Cristiano Malgioglio show nella puntata di oggi di Verissimo. Il noto paroliere, reduce da 2 mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha dato spettacolo durante l’intervista con Silvia Toffanin. Proprio la conduttrice è stata oggetto di una clamorosa confessione da parte di Malgioglio:”Io durante la mia permanenza nella casa ho sognato molte persone. Ho sognato Mara Venier, Jennifer Lopez, Carla Bruni e…non ci crederai mai, ma ho sognato anche te!”. Cristiano ha aggiunto di aver sognato di baciare la presentatrice di Canale 5, che non si è sottratta al momento giocoso creato dal cantante e ha baciato quell’irresistibile sciupacuori di “Malgi”. Cristiano ha poi ammesso di nutrire un affetto particolare nei confronti della Toffanin, descritta come “una gran signora” oltre che una “bravissima intervistatrice” che “lascia parlare”. Insomma, anche quando è in vena di complimenti, il mitico Malgioglio sa come pungere…(agg. di Dario D’Angelo)
LA COMMOZIONE DI MALGIOGLIO
Momenti di divertimento ma anche di riflessione e di commozione quelli di Cristiano Malgioglio, oggi ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. “La regina del Grande Fratello Vip, così la presenta in studio la conduttrice: Malgioglio fa il suo grande ingresso attorniato da fan e pubblico che lo applaude con forza. Dopo qualche battuta di rito, l’attenzione si sofferma su una riflessione fatta in casa riguardante un momento molto triste della sua vita: la scomparsa di sua sorella e della nipote 39enne. Si commuove Malgioglio ricordando quei momenti tristi sui quali preferisci non soffermarsi. “Ora voglio ridere e sorridere” chiede Malgioglio a Silvia Toffanin che lo accontenta e passa a parlare di argomenti più leggeri come la sua grande carriera nel mondo della musica. (Anna Montesano)
LA VITTORIA MORALE
Dal giorno dell’eliminazione al Grande Fratello Vip 2 avvenuta lo scorso lunedì, per Cristiano Malgioglio le sorprese si sono susseguite. Come da lui stesso dichiarato a Valerio Staffelli in occasione della consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la notizia, ora lo gente lo ferma per strada e si interessa a lui nei social network: se questo successo fosse avvenuto trent’anni fa forse lo avrebbe compreso, ma ora si tratta di un vero imprevisto… Le stesse parole verranno da lui riconfermate anche questo pomeriggio a Verissimo, dove il paroliere preciserà di soffrire persino di dolori alla cervicale a causa delle tante foto che gli vengono richieste. Un piccolo inconveniente che conferma quanto sia stata positiva la sua recente avventura al Grande Fratello Vip 2. Anche se ha dovuto lasciare la casa una settimana prima della finalissima, Malgi non ha dubbi sul successo del suo percorso e sul nome del vero vincitore del reality show di Canale 5: “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità (…) Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io!“. (Agg. di Dorigo Annalisa)
GRANDE POPOLARITÀ
Tra gli ospiti di Verissimo spicca il cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio reduce da una bellissima esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza che lo ha visto senza dubbio grande protagonista dal primo all’ultimo giorno di permanenza all’interno della Casa con Malgioglio capace di far divertire il pubblico ma anche emozionare come quando ha raccontato dei propri genitori e della malattia di cui è stato vittima. Secondo le anticipazioni, proprio a Verissimo Malgioglio farà un lucido bilancio della sua esperienza nel GFVip sottolineando la grande popolarità di cui gode in questo momento: “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale.. Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità. Frase omofobi? Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”.
CRISTIANO MALGIOGLIO TESTIMONIAL DELLA LOTTA AI MELANOMA
All’interno della casa Malgioglio ha parlato della sua drammatica esperienza che lo ha visto affetto da un melanoma. In ragione di ciò una volta uscito ha lanciato un appello proponendosi alla Ministro della Salute Beatrice Lorenzin come testimonial di una campagna a favore della lotta al melanoma. La Lorenzin ha immediatamente risposto a Malgioglio pubblicato un post sui social in cui si è detta molto contenta dell’iniziativa e pronta a lavorare in tal senso. Il tutto ha lasciato a sua volta estremamente soddisfatto l’artista italiano che a tal proposito ha dichiarato: “Sono contento del tweet di Beatrice Lorenzin, la chiamerò e andrò al ministero della Salute per incontrarla. L’ho conosciuta a una trasmissione di Maurizio Costanzo ed è una donna intelligente e sensibile. Ho fatto questo appello approfittando di essere ospite di una trasmissione molto vista, perché voglio essere testimonial di una campagna contro questa malattia. Anche grazie alla popolarità che mi ha dato il Gf Vip, voglio avvicinarmi ai giovani e dire loro di fare una mappatura dei nei. Bisogna controllarsi perché un neo può distruggere la vita delle persone”.