Annamaria / Uomini e Donne, pioggia di critiche dal pubblico: “Sei come Giorgio Manetti!” (Trono Over)

- Valentina Gambino

Annamaria, la dama over del trono di Uomini e Donne torna in televisione questo pomeriggio: oggi sarà la protagonista con il cavaliere Vito, Tina Cipollari e Graziella.

annamaria_trono_over
Anna Maria, Uomini e Donne

Pioggia di critiche per Annamaria nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5. Dopo una simpatica esterna passata tra una passeggiata in pedalò e due chiacchiere, in studio Vito dichiara di essere molto preso dalla dama in questione che, tuttavia, spegne in poco il suo entusiasmo. “Non si chiede ad una donna al primo ballo se ti trasferiresti da lui” giustifica Annamaria, trovando però in studio soltanto critiche sia dal pubblico che dagli opinionisti. Anche da casa, i telespettatori trovano che sia più interessata alle telecamere che al trovare un uomo: “Anna Maria basta che lagna questo povero uomo e’ così carino e lei lo snobba si crede miss mondo..Giorgio e anna maria uguali” nota qualcuno, mentre c’è chi la accusa “Ma si è capito che Annamaria è a Uomini e Donne solo per visibilità. Non cerca nessuno, sembra quasi Giorgio in versione femminile!”. (Anna Montesano)

Pretese eccessive? Il pubblico la bacchetta

Neppure Vito sembra aver soddisfatto le aspettative di Annamaria. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha iniziato a frequentare il cavaliere da un pò e se lui si dice entusiato, pronto a continuare la conoscenza e, addirittura, ad arrivare al matrimonio con lei, Annamaria non si è detta pronta a proseguire. Una decisione che ha scatenato lo scontro con Tina Cipollari, sempre più convinta che lei abbia un altro fuori dal programma. Anche dal web partono le critiche: “Annamari, ma chi ti credi d’essere….Sofia Loren? Se fino ad ora nessun maschio è riuscito a starti accanto un motivo ci sarà. Resta con le tue convinzioni. Vola basso, che se qualcuno si dovesse interessare a te lo devi anche ringraziare. Non dici l’età; pensi che ti danno 50anni? I tuoi 75 anni si vedono benissimo. Devi ringraziare Maria”. (Anna Montesano)

Nuova conoscenza finita

Annamaria sarà tra le nuove protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama campana, nelle passate puntate andate in onda su Canale 5 è stata messa sotto accusa da Gianni Sperti: scopriamo tutte le anticipazioni in vista del nuovo appuntamento di questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Giorgio Manetti intanto, proseguirà la sua frequentazione con Paola dopo aver mandato via una dama arrivata per poterlo conoscere. Spazio poi, proprio per Annamaria, l’esigente dama che non riesce a trovare il cavaliere adatto a lei. Le dinamiche dopo la diretta di Facebook, si riapriranno proprio con la campana che sta conoscendo Vito. L’uomo è arrivato per corteggiarla e, nonostante qualche ripensamento è rimasto per proseguire con la frequentazione. Dopo una passeggiata con il cavaliere, Annamaria ha confidato di volere continuare la conoscenza anche se ha necessariamente bisogno di elencare cosa non ha apprezzato dell’uomo. Il comportamento della donna però, continua a non convincere i presenti.

Annamaria conosce Vito: dopo un nuovo scontro il cavaliere fa un passo indietro

Di seguito, dopo avere affermato quali sarebbero i “punti deboli” del suo nuovo cavaliere, Annamaria riceverà il nuovo attacco da parte di Tina Cipollari che tirerà in ballo la segnalazione della scorsa puntata andata in onda: per l’ex vamp è vero che sta frequentando qualcun altro fuori dagli studi del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani a questo punto scenderà in campo in favore di Annamaria mentre Graziella prontamente attaccherà entrambe. Dopo questo lungo battibecco, Vito deciderà quindi di tirarsi indietro e di interrompere la sua nuova conoscenza con la dama: come finirà? Annamaria frequenta davvero un uomo fuori dal programma oppure attende la sua anima gemella? Vedremo come procederanno le cose nel corso delle prossime puntate. Per visionare lo scontro di oggi pomeriggio, vi ricordiamo di sintonizzarvi su Canale 5 dalle 14.45 in poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori