IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI/ Natale in famiglia per la modella ceca e amore infinito per la nipotina, video

- Hedda Hopper

Ivana Mrazova e Luca Onestini sarebbero ancora più amati di Ignazio e Cecilia se solo si lasciassero andare ma i fan del Grande Fratello Vip 2 devono ancora fare il collo lungo

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno passato il Natale separati e questo ha alimentato quelli che screditano la possibilità di vederli insieme fidanzati. La modella ceca ha fatto ritorno a casa, per abbracciare anche la sua splendida nipotina Laurinka a cui dedica un breve e commovente video sui Instagram. Vediamo infatti un video nel quale Ivana Mrazova tiene in braccio la bimba che la riempie di baci. Nel commento possiamo leggere: “Questa è la mia gioia più grande!!! Un amore infinito Laurinka. Adesso non la mollo più la mia piccina! #BackHome #Love #PureJoy #Miseimancatadamorire”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Le parole colpiscono il pubblico anche perché sono in italiano dopo il grande successo che la modella ha avuto al Grande Fratello Vip 2017. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL BAGNO DI FOLLA PER LUCA

A quanto pare mentre Ivana Mrazova ha passato il Natale con la sua famiglia, Luca Onestini si è lasciato andare ad un bagno di folla al grido della sua canzone ormai diventato un vero e proprio tormentone. Il tronista e gieffino continua ad essere al centro del gossip e della popolarità e ogni suo evento regista il tutto esaurito per la gioia di organizzatori e dello stesso gieffino. Luca Onestini e Ivana non sono una coppia e forse non lo saranno mai ma il tronista sa bene come intrattenere i fan e continuare a cavalcare l’onda della popolarità proprio grazie a questo misterioso rapporto con la modella che continua a dire no alle sue avances, vere o presunte che siano. Qualcosa cambierà il prossimo anno? Sicuramene no ma sognare non è peccato. Clicca qui per vedere il video del bagno di folla di ieri. (Hedda Hopper)

I DUE PRESTO UNA COPPIA?

Ivana Mrazova e Luca Onestini coppia oppure no? A quasi un mese di distanza dalla fine del Grande Fratello Vip 2 il dubbio rimane e i fan continuano a chiederselo. La loro unione, la complicità e il rispetto che hanno mostrato in casa verso tutto e tutti ma, soprattutto, verso i loro sentimenti, hanno permesso al pubblico di amarli ancora più della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Mentre questi ultimi passeranno il loro Natale in coppia, per Luca Onestini e Ivana Mrazova non ci sarà l’occasione per farlo. I due si sono dichiarati ancora semplici amici nonostante il fatto che la bella modella sia tornata single e che il tronista più volte si sia “offerto” di essere suo cavaliere. Le cose non sono cambiate e per questo il loro Natale sarà “lontano” non dai fan grazie ai social ma sicuramente divisi da famigliari e gli amici di sempre.

UN NATALE DA AMICI… MA SEPARATI

Luca Onestini potrebbe passare il Natale con la sua amata famiglia e il fratello, tornato da poco proprio per queste vacanze, mentre Ivana potrebbe fare lo stesso mettendo da parte per qualche giorno la popolarità avuta con il Grande Fratello Vip. I fan sperano ancora che quest Natale regali loro l’annuncio che tutti stanno aspettando ovvero che i due facciano finalmente coppia fissa ma siamo sicuri che, in fondo, non è meglio continuare a vederli complici e felici quando si ritrovano insieme che fidanzati e magari musoni? Solo il tempo darà risposta alle domande dei fan e anche a quelle che loro stessi si sono fatti in queste settimane. La risposta potrebbe arrivare solo con il ritorno a pieno ritmo della stagione televisiva e con Barbara D’Urso sempre pronta ad indagare su queste cose.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori