunto. Vorrei che un uomo si prendesse cura di me e che rendesse tutto più bello, vorrei un amore folle, di quelli che ti fa battere il cuore, ti fa fare pazzie, che non ti fa dormire la notte e vorrei viverlo con la consapevolezza di una trentenne ma con la voglia di amare di una ventenne. Per me l’età non è un problema, l’importante è essere maturi. Non cerco un padre per mia figlia (perché un padre già lo ha), ma cerco un fidanzato. Io voglio fare la fidanzata. Quindi… Maria, fammi fidanzare!”. Riuscirà a realizzare questo sogno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori