MARIA PIA TIMO E LAURA FREDDI / La futura mamma “ammonita” da Ernst Knam (Bake Off Italia Celebrity)

- Francesca Pasquale

Le showgirl Maria Pia Timo e Laura Freddi sono protagonisti della seconda puntata del talent culinario Bake Off Italia Celebrity condotto da Benedetta Parodi su Real Time.

laura_freddi_instagram
Laura Freddi mamma, è nata Ginevra

Inizia la nuova puntata di Bake Off Italia Celebrity Edition e i concorrenti si trovano alle prese già con una prova molto particolare che consiste nel decorare con la scritta “bake off” con la cioccolata su di un cubetto bianco. Ernst Knam trova subito in difficoltà Laura Freddi e le chiede se sia non proprio brava in materia di calligrafia, la futura mamma però è pronta a negare: “Io ho una bella calligrafia ma con la cioccolata non ho mai scritto” chiarisce mentre cerca di creare un conetto con il quale andrà a creare la scritta. Laura Freddi col supporto di Maria Pia Timo riesce a concludere questa prima prova ma il giudizio di Knam non le trova tra i migliori. A vincere la prima prova di questa nuova puntata di Bake Off Italia Celebrity è Fabio Troiano. Riusciranno a rifarsi nelle prossime? (Anna Montesano)

NELLA BUFERA A CAUSA DI DANIELE BOSSARI: LA REPLICA

Laura Freddi, poche ore fa, ha dato appuntamento a Bake Off Italia Celebrity Edition pubblicando un’immagine sul suo profilo social ufficiale. Con lei, nello scatto, anche Maria Pina Timo, che questa sera sarà la sua partner nella gara a sostegno dei progetti dell’Unicef. “Prontissime per stasera!”, ha annunciato la conduttrice, che qualche giorno fa si è ritrovata al centro delle polemiche a causa di una vecchia intervista rilascia su Daniele Bossari a un noto settimanale e riesumata a distanza di quasi 20 anni. Investita da una pioggia di critiche, Laura Freddi ha quindi cercato di chiarire ogni aspetto della questione, affidando le sue parole a un lungo posto sui social: “Anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto, ero incredula e sorpresa ma vi pare che dopo 16 anni nella mia situazione e nel rispetto della mia vita privata e quella di Bossari, potrei anche solo pensare di fare interviste che riguardano una storia vecchia e finita male”, ha ammesso la showgirl, “non sono io che decido di pubblicare una vecchia intervista, nessuno ti chiede autorizzazioni, e non si può fare nulla. Io sono rimasta sorpresa e amareggiata come voi, quindi non devo chiedere scusa a nessuno”. A questo link è possibile visualizzare il suo lungo post su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)

A TEATRO CON RICETTE D’AMORE

Nella seconda puntata del talent culinario Bake Off Italia Celebrity tra le coppie in gara c’è anche quella composta dalla showgirl, conduttrice ed attrice Laura Freddi e dall’ex volto comico di Zelig Maria Pia Timo. Le due artiste si ritroveranno a condividere i fornelli del fortunato talent dedicato al mondo della pasticceria in una serata all’insegna del divertimento e della beneficenza. Tra l’altro nell’ultimo periodo Laura Freddi e Maria Pia Timo hanno collaborato a teatro presentando la commedia Ricette d’amore. Una commedia scritta da Cinzia Berni e diretta dal regista Diego Bertiz nella quale si parla di quattro donne alle prese con differenti vicende in ambito amoroso tra situazioni divertenti ed appassionanti. Nel cast oltre alla Freddi e alla Timo ci sono Ketty Rosselli, la stessa Cinzia Berni e la presenza maschile Thomas Santu.

LAURA FREDDI E GLI “SPILLINI” ALL’EX DANIELE BOSSARI

In una recente intervista rilasciata alla rivista settimanale DiPiù, Laura Freddi ha avuto modo di parlare del vincitore della seconda edizione del reality Grande Fratello Vip Daniele Bossari. La Freddi in passato ha avuto una storia d’amore con Bossari e nell’intervista non ha risparmiato all’ex compagno una serie di frecciate: “Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso.. Quando Bossari è entrato nella mia vita io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa.. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito, ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori