Striscia la notizia/ Foto, Shaila Gatta augura Buon Natale e fa impazzire i suoi fan

- Elisa Porcelluzzi

Striscia la notizia torna questa sera, mercoledì 20 dicembre, alle 20,40 su Canale 5. Michelle Hunziker ed Ezio Greggio presentano nuovi servizi e le tradizionali rubriche del programma.

Shaila_Gatta_Mikaela_Neaze_Silva_veline
Le veline di Striscia la notizia

Shaila Gatta ha deciso di anticipare molto della puntata di stasera di Striscia la Notizia, mostrando sul suo profilo di Instagram quello che probabilmente sarà il suo outfit. Sta di fatto che la splendida velina del telegiornale satirico condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker si è mostrata in un due pezzi molto sensuale in classico tema natalizio, facendo impazzire i suoi fan. Possiamo leggere nel commento un semplice: “It’s Christmas Time”, “E’ tempo di Natale”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Non c’è niente da dire perché la ragazza è veramente splendida e sicuramente è una delle più belle sorprese dell’edizione del tg satirico che Antonio Ricci ideò trent’anni fa. Staremo a vedere poi quali saranno i servizi della serata in cui potremo vedere davvero diverse situazioni interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Nuovo appuntamento alle 20.40

Questa sera, mercoledì 20 dicembre 2017, alle 20.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla trentesima edizione. Ieri sera l’appuntamento con Michelle Hunziker d Ezio Greggio è stato seguito da una media di 4.475.000 spettatori con uno share del 17.2%. Il programma di casa Mediaset ha così incassato un’ulteriore sconfitta: su Rai1 I Soliti Ignoti – Il Ritorno ha conquistato 5.623.000 spettatori con il 21.8%. Nello studio di Canale 5 ritroveremo le due veline-ballerine Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che verranno affiancate del Gabbibo durante la sigla finale.

Luca Abete e la campagna #NonciFermaNessuno

Luca Abete e gli universitari italiani hanno donato 15.000 chili di riso ai bisognosi aiutati da Banco Alimentare attraverso la campagna #NonciFermaNessuno: a ogni like sui social corrispondeva un chilo di riso. Il riso è stato donato da Penny Market Italia, che da anni sostiene il Banco Alimentare. La consegna dei doni alimentari è avvenuta ieri, martedì 19 dicembre, presso l’Opera Cardinal Ferrari Onlus di Milano, alla presenza dell’inviato di Striscia la notizia e ideatore del progetto e di Eugenio il genio. “Il nostro obiettivo è rivoluzionare il concetto di donare lo abbiamo fatto appoggiando il lavoro dei volontari del Banco Alimentare con un meccanismo virtuale, a colpi di like sui social”, ha detto poco dopo la consegna Luca Abete. Il servizio dedicato all’iniziativa dovrebbe andare in onda questa sera a Striscia la notizia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori