CECILIA RODRIGUEZ/ Tapiro di Striscia la Notizia per la modella: “Ecco perché non andrò mai dalla d’Urso!”

- Stella Dibenedetto

Cecilia Rodriguez, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha svelato di aver rivisto l’ex fidanzato Francesco Monte e di aver avuto un chiarimento con lui.

cecilia_rodriguez_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Cecilia Rodriguez

Ignazio e Cecilia domani pomeriggio saranno ospiti di Silvia Toffanin, durante Verissimo. La modella argentina ha affermato di aver parlato con Francesco Monte: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”. Questa sera invece, sarà la protagonista del suo primo Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli nel corso della nuova puntata di Striscia la Notizia. All’inviato, la Baby Rodriguez ha raccontato che la fine della relazione d’amore con Monte non è frutto di una trovata pubblicitaria: “Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza”. Poi la modella ha spiegato per quale motivo non andrà mai ospite da Barbara d’Urso (la stessa cosa farà anche Jeremias): “Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN ARRABBIATA CON CECILIA

La vicenda dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è ancora attuale. Nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, sulla vicenda, è tornata Belen che, ospite del marito di Maria De Filippi insieme a Cecilia e Jeremias, seppur con il sorriso sulle labbra, non ha nascosto di essere arrabbiata quando è venuto fuori il video. “Guarda Cecilia, credimi, quando è uscita fuori ‘sta benedetta storia dell’armadio io vi volevo strappare i capelli dalla testa… ho fatto le preghiere… e per fortuna poi non era vero!”, ha detto Belen che ha ammesso di aver vissuto con l’ansia la permanenza del fratello e della sorella nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e di aver sperato che i due uscissero il prima possibile. Cecilia, tuttavia, ha ribadito ancora una volta che nell’armadio non è successo assolutamente nulla così come sta facendo lo stesso Ignazio nelle varie interviste (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’INCONTRO CON FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez, al massimo della sua popolarità dopo aver trascorso due mesi e mezzo nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove ha rivoluzionato totalmente la sua vita chiudendo l’importante storia d’amore con Francesco Monte, durata quattro anni e iniziandone una nuova con Ignazio Moser, è sempre più richiesta per serate, eventi ed interviste. La più piccola dei Rodriguez, dopo aver rilasciato la sua prima intervista televisiva a Verissimo, ieri sera, accompagnata dalla sorella Belen e dal fratello Jeremias, ha partecipato al Maurizio Costanzo Show. Il marito di Maria De Filippi che aveva già ospitato Francesco Monte, le ha così chiesto del chiarimento avvenuto con l’ex fidanzato. “Si abbiamo chiarito, ci siamo visti, abbiamo parlato e poi ci siamo salutati. Abbiamo chiarito, era l’unica persona con la quale dovevo chiarire e adesso è tutto a posto”, ha dichiarato Cecilia. Anche Jeremias e Belen hanno ammesso di aver visto Francesco Monte e di aver chiarito con lui quanto accaduto con Cecilia. Dopo aver detto addio all’ex tronista, dunque, la Rodriguez è pronta per godersi l’amore con Ignazio Moser.

LA REAZIONE ALLE PAROLE DI MAURIZIO COSTANZO

Maurizio Costanzo, però, dopo aver ascoltato le parole di Cecilia Rodriguez, si è lasciato andare ad un elogio dell’ex fidanzato. Avendolo conosciuto e avendo apprezzato il suo atteggiamento, Costanzo, parlando di Monte ha detto: “È davvero una bella persona e mi dispiace che gli sceneggiatori del Grande Fratello Vip l’abbiano lasciato fuori da quella porta rossa per prendere una tranvata”. Nell’ascoltare tali parole, Cecilia è apparsa abbastanza infastidita preferendo restare in silenzio senza aggiungere altro. Non è una novità, comunque, l’apprezzamento che molte persone del mondo dello spettacolo stanno dimostrando nei confronti dell’ex tronista. Anche Cecilia, del resto, ha sempre parlato positivamente dell’ex fidanzato definendolo una persona meravigliosa che le ha salvato la vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori