WANDA NARA/ “Icardi al Real Madrid? Dipende dalla società, lui resterebbe all’Inter per sempre” (Verissimo)

- Francesca Pasquale

Wanda Nara è gradita ospite nel salotto di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin parlerà del suo doppio ruolo di moglie e manager di Mauro Icardi.

wanda_nara_toffanin_verissimo_cs_2017 Wanda Nara a Verissimo

Dopo aver parlato di carriera, famiglia e amore, Wanda Nara, ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo, svela i dettagli del suo lavoro come manager di suo marito, il bomber dell’Inter Mauro Icardi. “All’inizio non ero preoccupata, sicuramente loro hanno dei pregiudizi sulle donne perchè siamo ancora un pò indietro sul ruolo della donna” svela Wanda sull’esordio come manager, poi sul futuro del calciatore all’Inter e sulla possibilità che lasci la squadra per andare in Spagna, la Nara confessa: “Icardi al Real Madrid? Non lo so, non si sa mai. – poi specifica – Se fosse per Mauro sarebbe al 100% per sempre dell’Inter, ma dipende dalla società, a volte il cuore vuole una cosa ma le strade sono diverse, esistono altre cose e non si sa mai, speriamo di si comunque, che rimanga all’Inter”. (Anna Montesano)

I PROGETTI DI WANDA NARA

Ospiete di Silvia Toffanin a Verissimo, Wanda Nara ha parlato del suo rapporto con Mauro Icardi parlando anche dei progetti che entrambi hanno per il futuro. Entrambi sembrano avere le idee chiare sia dal punto di vista professionale che familiare, con una decisione che non lascia dubbi riguardo l’aumento della famiglia. Secondo quanto rivelerà oggi la Nara a Verissimo non c’è spazio per l’arrivo di altri bambini: cinque per entrambi sono infatti più che sufficienti. Ecco infatti cosa ha affermato l’ospite di oggi: “Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po’ all’antica”. Non sembrano quindi esserci dubbi riguardo un gossip che era balzato alle cronache qualche settimana fa riguardante una possibile crisi tra la coppia e già prontamente smentito dai due diretti interessati. La stessa Wanda aveva infatti messo le cosa in chiaro ai microfoni ‘Infama’ riguardo il rapporto con il padre dei suoi ultimi due figli: “Io e Mauro stiamo molto bene. E un po’ mi disturba quando le persone parlano per parlare e senza sapere”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

“IL CUORE DI MAURO E DEI NOSTRI BIMBI È NERAZZURRO”

Tra poche ore avrà inizio un nuovo ed atteso appuntamento con il rotocalco televisivo, Verissimo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Molto ricca la rosa degli ospiti che vede tra i tanti protagonisti anche Wanda Nara, la nota moglie nonché manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. La signora Icardi che pochi giorni fa ha compiuto 31 anni, ha parlato ai microfoni della Toffanin della sua storia d’amore con il bomber nerazzurro affermando: “Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria”. Di sicuro un grande amore che però con il tempo si è trasformato anche in un vero e proprio rapporto di lavoro diventando di fatto la sua manger: “Sono sempre stata la manager di me stessa in Argentina. Mauro stava chiudendo il suo contratto con il suo manager e ha iniziato a chiedermi dei consigli, così piano piano, sono diventata la sua manager. Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il campionato che sta facendo è facile”. Proprio per il suo ruolo di manager ha parlato della possibilità di approdare al Real Madrid: “Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì”.

WANDA NARA, “IL TEMPO CURA TUTTO. ORA SIAMO PIÙ TRANQUILLI”

Sempre ai microfoni della Toffanin Wanda Nara ha avuto modo di chiarire i rapporti che negli ultimi tempi si erano un po’ accesi tra l’ex marito Maxi Lopez e Mauro Icardi: “Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Con Maxi Lopez e Mauro festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme”. Non si può dire lo stesso però del rapporto con il Pibe de Oro. Infatti secondo le cronache sportive dopo la convocazione di Mauro Icardi nella nazionale Argentina per i prossimi mondiali, Maradona ha avuto una reazione alquanto negativa. Queste le dichiarazioni di Wanda Nara a tal proposito: “Non so perché abbia detto quelle cose. Suppongo che si tratti di qualcosa di personale, anche se non conosce Mauro. Sul campo e nella vita privata Icardi è un esempio per tutti, ma Maradona è così!” Inoltre rispetto alla possibilità di allargare la famiglia, Wanda Nara è piuttosto decisa: “Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po’ all’antica”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie