BIONDO, AMICI 17/ Il rapper in sfida a causa di un provvedimento disciplinare!

- Stella Dibenedetto

Biondo, il rapper di Amici 17 incontra la tutor Annalisa Scarrone e non dimentica la rivalità con Mose: sfida in arrivo tra i due nel nuovo pomeridiano?

biondoamici17
Biondo, Amici 17

Finisce in sfida Biondo, il rapper di Amici 17 a causa di un provvedimento disciplinare. Biondo ha infatti trasgredito al regolamento e ha tenuto acceso il cellulare nella scuola e quindi durante le lezioni. Come lui anche Mose e il frontman dei The Jab, tutti in sfida per la medesima situazione. Non si conoscono ancora gli sfidanti dei due rapper e della Band che scopriremo invece nel corso delle puntate settimanali su Real Time. Intanto il web si scatena con i copmmenti sul provvedimento disciplinare verso Biondo: “Non è giusto ma Biondo riuscirà sicuramente ad uscirne vincitore!” e ancora “Vabbè, Biondo è forte e questa è un’occasione in più per mettersi in mostra ed esibirsi. Non vediamo l’ora di ascoltarti e tifare per te, grande Biondo!”. Riuscirà a vincere la sfida il rapper di Amici? (Anna Montesano)

COLPITO DA ANNALISA SCARRONE

Il giovane cantante il Biondo, componente della squadra del Fuoco, questo pomeriggio è atteso da una nuova puntata pomeridiana di Amici. Nel corso di questa settimana Biondo ha potuto avvalersi del supporto di Annalisa Scarone nelle vesti di tutor. Un supporto che non ha avuto benefici soltanto dal punto di vista tecnico ed emotivo. Infatti, Biondo sembra essere stato molto compito da Annalisa tant’è che dalla sua parole si intravede una sorta di colpo di fulmine. Nel salutarla il cantante ha dimostrato una difficoltà nel palesare le sue sensazioni: “Anche io sono contento di averti conosciuta.. Che poi non pensavo.. cioè ho detto oddio mo chi è questa? Non ho pensato che eri te.. Mazza chi è questa è carina… va bene lascia stare.. tagliamo tutto..”. Annalisa molto divertita dalla cosa andando via lo ha voluto salutare con un abbraccio rimarcando di essere pronta nel dargli una mano per la sua avventura ad Amici: “Vieni fatti salutare.. qualunque cosa che tu ritiene possa fare io ci sono..”.

IL FASCINO DELLA MUSICA DEL BIONDO

Sono trascorse solo due settimane dall’inizio della scuola di Amici 17 e Biondo si è subito imposto come un protagonista. Nella prima sfida a squadre, il Biondo si è esibito sulle note di un suo inedito conquistando non solo il pubblico di Amici di Maria De Filippi ma anche Annalisa Scarrone, uno dei tutor nella scuola. In questa settimana, Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo hanno avuto la possibilità d’incontrare alcuni allievi e Annalisa ha scelto d’incontrare proprio il Biondo. La cantante si è complimentata con l’allievo affermando di considerarlo un cantante originale e molto interessante con il quale poter lavorare. Annalisa ha ammesso di essere affascinata dalla musica del Biondo e dalla sua storia. Simone Baldasseroni, questo il vero nome di Biondo, ha cominciato a fare musica due anni fa per quella che era all’epoca la sua ragazza e che oggi è diventata ex. Il Biondo ha apprezzato molto i complimenti di Annalisa ammettendo di essere molto convinto di quello che fa, non temendo nessuno dei compagni.

LA RIVALITA’ CON MOSE AD AMICI 17

Nonostante il poco tempo trascorso nella scuola di Amici 17, tra Mose e il Biondo è già nata una sana rivalità. Nello scorso pomeridiano di Amici 17, Mose, però, non ha voluto affrontare la sfida diretta con il Biondo scatenando le critiche degli altri compagni. I due si sono lanciati andare a commenti dai quali è venuta fuori la rivalità tra i due rapper della scuola. “Non è pronto tecnicamente, se fossi venuto tre anni fa, avrei cantato così. Non è pronto. Doveva curare la tecnica, sarebbe dovuto venire fra due e tre anni per fare un’esibizione più solida. Lui ha scritto che non ha coraggio chi aspetta tre anni e che non gliene f***a niente di quello che posso pensare”, ha detto Mose. La replica di Biondo è arrivata puntuale: “Lui mi è venuto ad attaccare anche a livello personale, è questo che non mi piace. Io a livello di stile so cosa fare e cosa portare. Su Instagram gli ho lanciato una frecciatina, è un gioco. Mose dice di saper cantare ma non è che canta meglio di me!“. I due si sfideranno con la musica nel nuovo appuntamento pomeridiano di Amici 17?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori