Manila Boff / Uomini e Donne, conosce Fabrizio e il pubblico approva: Gianni e Tinì entusiasti (Trono Over)

- Valentina Gambino

Manila Boff, Uomini e Donne trono over anticipazioni: questo pomeriggio la dama sarà alla prese con l’arrivo di un nuovo cavaliere per lei suscitando la gelosia di Sossio Aruta.

manila_boff_foto
Manila Boff, Uomini e donne

Un arrivo davvero inaspettato per Manila Boff. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, la dama del trono over ha ricevuto un nuovo spasimante. Lui si chiama Fabrizio e ha fatto subito un’ottima impressione al pubblico, soprattutto a Gianni Sperti che ha invitato Manila a conoscerlo, mentre Tinì le ha detto “fatti sotto” riferita a questa nuova conoscenza. Anche i telespettatori hanno detto la propria su questa new entry, c’è chi ha infatti notato: “Bhe qsto ragazzo non lo vedo assolutamente brutto e per di più, nonostante sia carino, non se la tira l ho visto molto timido in imbarazzo e davvero interessato a Manila. Io le consiglierei perlomeno di conoscerlo, forse l unica cosa non mi piace come si veste il ragazzo lo vedrei piu con una giacca ,una camicia bianca e un jeans cmq ha un bel viso lo vedrei meno coatto vestito cosi”. Manila seguirà il loro consiglio? (Anna Montesano)

Sossio pronto a corteggiarla di nuovo?

La conoscenza con Manila Boff ha causato a Sossio Aruta non poche critiche. La dama di Uomini e Donne è rimasta particolarmente scottata dal comportamento avuto dal noto cavaliere, che ha deciso di chiudere la loro conoscenza quando tutto sembrava andare per il meglio. Manila ha allora deciso di iniziare a conoscere altre persone, a partire dal cavaliere arrivato proprio per lei, Fabrizio. Tuttavia Sossio sembra essere di nuovo in agguato e nelle prossime puntate potrebbe rifarsi avanti con Manila. Intanto sul web continuano le critiche per il cavaliere: “Sossio è sempre lo stesso, è inutile che vuole fare il percorso di cambiamento, una persona non cambia cosi’, lo fa per piacere alla gente perché gli da fastidio che non lo applaudono ma è sempre lo stesso. Fa il ruffiano e no il romantico” è solo una delle tante critiche.

Nuove gelosie in arrivo

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5, metterà in evidenza anche le dinamiche di Manila Boff, nuova dama che dopo un passato al trono classico corteggiando Aldo Palmeri e Tommaso Scala, attualmente è alle prese con Sossio Aruta, il campano con il baffetto “più furbo” della televisione italiana. Nel frattempo, tra le altre dinamiche, vedremo oggi in studio anche una dama 48enne arrivare per corteggiare Giorgio Manetti che nel frattempo, sta proseguendo la sua frequentazione con Paola. La new entry però, non rientra nei suoi gusti e così, dopo averla fatta presentare vorrà congedarla. Manila Boff invece, dopo la recente delusione ricevuta proprio da Sossio, sarà alle prese con delle novità. Dopo la fine della loro frequentazione, Aruta si sta frequentando con Grazia e per questo motivo, la Boff appare molto gelosa fino ad uscire dallo studio per non sentire come procede tra i due. La gelosia è palpabile e così, non si capisce per quale motivo i due abbiano deciso di rompere.

Manila, buone notizie per la dama del trono over di Uomini e Donne

Manila (attualmente) sta conoscendo Fabrizio e tra di loro le cose sembrano procedere per il verso giusto. Nonostante questo, l’ombra di Aruta è prontamente dietro l’angolo. Lo dimostreranno le novità di questo pomeriggio in televisione esattamente come lo hanno dimostrato anche le anticipazioni della registrazione di ieri. Il nuovo cavaliere intanto, sembra interessare Manila e anche Sossio si dimostrerà geloso di lei. Come mai tra i due continuano i tira e molla senza fine? Ieri durante la registrazione, Aruta ha tranquillizzato Fabrizio che si era tirato indietro. Staremo a vedere nel frattempo, ciò che succederà questo pomeriggio quando, dalle 14.45 in poi, si riapriranno i battenti del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori