Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ In arrivo le presentazioni in famiglia (Grande Fratello Vip)

- Fabiola Iuliano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Grande Fratello Vip 2: non saranno fra i protagonisti di Domenica Live, a confermarlo è stato l’atleta, che ha “asfaltato” gli opinionisti

ceciliaignazio2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Arriveranno a breve le conoscenze in famiglia per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, è soprattutto Cecilia a rivelare che, a breve, ha intenzione di conoscere i genitori del neo fidanzato Ignazio Moser anche per dare di sè la giusta impressione e non quella che spesso è stata data di lei dalla Casa del Grande Fratello Vip: “Io so che cosa ho fatto e che cosa non ho fatto. E poi è una scelta del figli. – confessa la Rodriguez al noto settimanale di Signoretti – Se lo desiderano, i genitori di Ignazio avranno modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono. Poi starà a loro voler capire oppure no: io non mi devo di certo giustificare. – e conclude – Altrimenti pazienza, che altro devo fare? Avrò una storia con lui e non con la sua famiglia”. (Anna Montesano)

LE RIVELAZIONI DI IGNAZIO

Dopo Jeremias e Cecilia Rodriguez, domani pomeriggio arriverà anche Ignazio Moser da Silvia Toffanin. Lo sportivo, uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip durante la semifinale, ha avuto modo di parlare nel corso Verissimo, che vedrete per intero domani pomeriggio, dopo la consueta puntata in diretta di Amici 17, con Maria De Filippi. Cosa ha dichiarato l’ex ciclista con la passione della vendemmia? Naturalmente ha aperto la sua intervista parlando della sua fidanzata e raccontando la prima notte passata insieme: “Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. È stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”, ha affermato. E così, dopo tutte le polemiche (specie per il famoso armadio), il ragazzo e la modella hanno avuto modo di ritrovarsi senza gli occhi delle telecamere puntati addosso. Successivamente, Ignazio ha espresso il suo punto di vista anche su Francesco Monte e il confronto TV con la baby Rodriguez: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO MOSER

Francesco Moser, il padre di Ignazio, è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez, nuova fidanzata del figlio. Ai microfoni di Mattino Cinque, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip con Federica Panicucci, Moser senior ha detto di augurarsi di vedere il figlio nuovamente nell’azienda di famiglia e che dica addio al mondo dello spettacolo dopo l’avventura vissuta nella casa più spiata d’Italia. “Spero che torni alla vita normale…. Spero che lo spettacolo sia finito qui” – ha detto Francesco Moser. Ignazio, da parte sua, ai microfoni del quotidiano L’Adige, sul suo futuro, ha detto: “L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno. Vedremo se ne rimarrò davvero affascinato”. Francesco Moser, poi, alla risposta se gli piacesse o meno Cecilia Rodriguez, ha detto: “Lo dovete chiedere a mio figlio se le piace” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI CECILIA PER LA FAMIGLIA DI IGNAZIO

Cecilia Rodriguez non è ancora pronta a convivere con Ignazio Moser per il quale, comunque, prova un forte sentimento. La modella argentina, per il momento, non ha ancora incontrato i genitori del fidanzato che, al contrario, ha potuto conoscere la madre di Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip. Ai microfoni del settimanale Nuovo, Cecilia ha parlato anche dei suoi futuri suoceri. A tal proposito ha detto: “Io so che cosa ho fatto e che cosa non ho fatto. E poi è una scelta del figli. Se lo desiderano, i genitori di Ignazio avranno modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono. Poi starà a loro voler capire oppure no: io non mi devo di certo giustificare. Altrimenti pazienza, che altro devo fare? Avrò una storia con lui e non con la sua famiglia”, ha detto Cecilia che non vuole assolutamente forzare la mano. Ignazio, dunque, porterà la sua Cecilia a conoscere i genitori? I due faranno il grande passo in occasione delle festività natalizie o aspetteranno ancora? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CONVIVENZA PUO’ ASPETTARE

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede tutto a gonfie vele come dimostrano le foto e i video che i due condividono sui social. Per il momento, però, Cecilia non ha alcuna voglia di affrettare i tempi. La sorella di Belen, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuo, ha frenato su una possibile convivenza con Ignazio. Per il momento, i due vivranno come due normali fidanzati. Usciranno, trascorreranno del tempo insieme ma ognuno a casa propria. “Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene”, ha dichiarato la Rodriguez al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Anche Ignazio, ai microfoni del quotidiano L’Adige, aveva fatto intuire la stessa volontà affermando di non aver ancora programmato nulla con la sua bellissima fidanzata. Per la convivenza, dunque, c’è ancora tempo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

INNAMORATI A MILANO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser innamorati nella notte milanese. La modella argentina, sul suo Instagram Stories, ieri sera ha pubblicato tre brevi storie in cui è insieme al suo nuovo amore. Nella prima, i due piccioncini del Grande Fratello Vip 2017 sono insieme a cena e si scambiano baci volanti. Nelle altre due, invece, i due innamorati sono in auto, cantano una canzone spagnola e si guardano sorridenti. Cecilia ha anche tra le mani una rosa rossa che, forse, potrebbe avergliela regalata Ignazio. Felici, sorridenti e innamorati, Cecilia e Ignazio non stanno dando ascolto alle critiche e si stanno godendo l’amore che, nato all’improvviso, ha travolto entrambi. Per il suo Moser, la Rodriguez ha anche stravolto tutta la sua vita non pentendosi neanche un giorno della scelta fatta. Quello che lega la modella e il ciclista, dunque, sembra un sentimento vero e profondo. Durerà a lungo? I fans sperano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IGNAZIO DICE NO A BARBARA D’URSO?

A un passo dalla nuova puntata di Domenica Live, tutto il pubblico di Canale 5 continua a chiedersi se Ignazio Moser accetterà l’invito di Barbara D’Urso o se, così come Cecilia e Jeremias Rodriguez, sceglierà di disertare l’incontro previsto per la prossima domenica. Inizialmente, sul web, si erano diffuso rumors riportsti da InterNaploli secondo cui Ignazio Moser aveva rifiutato l’invito di Barbara D’Urso, rea di aver fatto del male a Cecilia. Tali rumors, tuttavia, sono stati smentiti direttamente dalla pagina ufficiale di Ignazio Moser che, su Instagram Stories, ha smentito di aver rilasciato interviste. “Non siamo abituati a far polemica ma chiediamo che queste dichiarazioni mai fatte vengano smentite. Se non parteciperemo al programma, parleremo con la produzione, non certo con i giornali”, sono le parole della pagina ufficiale di Ignazio Moser.

GRANDE FRATELLO VIP2: BARBARA D’URSO ANCORA CONTRO IGNAZIO? 

Non sembra esserci più alcun dubbio: Barbara D’Urso non ha per nulla gradito il rifiuto che Cecilia Rodriguez ha riservato al suo invito e sul web si mormora che lo stesso possa fare Ignazio Moser. La conduttrice, però, non è rimasta con le mani in mano, e di recente, nel corso delle sue trasmissioni pomeridiane, ha lanciato quella che, agli occhi di tutti, è apparsa come una nuova frecciatina nei confronti di Ignazio Moser. “Luca che è una persona carina ed educata rispetta il fidanzato che c’è fuori, lui”, ha  ammesso infatti la conduttrice, ribadendo , poco dopo, che “Luca rispetta. Così si fa nella vita, così mi hanno insegnato”. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Bitchyf.it, a sottolineare il riferimento al fidanzato di Cecilia è stato Marco Predolin, che presente nel parterre ha affermato che “Ogni allusione a persone è puramente casuale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori