Le Tre Rose di Eva 4 / Anticipazioni sesta puntata e news: telespettatori sotto i 3 milioni

- Eleonora D’Errico

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni sesta puntata 7 dicembre e news: Alessandro in carcere con l'accusa di tentato omicidio. Chi ha tentato di uccidere Fiamma?

Anna_Safroncik_3_rose_di_Eva_Cs_2017 Fiamma difende ancora Alessandro, ma l'uomo sarà davvero innocente?

Contro il finale di Sirene su Rai1, non poteva essere altrimenti. Le Tre Rose di Eva 4 non hanno portato a casa ottimi ascolti e hanno fatto peggio della scorsa settimana registrando un calo che ha assestato i telespettatori davanti alla tv al di sotto dei 3milioni. Ascolti bassi per questa stagione di una delle fiction che da anni è una delle più amate della rete ammiraglia Mediaset. Una storia che si ripete come una sorta di reebot che ha portato Aurora alla vita questa volta non dopo il carcere ma dopo quasi due anni di coma. La storia si ripete e il pubblico non ne sembra più così entuasiasta anche se c’è da dire che il giovedì è davvero una serata ricca di eventi e un po’ complicata per un prodotto come la fiction in questione. Fatto sta che ieri Le Tre Rose di Eva 4 ha raccolto davanti al video 2.978.000 spettatori pari al 13% di share portando a casa 4 punti in meno del suo competitor di Rai1 e piazzandosi al secondo posto nella gara degli ascolti tv. (Hedda Hopper)

TESSA VUOLE VENDETTA?

Le Tre Rose di Eva 4 si prepara verso la discesa che ci porterà al finale di stagione ma, intanto, ieri sera ci ha tenuto compagnia con un’altra puntata ricca di colpi di scena e rivelazioni a cominciare da quelli che hanno coinvolto Tessa. La bella rossa ha scoperto che Vittorio è suo padre e che le sue sorelle le hanno mentito. Se a questo sommiamo il fatto che con il ritorno di Aurora lei ha perso anche quella parvenza di famiglia che era riuscita ad ottenere insieme ad Alessandro e alla piccola Eva, il gioco è fatto. Tessa ha perso tutto, troppo, per via delle sorelle e adesso per lei è arrivato il momento della rivalsa. Proprio nella puntata di ieri ha deciso di mettersi contro la sua famiglia e rintanarsi addirittura nell’uomo che ha scoperto essere suo padre, il colonnello Vittorio Astori. Sarà con lui che cercherà di ottenere la vendetta che vuole? Così sembra, almeno al momento. (Hedda Hopper)

AURORA INCASTRA ALESSANDRO MA POI…

Colpi di scena a non finire caratterizzeranno la sesta puntata de Le Tre Rose di Eva 4, la fortunata fiction in onda tutti i giovedì sera su Canale 5. Quanto accaduto ieri sera non resterà privo di conseguenze: Alessandro verrà incastrato e accusato di tentato omicidio a causa della confessione di Tessa e la stessa Aurora, ormai piena di dubbi nei confronti del suo ex, giungerà alla stessa conclusione. Saranno proprio le sue parole, infatti, a dare il colpo di grazia ad Alessandro che finirà in carcere con delle pesantissime accuse. Ma le cose potrebbero presto capovolgersi ancora una volta: Aurora apprenderà infatti che Vittorio Astori (interpretato dall’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, noto per il suo ruolo in Un posto al sole) è il padre delle sue sorelle e per questo si renderà conto di dover correre immediatamente ai ripari: non sarà necessario fare una scelta tra Tessa e Alessandro. Entrambi sono dalla parte del giusto e dovranno essere salvati! La protagonista della fiction si preparerà quindi a lottare per salvare due delle persone a lei più care al mondo. (Agg. di Dorigo Annalisa)

FIAMMA IN PERICOLO DI VITA

Nuova intricata puntata del Le tre rose di Eva che ha visto protagonista il tanto atteso matrimonio di Fiamma ed Edoardo, che si è svolto come anticipato, ma non senza complicazioni. Alla fine delle celebrazioni, infatti, come annunciato da numerosi giovedì, le nozze si sono tinte di rosso, non solo per l‘abito dello stesso colore di Fiamma, ma soprattutto per l’incidente che l’ha costretta in sala operatoria. La donna, scappata con l’auto di Fabio, è stata buttata fuori strada da qualcuno che voleva recuperare il cellulare di Ivan che Fiamma aveva con sé. Tra le altre cose, la puntata ha sancito l’avvicinamento di Fabio e Aurora, l’allontanamento delle sorelle Taviani da Tessa, che si è sentita tradita da Aurora e Marzia per non avergli rivelato la verità sul padre, Vittorio Astori. Elena è tornata all’attacco con Antonio, che però ha ritrovato il cellulare di Ivan e ha scoperto che l’uomo era amante di Elena. Tornata anche Veronica, che non era morta come Edoardo pensava e ha tutta l’intenzione di vendicarsi dell’uomo.

LE TRE ROSE DI EVA 4: ALESSANDRO È UN ASSASSINO?

Le cose si complicheranno per Alessandro: nella prossima puntata de Le tre Rose di Eva 4, in onda giovedì 7 dicembre 2017, l’uomo sarà accusato di omicidio: Fiamma infatti rischia di essere uccisa e le tracce del pick up che per poco non la uccidevano corrispondono a quelle del mezzo in possesso proprio di Alessandro. Verrà così arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere la moglie di Edoardo. Aurora nel frattempo sarà sconvolta da una verità sulle sorelle che non avrebbe mai immaginato. Intanto sarà sempre più sopraffatta dal dubbio di non sapere più chi sia davvero il padre di sua figlia Eva. Riuscirà Alessandro a dimostrare la sua innocenza o questa volta per lui non ci sarà scampo? E Aurora si sta davvero innamorando di Fabio Astori? Alessandro richiuso in carcere viene anche preso di mira da Cristina Roncal, la quale sostiene di avere un conto in sospeso con il Monforte da molto tempo e tutto risalirebbe a molti anni prima, ma di cosa si tratta? Si avvicinano le nozze di Fiamma ed Edoardo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie