BENEDETTA PARODI LASCIA DOMENICA IN? / L’indiscrezione di ‘Chi’: subentra Caterina Balivo?

- Valentina Gambino

Benedetta Parodi lascia Domenica In? L’indiscrezione arriva dal settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, ecco i dettagli e le ultime rivelazioni dopo il cambio di ruolo.

benedetta_cristina_parodi_domenica_in_facebook_2017
Domenica In, ospiti e anticipazioni

Benedetta Parodi lascia Domenica In: questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, con la minore delle sorelle Parodi pronta a dare l’addio al celebre programma di Rai Uno. I recenti cambiamenti del suo ruolo, con la parentesi dedicata alla cucina con un tempo via via sempre più ridotto, starebbero facendo vacillare la conduttrice di Bake Off Italia sul suo futuro. Ma non solo. Recentemente, lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva ipotizzato un possibile cambio alla guida di Domenica In, dato l’incredibile calo di ascolti. L’artista in questione è Caterina Balivo, che negli ultimi anni ha raccolto grandi consensi in casa Rai grazie al factual show Detto Fatto, in onda ogni giorno su Rai Due dal lunedì al venerdì. Solo un’idea, ma la situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimane anche in base agli ascolti raccolti e alle decisioni prese dalle due sorelle Parodi, Benedetta in particolare. (Agg. Massimo Balsamo)

MOOD NATALIZIO E SOSTEGNO DEI FAN

Già dalla fine dello scorso novembre si vocifera di un possibile abbandono di Domenica In da parte di Benedetta Parodi. La conduttrice di Bake Off Italia è sbarcata contemporaneamente anche in Rai per presentare al fianco della sorella maggiore Cristina. Sul sito di Leggo.it, si apprendeva che Benedetta avrebbe voluto lasciare anche per via del clamoroso flop contro Barbara d’Urso e la sua fortunata Domenica Live. Lo scorso 12 dicembre, il programma con le sorelle Parodi si è portato a casa solo il 14,4% di share nonostante l’assenza di Barbara d’Urso. Benedetta attualmente non si è espressa in merito ed anzi, alcune ore fa ha postato uno scatto su Instagram in compagnia del marito scrivendo: ‘Christmas mood’. Nel frattempo, anche gli estimatori le offrono tutto il loro sostegno: ‘Ciao Benedetta sono felice nel vederti sorridente. Seguo sempre te e Cristina apprezzando il vostro stile… domenica scorsa mi sei sembrata pensierosa… solo i dolcetti con i bimbi ti hanno fatto sorridere. La vostra domenica in è una perla nel trash a cui la televisione ci ha abituati. Continuate così!’. Anche la sorella Cristina ha voluto esprimere il suo parere, commentando lo scatto: ‘Che fighi che siete!’. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: Dic 20, 2017 at 2:03 PST

Benedetta furiosa dietro le quinte?

Domenica In non sta andando affatto bene, questo è un dato oggettivo. Le ultime domeniche però, sono migliorate solo per l’assenza di Barbara d’Urso. La ruspante conduttrice napoletana infatti, ha deciso di prendersi delle vacanze anticipate dal suo programma domenicale per tornare da gennaio. A tal proposito, tra le pagine del settimanale Oggi, ha parlato proprio della trasmissione con protagoniste le sorelle Parodi: “Domenica in? “Noi” siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa”, ha confidato Lady Cologno. Nel frattempo, nemmeno Benedetta Parodi appare felice per il programma in onda nel dì di festa dell’ammiraglia Rai. Inizialmente la conduttrice di Bake Off Italia, è apparsa molto entusiasta per via del nuovo progetto televisivo ma, con il passare del tempo, le cose sono massicciamente cambiate e non certo in meglio. A quanto pare, il ruolo della più giovane delle sorelle Parodi, si sarebbe modificato in corsa con un cambio di ruolo modificato dal capo progetto di Rai1. Ma non finisce qui. Secondo ciò che rivela il settimanale Chi, in onda da questo mercoledì con il nuovo numero, nel dietro le quinte del programma Benedetta si sarebbe perfino infuriata.

Benedetta Parodi lascia Cristina da sola a Domenica In?

A quanto pare, secondo ciò che rivela la rivista diretta da Alfonso Signorini, Benedetta Parodi sarebbe intenzionata a lasciare Domenica In dopo i recenti cambiamenti. La sua parentesi dedicata alla cucina, inizialmente pare avesse dovuto occupare un maggiore spazio che, nel corso delle settimane, si è andato a ridurre ulteriormente oltre ad essere stato collocato anche in esterna. Questo radicale abbandono, potrebbe influire ancor di più sul potenziale flop del programma, partito già con il piede sbagliato. Benedetta Parodi, dopo questa scottante indiscrezione, presto potrebbe dare delle spiegazioni sull’accaduto in quanto, in casi di questo tipo, la conduttrice ha sempre avuto modo di chiarire delle situazioni che la volevano fortemente insofferente nei confronti dei cambiamenti. Staremo a vedere cosa accadrà anche perché, l’accoppiata delle sorelle Parodi è sempre piaciuta al pubblico da casa anche se il programma non è partito con il giusto successo che invece si sperava.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori