UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni 11 dicembre: video promo, Raffaele mette alle strette Renato

- Elisa Porcelluzzi

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 dicembre: Elena ha ancora problemi economici e chiede nuovamente aiuto alla madre Marina. Cosa succederà nel processo a Grimaldi?

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Anche questa sera Un posto al sole tornerà nella fascia preserale di Rai Tre con una nuova e imperdibile puntata ricca di vicende e di colpi di scena. Le anticipazioni di oggi, infatti, rivelano che Nadia e Renato torneranno a Palazzo Palladini dopo aver visitato Roma in lungo e in largo, ma qualcosa, nel loro racconto, alimenterà la curiosità e i sospetti di Raffaele. Il portiere, infatti, accoglierà i due fidanzatini al loro arrivo e, più curioso che mai, chiederà delucidazioni sulle giornate passate assieme. Renato, però, risponderà in maniera molto vaga, mentre Nadia, del tutto imbarazzata, farà di tutto per allontanarsi in fretta e furia con una scusa. Il loro atteggiamento, di conseguenza, non potrà fare altro che scatenare la curiosità del portiere, che in virtù della lunga conoscenza che lo lega a Renato, capirà che qualcosa, nel loro racconto, fa acqua da tutte le parti. Se siete curiosi di avere qualche piccola anticipazione di ciò che vedremo nella puntata di questa sera, potete cliccare qui e visualizzare il video promo trasmesso nelle ultime ore dal sito ufficiale. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

ELENA HA ANCORA PROBLEMI ECONOMICI

Inizia una nuova settimana per la soap opera Un posto al sole, in onda alle 20.40 su Rai 3. Durante questa settimana, i protagonisti di Palazzo Palladini saranno alle prese con il processo a Luca Grimaldi, e non mancheranno di certo i colpi di scena. Ma vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 11 dicembre 2017. Angela (Claudia Ruffo) non sa come gestire la permanenza forzata sulle nevi di Roccaraso insieme a Valentina e al suo compagno. Franco (Peppe Zarbo) diventa sempre più irrequieto e decide di andare a prendere l’ex compagna e la figlia Bianca. Elena Giordano (Valentina Pace), in crescente difficoltà economica, chiede nuovamente aiuto alla madre Marina (Nina Soldano), Di ritorno dalla vacanza a Roma, Renato Poggi (Mario Onorato) deve affrontare un delicato problema personale… Nel corso delle puntate assisteremo alla fine del processo a Grimaldi, il poliziotto difeso da Niko che accentando questo incarico è andato contro alla propria famiglia e agli amici.

RICCARDO POLIZZY SU CANALE 5

Riccardo Polizzy, il “terribile” Roberto Ferri di Un posto al sole, al moneto è in televisione anche su Canale 5. L’attore è infatti il Colonnello Vittorio Astori nella quarta stagione de Le tre rose di Eva. “Con il regista Raffaele Mertes abbiamo lavorato per togliere ogni riferimento che poteva essere riconducibile a Roberto Ferri di Un posto al sole, che interpreto da 16 anni e mezzo. Per esempio ho tolto gestualità e mimiche facciali che potevano ricondurmi a quel personaggio. È chiaro che se avessimo avuto più tempo il lavoro sarebbe stato diverso…”, ha spiegato l’attore a Blogo, riconoscendo l’incombenza del personaggio di Roberto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori